MIA FIGLIA........

.....IL CAPITOLO PIU' BELLO DELLA MIA VITA!!!

Creato da selvaggia830 il 07/04/2008

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

IL MIO INDIRIZZO MSN:

bianca830@hotmail.it

Vi aspetto!!!!!

 

Contatore

counter
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

selvaggia830mariomancino.mlauritas83nulladistranoLorenzaCaliarioggisonoiopuredomanipikilinamycapitanb_s_83lorenz806Rhositasroberta_78missanelliantoniogiralufioredicera0
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« stralci di vita....tornerò..... »

.....grrrrr......

Post n°273 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da selvaggia830

.....inizia male la giornata......e sino a stasera ne abbiamo di digerire di rospi.......

Questa è una di quelle giornate dove mi sento stanca della vita....e ho solo 26 anni.....si prospetta roseo il mio futuro se continuo cosi!!!!!

sono mamma di una bellissima bambina.....e mi sta bene.......finalmente ho avuto il contratto per un lavoro stabile ....e mi sta bene.... sono moglie!!!! e questo spesso è un problema.............

credo che nel matrimonio debba esserci collaborazione cosa che mio marito non riesce ad inculcare nella sua testa!!!!!

Io sono quella che si occupa della casa in tutto e per tutto pulizie, bollette, spesa...........io sono quella che si occupa di Eli crescerla, mangiare, lavare, coccolare, ......lavoro fuori dalle 8 alle 14 

Inizia la mia giornata di corse (naturalmente) per essere alle 8 e 10 all'asilo (visto che l'orario di apertura è questo) alle 8 e30 a lavoro (grazie alla mia collega che apre lei) chiudere all'una e trenta e di corsa andare a prendere Eli dall'asilo....arrivo a casa cucinare di corsa perchè mio marito alle tre massimo deve andarsene e ritornare la sera alle otto o meglio ancora alle 11 di sera (almeno due volte a settimana).

Il mio pomeriggio è pieno di faccende a casa pulizie lavare stirare cucinare e naturalmente Eli deve essere messa al primo posto!!!!! Due volte a settimana lavoro anche il pomeriggio e quindi correre alle 15.30 da mia suocera per lasciare Ely che piange e andarmene con il cuore piccolo per poi la sera tornare a casa e solita routine!!!! 

Sono stanca di tutto ....non mi tiro mai indietro nei miei impegni sia fuori che dentro casa trovo anche il tempo per sbrigare qualche faccenda a mia madre e naturalmente anche a mia suocera altrimenti apriti cielo!!!!! 

Ma mi manca un minimo di collaborazione da parte di mio marito .....la sera dopo che finisce di cenare ......digestivo ....sigaretta....doccia....pigiama....tv a letto!!!! E io?????? Non ho il diritto di riposarmi??????? No devo sparecchiare fare la cucina pensare ad Eli che è una peste....preparare i vestiti per la mattina, lo zainetto dell'asilo, addormentare Ely e poi quando tutti dormo forse farmi una doccia e  dormire pure io......

Questa mattina mio marito doveva andare a lavoro piu tardi mentre io dovevo aprire l'ufficio perchè la mia collega non c'era cosi lui stesso mi aveva detto che sarebbe andato lui a lasciare Eli all'asilo ed io sarei andata ad aprire invece no !!!!!!!!!!

A parte la nottataccia fatta con eli che alle tre aveva voglia di giocare!!!!!!! Alle sei e trenta io già ero a terra mentre il signorino sino alle otto dormiva.....di conseguenza ho dovuto lasciare Eli all'asilo e arrivare a lavoro alle 8 e venti con il rischio di qualche ispezione ed erano cazzi!!!!!!

E poi cosa mi sento dire?????? Sei tu che ti arrabbi per tutto 

ma io a questo che devo fargli???????????

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/selvaggia83/trackback.php?msg=8410894

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
soleluna7e8
soleluna7e8 il 11/02/10 alle 10:51 via WEB
io neanche gliele chiedo le cose a mio marito! il bello poi se a chiedergli le cose è la mammma o il papà lui corre, per la moglie nulla! quando dani andrà all'asilo saranno cavoli!!! un bacino a te e eli!
 
francimum
francimum il 14/02/10 alle 15:01 via WEB
Sono giunta alla conclusione che gli uomini proprio non ci arrivano, non vedono le cose da fare e comunque non si smuovono tanto siamo noi che pensiamo a tutto...allora poco alla volta bisogna dir loro le cose, in modo chiaro e semplice (così non hanno la scusa di non aver capito) e lasciare che si arrangino un po'. In bocca al lupo
 
apple_loveis76
apple_loveis76 il 17/03/10 alle 17:25 via WEB
purtroppo è così...siamo donne e quindi capaci di fare mille cose contemporaneamente. E' un dato di fatto. Se a fare la minima cosa sono loro al via le lamentele su quanto sono stanchi e quante cose fanno :-) se però siamo noi a lamentarci, apriti cielo, siamo quelle sempre arrabbiate...il segreto? non arrabbiarti più ma modifica alcuni comportamenti...se correre e fare tutto ti agita, ti stanca e/o ti rende nervosa bè non fare tutto...se lui te lo fa notare, non lamentarti ma rispondigli con un sorriso sulle labbra che purtroppo non sei riuscita a fare tutto, magari chiedigli anche scusa e vedrai che non la prima volta, nemmeno l asecond ao la terza ma dalla decima volta le cose cambieranno...io quando voglio un aiutino dal mio futuro maritino non chiedo mai...agisco così... :-) un kiss!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963