Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61torbx1dglg1b9nomadi50elyravcassetta2DoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Serata YoakamSerata di Buon Natale »

Pout porrì di fine anno

Post n°2859 pubblicato il 21 Dicembre 2021 da paperino61to

Altra strage su lavoro, la serie infinita di morti continua, ma per i nostri governanti importante è il toto presidente futuro della Repubblica di banane, mentre in comune a Torino fanno un minuto di silenzio con alcune lacrime(false) che scendono sui loro volti.

 

Altri tre bambini room morti in un incendio nel loro campo fatiscente, ma per le istituzioni locali e non, l'importante è farsi belli a parole che il vento si porta via senza fare nulla di concreto.

 

Fabbriche delocalizzate con perdita di lavoro per centinaia di lavoratori e territori che lentamente scompaiano, ma per i governanti è più facile scrivere un DL in merito che non risolve nulla piuttosto che Impegnarsi seriamente, per la serie non disturbiamo gli investitori stranieri e Confindustria nostrana.

 

Nessun sgravio per il ceto medio basso e aumento delle pensioni minime rasenti a pochi spiccoli, ma per i politici, media è Scandaloso fare uno sciopero come quello indetto dal Cgil e Uil contro la manovara allucinante fatta dal governo. Eppure non era difficile capirne il motivo, ma il problema che molti diretti interessati non ci hanno manco provato a capire. Anzi,hanno accusato Landini di NON aver fatto nulla per l'articolo18, per il Jobs Act, Denontando ancora una Volta la più Totale ignoranza in merito di lotte sindacali. 

 

Evasione fiscale sempre in primo piano, ogni tanto ne arrestano qualcuno, ma prima che arrivino a processi passano anni e anni, specialmente se hai un buon avvocato, il tutto appoggiato dai nostri governanti che si sa la parola: Onestà e Giustizia è una mera chimera. 

 

Infine la solita pantomina scandolasa sul vaccino e green pass, dove non merita manco più sprecare fiato, il tempo come si dice è galantuomo...

 

 La speranza deve sempre accompagnarci e a maggior ragione nell'anno che verrà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963