Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 87
 

Ultime visite al Blog

paperino61toelyravnomadi50g1b9torogiallorossorbx1dglcassetta2joesconvoltamici.futuroierielcondorpasaaadispersa.neiboschisurfinia60Desert.69tiberis1
 

Ultimi commenti

concordo...ciaoooo smack
Inviato da: paperino61to
il 08/06/2026 alle 08:05
 
Ciao Angelo non ho idea ci penserņ un abbraccio buon inizio...
Inviato da: paperino61to
il 08/06/2026 alle 08:04
 
Bei tempi :)
Inviato da: elyrav
il 08/06/2026 alle 07:51
 
Ciao Marco , sposti il rock cafe su FB ?
Inviato da: nomadi50
il 07/06/2026 alle 10:29
 
ciao Giovanna certo che dura ci mancherebbe, dove la trova...
Inviato da: paperino61to
il 07/06/2026 alle 07:45
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Buongiorno25 aprile a tutto musica. »

E' stata tua la colpa

Post n°3445 pubblicato il 23 Aprile 2026 da paperino61to

Cara(si fa per dire) miss Garbatella, capisco che sei una fan di Bennato, più precisamente che adori la canzone: E' stata tua la colpa, ma non ti sembra che stai non solo esagerando ma anche stufando?

Capisco che a forza di ripetere da tre anni e mezzo questo ritornello il lavaggio al cervello riesci di sicuro ad ottenerlo, però lo fai a chi il cervello è in fuga da anni e anni.

Una volta è colpa delle toghe rosse, un'altra dei programmi che "smascherano" le bugie non certo indolori per i cittadini che hai detto fino ad adesso, un'altra volta del super bonus, dove tra l'altro mezzo governo tuo, compreso lei cara miss se ne è avvalso, colpa del RDC, colpa della congettura astrale, e via di seguito.

Credo che l'unica Colpa vera sia quelli che l'hanno votata(23% ricordiamolo sempre non la maggioranza dei cittadini) e che nonostante il Fallimento, nonostante abbia infilato in paese in non ritorno( leggasi rischio enorme di Recessione, di guerra con la Russa e altre bestialità) continuino a non volere capire ne vedere la deriva di dove stiamo andando.

D'altronde anche costoro cantano "E' stata tua la colpa", voci stonate che si aggiungono alla sua e che purtroppo dall'altra parte sovente si aggregano visto la poca consistenza che ha un certo partito che di riflesso brilla solo per parole ma fatti zero. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963