buone notizie

commenti a caldo ...anche a freddo..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 89
 

Messaggi del 18/10/2021

L'uno contro l'altro

Post n°2832 pubblicato il 18 Ottobre 2021 da paperino61to

L'uno contro l'altro ecco quello che è successo in questi mesi dall'obbligo NON obbligo di fare il vaccino. E come sempre accade molte persone ci cascano, a torto o a ragione poco importa sta di fatto che ci Cascano dentro. 

Accuse reciproche con insulti senza mai capire che si fa il gioco di chi vuole che accada questo. 

 Il ruolo di Inquisitori è penoso, perchè NON si vuole capire che tra quelli che protestano ci sono molti Vaccinati e allora si dovrebbero domandare il perchè scendono in piazza, dato che loro Godono( giustamente) della Libertà?.

Bella parola Libertà, ma sembra che debba essere Usata solo se ti Vaccini altrimenti stai zitto...mah...de gustibus come si suol dire.

Dall'altra invece Insulti e Minacce con video che sembrano usciti dai Confini della Realtà, in sintesi allucinanti. 

Quello che sono convinto che è meglio smettere di fare i Guelfi e Ghibellini e cercare di capire il motivo perchè tante persone non fanno il vaccino, e non è solo per paura(che non dovrebbe essere sottovalutata). 

Tante sono le Incongruenze, le cose che non vanno, compreso tirare in ballo la Costituzione solo quando fa comodo, ma mai Ricordarla che negli ultimi decenni articoli come il Diritto alla Salute, allo Studio, alla Casa e al Lavoro a nessuno, ripeto nessuno Vaccinati o non Vaccinati Interessava. 

Solo a una parte viene da domandarsi(ed è un peccato) che all'Improvviso spunta la questione Inghilterra, dove caso strano si Rimarca il fatto che NON hanno il Green Pass e sottovoce si parla di Restrizioni all'acqua di rose. Eppure questo paese da mesi ancor prima dei vaccini aveva fatto una sua scelta( discutibile certamente ma era una loro scelta). Poi si è passati ad elogiare che era tra i primi paesi ad aprire i locali ecc...tutti ad Applaudire. Ovviamente cala il silenzio per mesi e ora all'improvviso... un detto recita che a pensar male sovente ci si azzecca. 

Silenzio anche sulla Cina,ma essendo un paese dittatoriale non ci si stupisce più di tanto, però non si sa più nulla dei contagi. Quello che però è Sicuro e si sa Bene è che Nessun paese Europeo ha il Green Pass come il nostro. 

C'è un malessere profondo dove la politica ha Enormi Responsabilità e si fa forte della gente che NON vuole o per malafede o perchè non arriva a capire che questa "guerra" non fa bene a nessuno. 

Stiamo andando verso il 90% delle vaccinazioni Obbligatorie, dove sono fatte passare per Volantario, visto che la Persona deve Firmare il suo Assenso...a me smia nen una cosa normale questa neee...

Un ultima considerazione, ma i turisti che arrivano da fuori e che NON hanno l'Obbligo dei Green Pass, visto che nei Loro paesi non hanno l'Obbligo di Averlo, come li consideriamo? Dei Pericolosi Untori? Dei No Vax cattivi? Anche questo è una semplice domanda...

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: paperino61to
Data di creazione: 15/11/2008