Creato da Selene.17 il 23/08/2011

{ Tu ed Io

Ecco perché preferisco non parlarne con gli altri. Non capirebbero, e io non sento il bisogno di spiegare, semplicemente perché il mio cuore sa quanto sia vero. Quando penso a te, non posso fare a meno di sorridere, perché sento che mi hai completato. Ti amo, non solo adesso, ma per sempre...


Io ti prometto di amarti ardentemente, in ogni tuo momento ora e per sempre. Prometto di non dimenticare mai che questo è un amore che capita una sola volta nella vita e di sapere sempre nel profondo della mia anima che qualunque difficoltà possa riuscire a dividerci troveremo sempre la strada per ritrovarci !

 

Secondo la mitologia greca, gli esseri umani sono stati creati originariamente con quattro gambe, quattro braccia e due facce. Temendo il loro potere Zeus li ha separati condannandoli a spendere la loro vita alla ricerca della loro metà

 

 

« Sono prigioniero di ques...La vera storia dell'Amore... »

Nelle braccia di un Angelo

Post n°9 pubblicato il 06 Dicembre 2011 da Selene.17

LA MORTE NON E' NIENTE

La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora.Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace

di: Agostino D'ippona

 

Se tu sapessi quanta luce mi dona un tuo sorriso, la stessa luce con cui illumini chi ne ha bisogno. Se tu sapessi quanto vorrei accarezzare il tuo viso, se tu sapessi quanto vorrei stringerti forte e riscaldare il tuo cuore. Se tu sapessi quanto soffro nel vederti sciupare la vita quando non riesci a vedere quanto di bello hai intorno a te. Se solo sapessi che io sono accanto a te ogni istante, se solo sapessi che sono dentro ogni angolo del tuo cuore, e vedo con te, sento con te, e soffro con te. Forse capiresti che non sei mai solo, forse capiresti che le mie ali sono fatte di speranza, forse capiresti che l'amore che ho per te è infinito. Se solo tu potessi vedermi capiresti quanto io sia felice di guidare ogni tuo passo, e di quanto gioisca quando ne fai uno nella giusta direzione. Impara ad ascoltarmi, impara a sentirmi, in ogni brivido, in ogni battito, in ogni respiro io sarò lì con te, e grazie a te parlerò attraverso il tuo cuore, vedrò attraverso i tuoi occhi. Non essere triste e non chiuderti mai in te stesso, apri le porte del cuore all'amore, il dolore così sparirà, quando mi cercherai io per sempre ci sarò, per rinascere ogni volta dentro di te

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

{
“Forse la nostra storia è destinata a durare perché non è una storia d’amore. E’ una storia di pioggia e di sole, d’attesa e passione, d’amicizia e condivisione, di tempo e costruzione, di sintonia e incomprensione, di silenzi e rumori. Non è una storia d’amore. E’ una storia. Con dentro l’amore. O, forse, è amore. Con dentro una storia…

 ♡

 

-Amerai un'altra donna come ami me?
-Si !
- Ah... e chi sarà?
-Avrà i tuoi occhi, la tua bocca e ti chiamerà mamma
.

 

 

Addormentati pensandomi, e sogna di me...
Un giorno dormiremo assieme e potremo sognar di Noi

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963