Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

g1b9rbx1dglpaperino61tocassetta2nomadi50DoNnA.Selyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Aspettiamoci altri ponti...Miss del rock'roll »

Carità cristiana

Post n°2762 pubblicato il 27 Maggio 2021 da paperino61to

Sinceramente non capisco tutta la rabbia, lo sdegno per il "Vitalizio" a un condannato definitivo per tangenti. Cosa volete che sia? Mica gli cambia la vita su...poi lo sapete anche voi essere Onesti è la cosa peggior che possa capitare, addirittura peggio che tifare Inter. 

Poi la carità cristiana dove la mettiamo? Ogni giorno recitiamo tre ave maria, quattro padre nostro e vorremo far morire di fame un ex condannato?. Non si fa così!

Certo dopo l'ex tangenista ed ex presidente di regione Lombardia, culla, o meglio edificio di intrallazzatori e corruttori, ne verranno altri. D'altronde quando l'Associazione Futuri Poveri del Parlamento, si sono visti togliere un loro sacrosanto diritto, volete mica che se ne stessero con le mani in mano?.

Il guaio che in questo paese di banane, che si scende solo in strada per futili motivi, per non dire stupidi ( vedi i cuginetti del Toro, che contestavano il loro presidendete domenica scorso) o festeggiare lo scudetto come a Milano. Tutto il resto, vergogna o sdegno dei nostri politici( tranne il movimento che da sempre sta conducendo una sua battaglia contro i vitalizi) tutti gli altri sono pappa e ciccia. 

In ogni caso, continuo a pensare che ogni popolo ha il suo destino nelle mani, evidentemente la maggioranza vuole questi Ladroni, quindi inutile lamentarsi, si spreca solo fiato. Risparmiatelo, tanto si va verso il caldo e fate la carità cristiana e se vedete un condannato in via definitiva per tangenti o evasione fiscale, dategli un obolo, un offerta anche piccola, chissà che vi firmino l'autografo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=15557671

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
rbx1dgl
rbx1dgl il 27/05/21 alle 17:51 via WEB
Caro marco, sul reddito di cittadinanza io nn sono mai stata molto d'accordo, è un provvedimento che abbiamo preso dall'Europa essendo noi paese europeo,e così istituito; è fatto male ha molte sbavature potrebbe essere strutturato meglio, per es.il certificato penale va chiesto perché le persone con pendenze penali devono seguire un percorso diverso, abbiamo messo tutti nel calderone . Invece il problema grosso che voglio sollevare è che è un periodo a questa parte e sottolineo un periodo a questa parte che si vota una cosa e poi ci ritroviamo con persone che nn c'entrano nulla con le ns aspettative. Questa è una cosa che mi urta moltissimo, è come se si mettessero d'accordo da soli.Ma qua la democrazia dove sta'? Poi ci lamentiamo se per un cavillo si fa cadere un governo e si deve ricominciare tutto daccapo. Non è una democrazia rappresentativa ma di scelta!!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 28/05/21 alle 09:09 via WEB
Ciao Roberta sul reddito ti do perfettamente ragione, andava fatto meglio e soprattutto Controllare meglio alle persone che non ne hanno diritto. Poi diciamo anche che le leggende metropolitane(Bugie)sono all'ordine del giorno. "Danno 700 euro e la gente sta a casa sul divano!" Dubito che sia così e soprattutto che siano 700 euro.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 27/05/21 alle 18:07 via WEB
Da quando ho visto le discriminazioni che questi governi hanno fatto per i ristori, escludendo completamente certi settori, mi tiro fuori da un paese dove la destra e specialmente la sinistra, per non parlare di quei pagliacci dei grillini,discrimina la gente , impedendogli di lavorare e non riconoscendo il loro lavoro, se non per tasse e contributi.Per me questo Stato non esiste più . Ciao Marco,kiss.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 28/05/21 alle 09:10 via WEB
ciao Giovanna ancora usi la parola sinistra, ma come devo farti capire che NON esiste più quella parola? Eppure sei intelligente, dire sinistra uguale PD, vuol dire Sbagliare di brutto...Diciamo x onestà che molti appartenenti a una certa categoria, preferivano stare chiusi e prendersi i ristori...
(Rispondi)
 
rbx1dgl
rbx1dgl il 27/05/21 alle 18:13 via WEB
Mi sono dimenticata di aggiungere che così vissero tutti felici e contenti escluso noi!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 28/05/21 alle 09:11 via WEB
Giusto le favole finiscono sempre così :-)
(Rispondi)
 
alberto.gambineri
alberto.gambineri il 27/05/21 alle 21:49 via WEB
sono privilegi e sono stati previsti (e concessi) con piena consapevolezza da chi legifera, cioè (semplificando un po') il parlamento; ora si da' il caso che il parlamento lo eleggiamo noi, votando per i partiti da cui vogliamo farci rappresentare; quindi... perchè stupirsi di ciò che da lunghissimo tempo è legge? ogni tentativo di bloccare queste erogazioni (che a tutti gli effetti figurano come pensioni) si scontra con quanto ho appena ricordato, e gli avvocati difensori ne fanno il primo elemento di opposizione
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 28/05/21 alle 09:12 via WEB
Infatti Alberto, la colpa è solo nostra. Io ho sempre fatto una "guerra" in fiat contro i sindacati servili che dal 2010 hanno appoggiato e firmato accordi vergognosi e al ribasso. la gente si lamentava ma correva in massa a votarli e qui è lo stesso...ciaooo
(Rispondi)
 
massimocoppa
massimocoppa il 28/05/21 alle 08:32 via WEB
ma cosa vogliamo sperare più, se proprio i Grillini, entrati in parlamento anni fa al grido di "tagliare gli stipendi!" non hanno tagliato proprio niente?! hanno preferito dimezzare i parlamentari, piuttosto che abbassare le entrate!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 28/05/21 alle 09:13 via WEB
Purtroppo è vero quello che dici, x onestà ammettiamo anche che gli hanno messo tanti di quei bastoni tra le ruote e che non avevano la maggioranza alle due camere ma solo in una...in ogni caso noi cittadini dovremmo capire che questi corrotti e ladroni vanno spazzati via...ciao
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 28/05/21 alle 08:58 via WEB
Nel '68 hanno avuto le palle per fare qualcosa ... noi continuiamo pure a brontolare dal divano. Sereno fine settimana
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 28/05/21 alle 09:14 via WEB
Vero Ely, ma noi che siamo i figli di chi ha lottato abbiamo perso tutto, ci siamo adagiati completamente, perdendo non solo i nostri diritti e dignità, ma anche quello dei nostri figli..ciaoooo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963