Un blog creato da papiriRotoliEricette il 16/11/2011

scrivelando

dire.. fare..baciare.. lettere e testimoninza

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« esperienze del passatoauguri di buone feste »

il cibo degli dei.... (cioccolato...)

Morbido, dolce e allusivo: il cioccolato è uno dei simboli della trasgressione culinaria e sinonimo di provocazione in moltissime situazioni. Per esempio, nel rapporto di coppia.

Il cioccolato è riconosciuto come il cibo degli Dei, la combinazione leggendaria di cioccolato e d'amore appassionato arriva proprio dalla cultura azteca. In passato, la preparazione del cacao era riservato alle teste coronate e gli eventi sacri. Per gli europei era una bevanda troppo amara e quindi vi viene aggiunto lo zucchero, Il cioccolato che si beve oggi è molto diluito rispetto al cioccolato usato da Casanova e Madame du Barry. Secondo la leggenda, il cioccolato è anche un potente filtro d'amore. Ci sono molti esempi di personaggi storici che consideravano il cioccolato un afrodisiaco lo utilizzavano per aumentare l'amore, l'appetito e la soddisfazione sessuale.
Quindi, se vuoi una serata piena d'amore e di passione con il tuo partner, dagli un po' di cioccolato.

Quando scegli il cioccolato, scegli diversi sapori, per far vedere al tuo partner che hai dato tutta la tua attenzione. Se il tuo partner preferisce i piatti semplici, una combinazione di cioccolato con caramello è una scelta molto buona. Ma se il tuo partner è un avventuriero, disposto a provare le ultime tendenze nel cibo, dagli un sapore selvaggio...come il lampone o il pepe rosa, per esempio.

Se sei una fan del cioccolato al latte, significa che ami le tradizioni e la famiglia. Se invece preferisci il cioccolato fondente, molto probabilmente sei una misteriosa e ti piace lasciare le persone indovinare cose su di te.

Il passaggio  di un pezzo di cioccolata da una bocca all'altra per gli uomini rappresenta un gesto ad alto tasso di erotismo. Alcuni cioccolatini hanno una forma simile a quella del seno e sono avvolti in carta stagnola: scartarli rievoca il momento eccitante dello spogliare e ogni volta si sentirà l’odore del cioccolato, si rivivrà il piacere di quell’istante erotico ….. Il potere del cioccolato

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

matelettronicarenee17645irissdahotelcandianilucagaia1997a65danymariomancino.mgiumadgl0tacca.annaopeluelisabetta.munarispessomoscioho.sessoisif76lastregata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963