Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61torbx1dglg1b9nomadi50elyravcassetta2DoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 15/12/2021

 

Poveri noi

Post n°2857 pubblicato il 15 Dicembre 2021 da paperino61to

Eccoci di nuovo qui alle prese con il promulgamento dello stato di Emergenza. Già, emergenza..peccato che ci si sia una piccola cosa a modo mio di vedere le cose, ovvero NON credo che sia Costituzionale e infatti se digitate quanto volte può essere promulgato lo Stato di Emergenza, leggerete : 90 giorni e Rinnovabile UNA volta sola e solo su una Deliberazione ulteriore altri 60 giorni. 

I mass media con il governo Conte Hanno sparato a zero invocando la dittatura, ora con Draghi( ricordiamo che è quello che ha contribuito a rovinare il popolo greco anni addietro assieme alla famosa Troika) va tutto bene. Io onestamente dire proprio di NO che non va affatto bene!

Chiamasi Coerenza, ma essendo la maggioranza dei mass media Venduti al miglior offerente si capisce il perchè stanno zitti.

Partita la vaccinazione ai bambini dai 5 agli 11 anni, che si sa sono i maggiori untori del covid, ma anche qui se poni domande viene tacciato di essere NOVax o peggio ancora. Per fortuna io i figli grandi altrimenti con il piffero che gli farei vaccinare. Soggetti sani che devono per forza fare il vaccino, senza senso logico. Capisco i soggetti fragili, nulla da eccepire in tal senso.

Come è senza logica continuare a Fare Finta di NON capire che tra chi contesta vi siano anche persone iNTELLIGENTI che non gridano ai microchip impiantati nella pelle, o complotti o negazionisti, ma gente medica o giornalisti Vaccinati che contiunano a ripetere perchè NON si sta scegliendo l'alternativa al vaccino, ovvero le cure. Perchè NON si è mai voluto prendere in conto questa cosa? E soprattutto cosa c'entra il Green o Super pass con la salute? 

 

Goebels nel 40' influenzava alla radio il popolo germanico che il Reich vinceva su tutti i fronti, e il popolino abboccava. La stessa cosa per quando riguarda il covid accade ora.

Poi capita che ogni tanto tra le maglie del pensiero unico passi roba del genere: l'altra sera l'Incoerenza del servizio sul tg regionale era lampante: Titolo di testa: Aumenti dei contagiati, aumenti in terapia intensiva. Poi arriva la solita tabella: Terapia intensiva seguita dal segno MENO e la cifra accanto...fate voi come volete vederla. 

Terza dose per tutti altrimenti non si fa vita sociale, sarà, ma io la vita sociale la posso fare uguale, ovviamente rispettando del regole: mascherina e non assembramento.

Per costoro segnatevi pure in agenda la quarta dose, perchè da li non scappate, visto che Burioni e Locatelli spingono per introdurla. Ho come impressione che il vostro andare al bar o pizzeria vi costi un tantino cara.

Sia chiaro non contesto chi si vaccina come non contesto chi non lo fa. Ma ponetevi le domande...un detto dice che domandare è lecito rispondere è cortesia...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963