Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61toQuartoProvvisoriog1b9rbx1dglDoNnA.Sjezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediromakipli
 

Ultimi commenti

Chi pu˛ scrivere sul blog

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Marzo 2023

 

Sulla buona strada

Post n°3046 pubblicato il 29 Marzo 2023 da paperino61to

Luogo: Nello spazio siderale

Distanza: Trentacinquemila chilometri dal pianeta chiamato Terra

“Mio imperatore siamo pronti all’avvicinamento al pianeta Terra, entro le sedici ore piomberemo come falchi sulla preda”.

L’Imperatore Gy-a-Buth guarda il suo ufficiale con un sorriso, poi lentamente alza una mano: “Mio caro generale La-Gh-Nei frena il tuo entusiasmo, perché rischiare di perdere le vite delle nostre truppe?”.

L’ufficiale rimane perplesso e stupefatto davanti a questa domanda.

“Non capisco, cosa vuol dire mio Imperatore. Forse che non è più convinto di conquistare questo pianeta?”.

“Affatto, ne sono convinto, oramai nello spazio siderale siamo noi i governati di fatto, ma in questo caso la situazione è diversa”.

“Cosa intende dire?”.

L’imperatore si alza dalla poltrona e si avvicina a dei monitor e gli accende.

“Ora guarda e dimmi cosa vedi”.

La-Gh-Nei osserva le immagini che scorrono nei vari monitor.

“Vedo scene di guerre non dissimili dalle nostre a parte le armi, le nostre sono molto più evolute, gli umani sono ancora allo stato primitivo”.

“Poi? Guarda con attenzione anche le altre immagini”.

“Si mio Imperatore…vedo cataclismi sconvolgere le loro terre, fiumi che straripano, montagne che crollano spazzando via paesi, terremoti che sconquassano le città con migliaia di morti. In quello che loro chiamano Africa, la siccità uccide tantissima gente, le malattie non vengono curate in tempo e nei laboratori degli eserciti fanno esperimenti con letali virus che spargono sulla popolazione”.

“Esatto mio caro generale, esatto. Gli umani si stanno autodistruggendo da soli. I loro mari stanno morendo, i loro ghiacciai si sciolgono alla velocità della luce, il loro cibo è sempre più contaminato. Chi comanda per loro per scopi di lucro e potere gli aizza uno contro l’altro con scusanti puerili”.

“Ho visto una scena dove stanno distruggendo un’intera foresta, ma perché? Non sanno che esso dona a loro la vita?”.

“Lo sanno bene, ma non gli interessa, governi corrotti fanno patti con gente senza scrupoli. Dicono di avere debellato la schiavitù ma non è vero, come tutti i popoli compresi quelli della nostra galassia non hanno capito che solo la loro unità è la salvezza contro chi gli vuole governare con la forza”.

“Però noi abbiamo dovuto combattere e soffrire facendo rimanere vedove molte mogli”.

“Si è vero, però pensa un attimo se tutte i pianeti che abbiamo soggiogato si fossero uniti, credi che avremmo vinto senza gravi perdite? Io dico di no, dubito persino che avremmo vinto”.

“Quindi se ho capito bene, lei dice di aspettare e vedere come i terrestri si distruggano tra loro e solo dopo noi prenderemo possesso della terra?”.

“Esatto generale, esatto! Stazioneremo nell’orbita della terra, fai mettere lo schermo dell’invisibilità alle nostre navicelle”.

“Sarà fatto mio Imperatore…ma crede che ci sarà da attendere tanto?”.

“No affatto, sono sulla buona strada, basta solo che uno di essi schiacci un bottone e sarà la fine dell’umanità, e quelli che avranno la fortuna di salvarsi, diverranno nostri schiavi e i più deboli saranno cibo per i nostri Dolm…vai ora!”.

 

                                             Fine

 

 

Fantascienza? Non credo direi che purtroppo la realtà attuale è questa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

""Fermare" l'auto nuova

Post n°3045 pubblicato il 28 Marzo 2023 da paperino61to

Oggi vado a "fermare" l'auto nuova. Come dite, se compro un utilataria? 

