Creato da selvaggia68f il 27/06/2006

selvaggia grafica

passione per la grafica

 

 

« Il profumoMessaggio #96 »

Il silenzio

Post n°95 pubblicato il 30 Giugno 2007 da selvaggia68f

 

la notte si è spalancata in un largo silenzio
ed ha nascosto i suoi rumori ...
noi due
sotto un cielo di stelle stanche
ad ascoltare la voce del fiume ...
le tue mani vaghe accarezzano il mio viso
adesso ogni odore diventa un ricordo
le stelle vengono a specchiarsi nel fiume
e ci scoprono insieme
tu che non dici niente ...
sul tuo corpo ci sono i miei silenzi
sul tuo corpo scivolano i miei sguardi
respiriamo l'erba
sdraiati
l'una accanto all'altro
sotto l'ombra della notte ...
amore ma chi sei?
io che ti sto vivendo
forse non lo saprò mai
cosa sei ...
ora
sento la tua voce
e la mia voce che si rincorrono nel silenzio
si chiamano ...
la notte è ferma
e solo il fiume continua la sua cantilena......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

E TI VENGO A CERCARE

un rapimento mistico e sensuale

mi imprigiona a te

 

MESSAGGI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ATTENZIONE

Tutte le immagini presenti in questo contenitore, sono state realizzate o modificate da me e parte del materiale da me utilizzato e' stato prelevato dal web ed e' e rimane dei rispettivi e legittimi proprietari. 
 

I MIEI AWARD

immagine

immagine

immagine immagine                                                        

immagine

 

I MIEI VIDEO

 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: Peluche gorille
il 20/09/2013 alle 08:59
 
bel blog
Inviato da: erpio
il 06/03/2012 alle 17:08
 
le donne troppi segreti
Inviato da: mario
il 06/03/2012 alle 17:07
 
W fossati!
Inviato da: WBH
il 06/03/2012 alle 17:06
 
potevi evitare le vibrazioni
Inviato da: 2000
il 06/03/2012 alle 17:04
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mcostanzatorrelli46selvaggia68fpantaleoefrancasatrapa0LeCeltecarraro.giada0Torchio66ROSSI445un40ennemonellaccioMoStriChatt0lamarinamarino04SABRINADIUKvivianacitirossella136
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963