Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglelyravamici.futuroierinomadi50elena.8585neopensionatag1b9paperino61toalberto7rmper_letterasurfinia60allegri.frarturo1964bellinas0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Jamboree Senigallia 2022(4)Italiani brava gente »

Che tonfo...

Post n°2953 pubblicato il 02 Agosto 2022 da paperino61to

E' caduto il Draghetto, che tonfo... e che disperazione  per la maggior parte dei mass media, sospetto che manco per la dipartita di nostro Signore fossero scese copiose le loro lacrime.

Ovviamente nello squallore della politica attuale(oddio attuale, saranno vent'anni e più che esiste il parallelo tra squallore e marcio in Parlamento) tutti a indicare il colpevole, ovvero quel Conte e i 5 Stelle. 

i vari Giannini, Sallusti e compagnia di pennivendoli al seguito dei Letta, Calenda e il binomio Barabba&Bunga Bunga, tutti contro chi si è semplicemente astenuto nel votare la fiducia( a proposito ma la pubblicità di tanni anni fa, recitava che la si dava solo alle cose serie).

Usanza pessima dell'astenersi, il come essere stipendiati profumatamente ma non prendersi la responsabilità, in sintesi dei Ponzio Pilato moderni. 

Quindi a forza di ripetere il mantra: I 5S sono cattivi, cattivissimo Conte, hanno fatto cadere il Draghetto migliore di tutti i tempi, la gente ci casca, anche perchè il detto cervello in fuga vale per moltissime persone. 

"L'hanno facco cadere per colpa del termovalizzatore di Roma, ma vi rendete conto?" tuonava Severgnini in televisione.

L'inutile del Quirinale ha preso atto della Fuga del Draghetto e sciolte le camere ha dato il benestare per le elezioni. Peccato che non ha speso una parola sulla fuga di Draghetto( già tentata qualche settimana prima, nonostante i numeri certificavano la fiducia dei suo vassalli.

Ed ecco che alla parola elezioni entrano a gran forza gli Immigrati. Colpa loro se abbiamo stipendi bassi, pensioni ridicole, se non funziona nulla in questo paese, la colpa è solamente degli immigrati. 

Il refrain di queste parole lo conoscete tutti e come conoscete chi da anni le pronuncia. 

Quello che spero ma dubito che la gente la smetta di dire la Sinistra...quale sinistra? Calenda Renzi e Letta sono di sinistra? Purtroppo l'ignoranza la fa da padrona, altrimenti basterebbe leggersi la storia del PCI per capire quando è morta la Sinistra. 

Buona giornata a tutti voi. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog