MIA FIGLIA........

.....IL CAPITOLO PIU' BELLO DELLA MIA VITA!!!

Creato da selvaggia830 il 07/04/2008

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

IL MIO INDIRIZZO MSN:

bianca830@hotmail.it

Vi aspetto!!!!!

 

Contatore

counter
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

selvaggia830mariomancino.mlauritas83nulladistranoLorenzaCaliarioggisonoiopuredomanipikilinamycapitanb_s_83lorenz806Rhositasroberta_78missanelliantoniogiralufioredicera0
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

la gelosia...........

Post n°270 pubblicato il 11 Gennaio 2010 da selvaggia830

 

 

 
 
 

primo giorno di asilo...............

Post n°269 pubblicato il 08 Gennaio 2010 da selvaggia830

ed eccoci qui a raccontare un'altra avventura della mia piccola Eli..............

............ieri primo giorno di asilo.....ero nervosissima (io) avevo paura che non voleva starci e doveva passare tutto il tempo a piangere e riportarla a casa senza concludere niente.

Invece no!!!!!!!

La mia piccola grande Eli appena arrivati era serissima non parlava e scrutava tutto e tutti l'hanno fatta mettere nel cavalluccio e poi la maestra  se l'è presa in braccio e l'ha portata a giocare con le costruzioni dopo dieci minuti la responsabile mi ha detto che potevo andarmene benissimo perchè Eli era tranquillissima e giocava con gli altri bambini io quasi incredula me ne sono andata un pò spaventata sicura che dopo 5 minuti mi avrebbero telefonato per dirmi che piangeva e dovevo andarla a prendere e invece no!!!!

All'orario previsto per andarla a prendere l'ho trovata allegra che giocava con gli altri bambini (mah!) appena mi ha vista è corsa in braccio!!!!

Ero elettrizzata dalla felicità che alla mia pupa piace andare all'asilo!!!!!

Questa mattina abbiamo accompagnato Eli insieme al papà è andata subito in braccio alla maestra e ci ha salutato con la manina e noi come due stupidi dietro il vetro a guardare che era tranquillissima.

Eli è davvero splendida davvero ancora non mi rendo conto che sta crescendo .....vederla camminare sola.........vederla muovere in tutta la casa autonomamente......andare all'asilo senza piangere.......è davvero splendida la mia bambina......ci sta crescendo sotto gli occhi senza rendercene conto!

TI VOGLIO BENE PICCOLA MIA CONTINUA COSI SEI LA GIOIA DI MAMMA E PAPA' L'UNICO MOTIVO PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

auguriiiiiiiii

Post n°268 pubblicato il 04 Gennaio 2010 da selvaggia830

 
 
 

buon natale a tutti

Post n°267 pubblicato il 23 Dicembre 2009 da selvaggia830

PURTROPPO QUEST'ANNO NON FACCIO IN TEMPO A PASSARE IN TUTTI I BLOG PER FARE GLI AUGURI VEDRO' DI RECUPERARE PER GLI AUGURI DI BUON ANNO INTANTO PER CHI PASSA DAL MIO BLOG AUGURO

 

 

 
 
 

La nascita della mia Elisabetta

Post n°266 pubblicato il 21 Dicembre 2009 da selvaggia830

Il 24 Febbraio dopo 10 giorni di ritardo scopro di essere incinta, mi trovo in un periodo difficile della mia vita, dopo 6 mesi di matrimonio mi sembra di essere pentita di questa scelta, penso di essere innamorata di un amore che non esiste e per questo mi butto a tempo pieno nel lavoro per non pensare ad altro ma fortunatamente questo periodo passa presto!

Subito dopo aver fatto il test di gravidanza scoppio a piangere tra le braccia di mio marito che è felicissimo alla notizia di un figlio, dico che sono contenta ma dentro di me non lo sono per niente. Volevo un bambino ma più in là non troppo presto e per me era troppo presto.

Il giorno dopo vado a lavoro ma sono una mummia, non riesco a fare niente, fisso il pc pensando che dentro di me c’è una nuova vita e a breve dovrò lasciare il mio lavoro per via della nausea e vari problemi che porta comunemente la gravidanza.

Fortunatamente ho avuto una gravidanza tranquilla nessun problema particolare e nessuna nausea).

Dal 17 marzo data della mia prima ecografia le cose prendono una svolta completamente diversa, vedere quel cuoricino che batte dentro di me mi ha fatto capire che sto ricevendo il dono più bello che Dio possa fare…..UN FIGLIO…..

La gravidanza procede per il meglio ma soprattutto il tempo vola mi ritrovo già agli ultimi mesi continuando la mia vita di sempre solo l’ultimo mese sembra non passare mai, i giorni sembrano mesi…..ottobre sembra non finire mai……….

I giorni passano lenti, pesanti e con mille pensieri…..chissà come sarà ……sarà sano?....a chi assomiglia?.......

Sono molto stanca e pesante il tempo previsto passa e di nascere la mia bambina non ne vuole sapere.

Il 27 ottobre mi reco a Palermo per una visita di controllo visto che già ero alla 40°settimana e 2 gg dopo varie visite ed ecografie mi ricoverano alle 14, i dolori cominciano a essere sempre più forti alle 15.30 mi fanno un altro tracciato, mi attaccano insieme ad altre due neo mamme loro a venti minuti sono fuori io invece rimango attaccata per più di un’ora perché le contrazioni sono sempre più frequenti e forti cosi decidono di visitarmi e notano che ho una dilatazione di 5 cm…..dopo un paio di minuti 9 cm, l’ostetrica è convinta di fare un parto naturale al contrario della ginecologa che pensa che la bimba sia troppo grossa per nascere naturalmente ma fanno decidere me; io dopo nove mesi convinta a portare avanti un parto naturale non ci penso due volte cosi mi rompono le acque e li comincia il mio calvario dalle 17 circa alle 19 ho delle doglie tremende ma di uscire Eli non ne vuole sapere, mio marito accanto a me mi stringeva la mano e mi dava conforto asciugandomi le lacrime.

Dopo 2 ore di travaglio no stop si decide di fare il cesareo mi fanno l’anestesia spinale e alle 19.15 sono già in sala operatoria che mi preparano, ricordo che mi è preso un freddo tremendo tremavo come una foglia…..dopo una mezz’oretta mentre guardavo quell’immenso faro davanti a me sento un gemito e comincio a piangere e ridere nello stesso tempo, la vedo è bellissima sono emozionantissima finalmente conosco la mia bambina……dopo averla lavata me la fanno rivedere e finalmente posso accarezzarla e baciarla….dopo qualche minuto mi sedano e mi sveglio dopo circa tre ore in un’altra stanza davanti ad un grande orologio…..erano le 23 in punto….mi sento confusa, dolorante, mi manca il respiro e mi attaccano un po’ di ossigeno dopo un po’ mi riportano la mia bambina e me l’hanno attaccata al seno, è stata un’emozione bellissima….Alle 23.20 esco dalla sala operatoria insieme prima Eli e poi io e vedo mio marito i miei cognati e mia madre che appoggiandomi le labbra nella guancia mi dice: “Ha gli occhi blu..!!!!”subito dopo mio marito mi bacia la fronte dicendomi estasiato: ” E’ bellissima pesa 3980Kg ed è lunga 53,50cm“. Non credo alle sue parole mi sembra di sognare Finalmente arrivo in stanza e posso abbracciare la mia bambina passo tutta la notte a guardarla e mi ripeto: E’ bellissima……..

Ancora oggi guardandola mentre dorme ricordo quei momenti e non mi pento per niente di essere diventata mamma!!!!!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963