Area personale- Login
TagCerca in questo BlogMenuI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 87 Ultimi commentiChi puņ scrivere sul blog
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
E' stata tua la colpa
Post n°3445 pubblicato il 23 Aprile 2026 da paperino61to
Cara(si fa per dire) miss Garbatella, capisco che sei una fan di Bennato, più precisamente che adori la canzone: E' stata tua la colpa, ma non ti sembra che stai non solo esagerando ma anche stufando? Capisco che a forza di ripetere da tre anni e mezzo questo ritornello il lavaggio al cervello riesci di sicuro ad ottenerlo, però lo fai a chi il cervello è in fuga da anni e anni. Una volta è colpa delle toghe rosse, un'altra dei programmi che "smascherano" le bugie non certo indolori per i cittadini che hai detto fino ad adesso, un'altra volta del super bonus, dove tra l'altro mezzo governo tuo, compreso lei cara miss se ne è avvalso, colpa del RDC, colpa della congettura astrale, e via di seguito. Credo che l'unica Colpa vera sia quelli che l'hanno votata(23% ricordiamolo sempre non la maggioranza dei cittadini) e che nonostante il Fallimento, nonostante abbia infilato in paese in non ritorno( leggasi rischio enorme di Recessione, di guerra con la Russa e altre bestialità) continuino a non volere capire ne vedere la deriva di dove stiamo andando. D'altronde anche costoro cantano "E' stata tua la colpa", voci stonate che si aggiungono alla sua e che purtroppo dall'altra parte sovente si aggregano visto la poca consistenza che ha un certo partito che di riflesso brilla solo per parole ma fatti zero.
|


Inviato da: paperino61to
il 08/06/2026 alle 08:05
Inviato da: paperino61to
il 08/06/2026 alle 08:04
Inviato da: elyrav
il 08/06/2026 alle 07:51
Inviato da: nomadi50
il 07/06/2026 alle 10:29
Inviato da: paperino61to
il 07/06/2026 alle 07:45