Creato da InternetUnderground il 27/03/2006

Il Seminterrato

Internet Underground

 

 

« Non svegliarmiMuSa »

Risveglio

Post n°82 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da InternetUnderground
 

Stai ancora dormendo
quando le mie labbra si appoggiano sulle tue,
lieve il mio bacio ti sfiora.
Le tue labbra si muovono, si contraggono,
in un sorriso si destano.
Restano chiusi i tuoi occhi quando
la mia mano si adagia
sul pizzo porpora che orna il tuo seno.
Sotto le mie labbra
il tuo sorriso si trasforma,
la tua bocca si schiude
accogliendo la mia lingua calda
quando, insolenti, le mie dita
si chiudono sui tuoi capezzoli duri
e li strizzano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pixy0InternetUndergroundpsicologiaforensegiusymicuccigilbertofilottostefano73.silvestrivalledelcedrinotegole_artistichesjgoaihgowandala70CHENEDICISEMAIrenato.deltoroopposti_incongruentiWIDE_RED
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963