Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50paperino61toDoNnA.Selyravcassetta2rbx1dglg1b9cavaliericristianiacer.250zoppeangelom12ps12karen_71fcasula45bellinas0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 26/10/2021

 

Per Sbaglio è Servizio Pubblico

Post n°2837 pubblicato il 26 Ottobre 2021 da paperino61to

Tra domenica sera e ieri, la Rai ha Fatto Veramente il Servizio Pubblico al contrario di certe trasmissioni condotte e con ospiti TUTTI schierati a senso unico. 

Le due trasmissioni che da anni politici bipartisan vorrebbero chiudere( a secondo delle inchieste che fanno e a chi pestano i piedi), hanno parlato del Vaccino.

La panacea del mondo che sconfiggerà il covid. 

A Presa Diretta hanno svelato chi ha messo in moto il meccanismo di questa Pandemia, finanziando con 3, 7 milioni di dollari i test del virus dei pipistrelli. Altro che la colossale BALLA del cinesino che ha mangiato quel mammifero.

La ditta che ha finanziato quegli esperimenti è targata USA...che strano vero? E ancora più strano è stata finanziata all'ente dove è scoppiato il caso: WHU in Cina.

Nulla da fare la democrazia a strisce bianche blu e rosse viaggia anche con i virus.

Report invece ha intervistato "Competenti" medici e scienziati in materia alla relazione tra morti di vaccino e trombosi, specialmente con AstraZeneca.

I dati trasmessi lo indicano chiaramente, e qui un certo Rasi ex componente della Banda del Gran Mogol lo dice chiaramente: "Con questi dati non si doveva somministrare quel vaccino ai GIOVANI".

Alla domanda seguente: "Ma il CTS non ha detto nulla? L'ISS?".,

La risposta è stata NON Pervenuta...idem per i Presidenti di Regione: "Ci siamo attenuti a ciò che il Governo e il CTS indicava". 

 

Ci sono state anche le interviste dei famigliari che hanno avuto questi lutti, tutti a ribadire che il loro caro non ha mai avuto problemi di salute, solo dopo aver fatto il vaccino hanno incominciato a star male. 

 

So che molti diranno, vabbè i casi sono pochi...Non è vero l'incidenza di questo vaccino e complicazioni CRESCE a seconda dell'età del vaccinato. Più sono Giovani e più corrono il rischio, ne corrono di meno( ma questo si sapeva) di prendere il covid, ovviamente in soggetti sani.

Io lo ripeto per l'ennesima volta non sono un NoVax, sono semplicemente un cittadino che si è preso il covid a sua insaputa(Scajola aveva l'alloggio io no) per fortuna in forma lieve visto che di sintomi non he mai avuti e lo ha scoperto solo GRAZIE al test sierologico degli anti corpi. Richiesto dal sottoscritto e non GRAZIE di certo al medico di base. 

Test che anche ieri sera è stato detto che è Utilissimo, un soggetto che aveva preso il covid a sua insaputa senza sintomi dopo 3/4 settimane ha fatto il vaccino...risultato è Morto. Dal test si sarebbe visto e la dose di somministrazione sarebbe stata effettuata più Avanti. 

Tanti sono i punti oscuri della Gestione, lungi da me nel pensare a un complotto intergalattico e lungi da me correre dietro a gente come Meluzzi, Paragone ecc...

Quello che fa male al cuore e vedere la Violenza che vi è da una parte e dall'altra, violenza fisica ma anche verbale...perchè da come una la possa pensare No e Si sono la faccia della stessa medaglia: O sei con me o sei contro...SBAGLIATO!

Ma fino e qui concludo vi saranno solo trasmissioni a Senso Unico non ci toglieremo mai da questa guerra di Guelfi e Ghibellini 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963