Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

amici.futuroierig1b9rbx1dglpaperino61toelyravnomadi50surfinia60allegri.frneopensionataarturo1964bellinas0tempestadamore_1967mattia8880DoNnA.S
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Jamboree Senigallia 2022(4)Italiani brava gente »

Che tonfo...

Post n°2953 pubblicato il 02 Agosto 2022 da paperino61to

E' caduto il Draghetto, che tonfo... e che disperazione  per la maggior parte dei mass media, sospetto che manco per la dipartita di nostro Signore fossero scese copiose le loro lacrime.

Ovviamente nello squallore della politica attuale(oddio attuale, saranno vent'anni e più che esiste il parallelo tra squallore e marcio in Parlamento) tutti a indicare il colpevole, ovvero quel Conte e i 5 Stelle. 

i vari Giannini, Sallusti e compagnia di pennivendoli al seguito dei Letta, Calenda e il binomio Barabba&Bunga Bunga, tutti contro chi si è semplicemente astenuto nel votare la fiducia( a proposito ma la pubblicità di tanni anni fa, recitava che la si dava solo alle cose serie).

Usanza pessima dell'astenersi, il come essere stipendiati profumatamente ma non prendersi la responsabilità, in sintesi dei Ponzio Pilato moderni. 

Quindi a forza di ripetere il mantra: I 5S sono cattivi, cattivissimo Conte, hanno fatto cadere il Draghetto migliore di tutti i tempi, la gente ci casca, anche perchè il detto cervello in fuga vale per moltissime persone. 

"L'hanno facco cadere per colpa del termovalizzatore di Roma, ma vi rendete conto?" tuonava Severgnini in televisione.

L'inutile del Quirinale ha preso atto della Fuga del Draghetto e sciolte le camere ha dato il benestare per le elezioni. Peccato che non ha speso una parola sulla fuga di Draghetto( già tentata qualche settimana prima, nonostante i numeri certificavano la fiducia dei suo vassalli.

Ed ecco che alla parola elezioni entrano a gran forza gli Immigrati. Colpa loro se abbiamo stipendi bassi, pensioni ridicole, se non funziona nulla in questo paese, la colpa è solamente degli immigrati. 

Il refrain di queste parole lo conoscete tutti e come conoscete chi da anni le pronuncia. 

Quello che spero ma dubito che la gente la smetta di dire la Sinistra...quale sinistra? Calenda Renzi e Letta sono di sinistra? Purtroppo l'ignoranza la fa da padrona, altrimenti basterebbe leggersi la storia del PCI per capire quando è morta la Sinistra. 

Buona giornata a tutti voi. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=16401232

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 03/08/22 alle 09:29 via WEB
Io li scollerei TUTTI dalle sedie e li manderei ai lavori socialmente utili. E cambierei classe politica ... ormai questi li abbiamo visti in tutte le salse, sono come il pesce dopo 3 giorni. Serena giornata
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 03/08/22 alle 10:19 via WEB
non sei l'unica ma purtroppo fino a quando UNA solo persona li vota si sentiranno autorizzati a fare quello che stanno facendo, ovvero Nulla...ciao buona giornata
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 04/08/22 alle 07:49 via WEB
e li paghiamo profumatamente per fare quello che fanno ... cioè NULLA ... serena giornata
(Rispondi)
 
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 04/08/22 alle 08:31 via WEB
infatti sta a noi dire Basta...ma caso strano...buona giornata a te smack
(Rispondi)
 
nomadi50
nomadi50 il 03/08/22 alle 10:43 via WEB
Hai ben detto caro Marco quale sinistra ?? Forse il PD?? Oggi il Pd per me , magari sbaglio non è un partito di sinistra ma UN BUON PARTITO LIBERAL DEMOCRATICO , parola grossa essere di sinistra anche per ARTICOLO1 con il suo misero 2% nei sondaggi , dimenticavo oggi vivono tutti di sondaggi , poi Fratoianni e Verdi , forse li potrei anche votare , poi riecco il minestrone di De Magistris che tenta una copiatura della sinistra francese con Rifondazione e Potere al Popolo e qualche micro partitino che si richiamano al PCI , ripeto un minestrone riscaldato , vi ricordate del listone di Ingroia ?? 5STELLE Conte Grillo ? li lascerei bollire nel loro brodo , mi stavano sulle palle quando continuavano dire non siamo ne di destra ne di sinistra e abbiamo visto la fine che stanno facendo , poi sempre nei sondaggi , poi bisogna vedere la realtà , c'è un 38-40 % di astensione e di indecisi dove sono confluiti molti operai , lavoratori del terziario e ceto medio , che non si sono fatti ingannare da nessun programma politico , un bel casino veramente ,Lenin direbbe CHE FARE ? Io invece proprio no lo so .
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 04/08/22 alle 08:33 via WEB
caro Angelo la penso come te, i partitini della Vera Sinistra fanno di tutto per non mettersi insieme e accontentarsi del misero 1% se va bene. Ieri ho letto che Unione Popolare( spero di non sbagliarmi) ennesimo partito della sx vuole raccogliere le Firme per potersi presentare alle elezioni. Ma scusate, farlo prima no? di Tempo ne avete avuto o sbaglio? ennesima presa in giro. Frattoiani? sSe si allea con il Pd di Letta e Calenda con me ha chiuso anche con la stima e simpatia....
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.