Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tog1b9rbx1dglcassetta2nomadi50DoNnA.Selyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Luglio 2022

 

Dedicato a un amico

Post n°2947 pubblicato il 08 Luglio 2022 da paperino61to

Spiace sapere che un amico di rete non dia la possibilità di commentare. Il bello della democrazia è anche questo. Certamente, non si deve andare sopra le righe come si suole dire, ergo nessun insulto. 

Grazie a una persona sono riuscito a leggere i suoi post, dato che non ricevevo più notifiche da parte sua. Peccato, perchè erano post interessanti, poi che io sia o no d'accordo con lui , questo è un altro discorso. 

Come è un peccato notare che certa gente ritorni "infantile" solo perchè non ti allinei al loro pensiero. Poco male, la vita va avanti lo stesso.

In ogni caso il mio commento al suo ultimo  post sarebbe stato: "Se è indegno fare suonare artisti russi nel nostro paese, che facciamo con gli artisti americani? Negli anni 70' avrebbero dovuto avere il Divieto nel mondo intero causa la guerra in Vietnam, per proseguire nel corso degli anni non trovi? Che facciamo con gli artisti Inglesi? Soci alla pari con gli yankee nel bombardare a destra e manca. Parliamo dei francesi? Algeria, Congo e Libia sono le loro credenziali.

Musica, sport, letteratura (vietare di leggere un autore russo come proposto da un docente universitario italiano) è sinonimo di Stupidità.

Ritornando agli yankee, perchè NON fare un bel post su come gli afro americani continuano a morire sotto i colpi della polizia? Non credo che le loro pallottole siano Democratiche per nulla ma piuttosto Razziste. Non sarebbe male vero?...ciao amico mio nella speranza che tu possa capire che lo scambio di idee non pregiudica la democrazia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dov'eravamo rimasti?

Post n°2946 pubblicato il 07 Luglio 2022 da paperino61to

Dov'eravami rimasti? Si, ricordo al covid...allora dopo un paio di anni di pandemia, dopo tre, quattro...quante dosi di vaccino hanno "costretto" a fare? Ho perso il conto scusatemi. 

Dopo mascherina si, mascherina no siamo arrivati al culmine della più Totale Assurdità dell'intero sistema dell'Universo. 

 

Solo due anni fa, un certo Bassetti( futura stella della televisione in qualità di virologo di Genova) urlava contro il governo Conte, perchè si permetteva di continuare a chiudere le discoteche e di far mettere le mascherine anche in spiaggia( si era a giugno).

Sulla stessa scia tutti i suoi colleghi: "Si sa, i virus COME tutti i virus nei mesi caldi Spariscono, sono Meno Pericolosi!!".

Ora, se è vero come dicono che è dal 2003 che NON si aveva un'estate Torrida con la Siccità sull'uscio di casa, se è VERO che Tutti i virus Scompaiono nei mesi caldi ( è quest'anno è stra caldo non solo caldo), com'è Possibile che la Variante Omicron continua a imperversare? E soprattutto com'è che i virologi hanno  fatto inversione a tutto andare?

Domanda legittima che credo sia venuta anche a voi.

A pensare male sovente ci si azzecca e non vorrei mai che a settembre/ottobre ripiombiano nel "Ricatto" governativo dei vaccini con relativi tamponi a 15 euro per i lavoratori( all'Estero costano mediamente dai 2,50/3 euro, ma non usiamo la parola Speculazione). 

Altra assurdità, il concerto dei Maneskin al Circo Massimo di Roma a breve. Sappiamo che i grandi Eventi portano una miriade di persone, ma allora perchè per i Rolling a Milano i saccenti "virologi" sono stati zitti? Perchè per il tour di Jovanotti( tra l'altro dovrebbe interevenire il ministero dell'Ambiente ha Vietarlo, visto che si farà sulle spiagge) non aprono bocca? Mistero cantava Ruggeri...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Anni 20'

Post n°2945 pubblicato il 02 Luglio 2022 da paperino61to

Questa sera vi porto negli anni 20' grazie a una splendida donna di nome: 

Mss Fisher - Delitti e misteri (Miss Fisher's Murder Mysteries) è una serie televisiva australiana   basata sui romanzi di Kerry Greenwood, interpretata da Essie Davis nella parte della protagonista. Ray Play ha trasmesso la terza serie e il film La cripta delle lacrime , mentre Amazon  ha trasmesso le prime due serie. Rai due invece ha deliziato i telespettatori con I casi della giovane miss Fisher, dove la protagonista è la nipote( ambeintanto negli anni 60'). Onestamente ve li consiglio entrambi. Buon ascolto e buon fine settimana. 

 

 

 

             

 

 

 

 

 

             

 

 

 

 

 

            

 

 

 

 

 

             

 

 

 

 

   

             

 

 

 

 

 

     

 

 

      

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963