Magari,ma con due nipoti di cui uno piccolino e con la loro mamma al seguito, mi tocca comprarne una grande, una SW.

Così sono sicuro che quando ci muoveremo ho posto in abbondanza per caricare trolley, giochi, passeggini ecc...

Ieri siamo andati a farci fare il preventivo sia alla Dacia (per una Duster) sia al Motor Village ex Fca ora Stellantis( per una SW Tipo). 

Incredibile ma la dacia mi costava molto ma molto di più, inoltre l'auto che ho adesso mi veniva presa indietro solo per grazia ricevuta senza nessuna rottamazione, cosa che Stellantis mi fa(valutata 2500 euro), oltre che ho ancora lo sconto come ex dipendente.

Inoltre mi danno 5 anni di Assicurazione completa di tutto, compreso mi caschi addosso un asteroide :-)

Unica pecca è che devo mettermi su chiavetta USB tutti i cd, oramai i nuovi modelli non hanno il lettore cd, solo radio e porta Usb...auguratemi buon lavoro :-) 

Ps. se fate i bravi e venite a trovarmi vi scorazzo per la città e per il monregalese con la nuova auto, e prometto di non mettervi musica hard rock :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Italian Ska

Post n°3044 pubblicato il 25 Marzo 2023 da paperino61to

Buon sabato a tutti, stasera vi presento una serata Ska, musica  originaria della Giamaica degli anni 60' poi tornata di moda negli anni 80, grazie a gruppi come i Madness o gli Specials, un misto di calypso, r&b,jazz, jump blues. Al virtuale rockcafè, i gruppi che vi presento sono tutti Made in Italy..buon ascolto.

 

 

        

 

 

 

          

 

 

 

 

         

 

 

 

 

 

         

 

 

 

 

   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Proteggere il nostro Cielo

Post n°3043 pubblicato il 22 Marzo 2023 da paperino61to

Ieri sera a Rai news( nel solito giro zapping tra vari canali) trasmettevano dei brevi flash del discorso della Pantegana in gonnella romana, in uno di questi brevi flash mi sono sbellicato dalle risate.

"Abbiamo Votato(ripeto Votato) la sesta soluzione di INVIO delle armi agli ucraini(Nazisti) per proteggere il loro cielo dagli attacchi dei russi e anche per Proteggere il nostro CIELO(giuro che è tutto vero quello che scrivo).

A' Giò ma credi che i russi non hanno mejo da fà che venire a bombardare questo insulso paese? Ma credi che tutti gli italiani siano dei gran cog..?(scusate la parola anche se tronca si capisce il significato).

Come sempre la maggioranza Devota e Servile dei mass media non un accenno alla Grandissima Stronz...della Pantegana ex filo russa e ora filo altantista..

Faccio solo notare che i soldi investiti in armi vengono tolti dalla sanità, dal welfare e dalla scuola...per chi ancora NON se ne fosse reso conto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Aggiornamento "Mascalzone"

Post n°3042 pubblicato il 21 Marzo 2023 da paperino61to

Cari amici/che volevo aggiornarvi che il Mascalzone che ha vissuto o meglio soggiornato alle spalle della consorte se ne è andato fuori dalle p...

La figlia ha mantenuto la promessa e sabato appena passato ha fatto il trasloco, lasciando l'alloggio vuoto come accordo preso.

Stamattina la consegna delle chiavi, un mazzo solo l'altro chissà dove è finito, in ogni caso abbiamo provveduto subito a cambiare la serratura.

Adesso daremo una pulita e butteremo l'immondizia lasciata( poca roba) e poi spero che il figlio decida cosa vuol farne della sua vita, nel senso che se vuole andare nell'alloggio della madre nessun problema ma che non faccia un passo avanti e tre indietro come i gamberi.

Anche perchè a seconda della risposta, dobbiamo comprare i mobili, lampadari ecc...al contrario nessun problema la moglie lo mette in vendita. 

Ovviamente ora da parte dell'avvocato darà il via alla seconda parte, ovvero recuperare i  soldi arretrati che il mascalzone deve. 

Per la cronaca, stamattina diversi condomini sono venuti a "ringraziare" la consorte per averlo mandato via...pazzesco che esseri del genere "infestano" la terra...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963