Creato da lucechiara85 il 22/10/2004

SEMPLICE VITA MIA...

...in un mondo che cambia, dove niente ha più valore è fondamentale fermarsi a guardare il cielo per riflettere su quello che siamo e dove vogliamo arrivare...

 

 

« Per domani... anticipo v... »

Post n°1092 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da lucechiara85
...IL SESSO FA PARTIRE
L'AMORE FA TORNARE DA TE
E DALLA PELLE AL CUORE
CHE ADESSO STO DAVANTI A TE...

E' questo il motivetto che mi si ripete in mente,
da quando per l'ultimo dell'anno mi sei venuto incontro...
Percorrendo la strada fino a casa,
cantavamo felici questa creazione...stupenda di Venditti...
E ogni volta che la sento intonarsi
mi vieni in mente...
Ti penso,
Penso al nostro piccolo Mondo,
che stiamo costruendo,
che vogliamo crescere con qualche progetto
che ci impegna la mente,
ci porta di fronte a delle scelte importanti...
Quel mondo che parla di noi,
quel mondo che ci unisce ormai...
Sono tua.
Sei mio.
Avevo bisogno di divertirmi con te DOMENICA...
Mi bastava mettere in azione la mia simpatia
per farti stare sereno, rilassato, sorridente...
Ti volevo così e ti ho avuto così...splendido.
I nostri scatti sono dentro il file dei ricordi,
di quella giornata in cui il sole si nascondeva,
poi riappariva...si oscurava con l'avvento delle nuvole scure...
però ho rapito tutto di te,
ti ho scattato flash su flash per poterti ricordare in ogni particolare
nei prossimi giorni in cui saremo distanti...
Ti stai impegnando per raggiungere
il traguardo che più ambisci... per dare un po' di fortuna al nostro futuro...
Sei fortissimo e ti stimo tanto Tesoro Mio!
Grazie per l'affetto che in ogni dove e quando mi dimostr
i!

E DALLA PELLE AL CUORE-CHE DEVO RITORNARE
SENZA PIU' PAROLE-SENZA FARTI MALE
E DALLA PELLE AL CUORE-E TU LO CAPIRAI
SOLO DA UNO SGUARDO
TU LO SCOPRIRAI...

Non mi dispiacerebbe vivere a Firenze...
La preferisco molto di più di tante altre città...
Mi piace l'idea, ma bisogna considerare TUTTO...
Ora però c'è il mio traguardo da tagliare: LA LAUREA.


 
...sono tornata...
...soprattutto per me...
...ma anche per voi...

A PRESTO

luce
 
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grazia.venituccicristinadeboniprolocomonterotondofedericafantozziMacchiacciagabriella.biolipoeticjusticeMichaelaaaaRitakantotemy5f.iorio90zoe9498demangelo73pfm22
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

I MIEI BLOG AMICI

- AltrA PartE di ME!
- @ FRANCY STUPENDA
- @ DOLCISSIMI-NOI DUE PER SEMPRE-
- @ BIMBETTA 84
- @ ELENA !!!
- @ CHIARA
- @ RAGAZZA INTERROTTA
- @ AMORE SUL WEB
- @ PJ
- @ LUNA E STELLE
- @ JOLIE IMPARA A VOLARE
- @ GIRASOLINA
- @ FIORELLINO AZZURRO
- @ IT'S & Co.
- @ MONICA CRI
- @ HONEY FE
- @ ESTATE FE
- @ PiK TroppO ForTE
- @ LA PORTA DEI SUOI SOGNI
- @ BIMBA TOSCANA
- @ DIVA FIN DA BIMBA
- @ MAMMA DI LAVINIA
- @ PULCE UMBRA
- @ EMOZIONI E PAROLE...
- @ Passo dopo Passo
- @ GIOVY
- @ Scomoda_mente
- @ Cris' personal blog
- @ °Flying in my Sky°
- @ NULLA DI STRANO!!!
- @ SospesAmezzAria
- @ My.Name.Is.Violet.
- @ CHIARETTA
- @ SALA OPERATORIA
- @ A SweeT DreAM...
- @ Lui & Lei
- @ Deliri (?!?)
- @ Cr@zyLov3..
- @ ONE.DAY.IN.MY.LIFE-
- @ Piccola Franci
- @ ..*u R nOt aLone*..
- @ STELLA E IL SUO CUORE
- @ VERITA DI VERA
- @ MONDO MANU
- @ HER MOLESKINE
- @ Viola Intenso
- @ *FOTOGR@FIC@NDO*
- @ Ad occhi chiusi...
- @ ATENA
- @ CLEAN moleskine
- @ VALLLINA
- @ GRANITE DI VETRO
- @ PEZZI DARIA
- @ PERLINE COLORATE
- @ Un Raggio di Sole
- @ POLPA & BUCCETTA
- @ BEX
- @ *P3taL! di St3lL3*+GRAFICA
- @ Ironia Del Destino
- @ Days Love
- @ Cera una volta...
- @ VOLEVO CERCARE ORO
- @ DIETRO LANGOLO
- @ Macchiaccia
- @ BEFORE OR THEN
- @ ! Call Sazu !
- @ PolVerE.di.MarE
- @ FOLLIEGRAFICHE
- @ LaVitaNonEUnFilm.
- @ SEMPLICEMENTE IO
- @ The.Butterfly.Effect
- @ Kiedimi se sn felice
- @ Disturbi multipli ..
- @ GrApHiC. sHiNe marta
- @ Nine Months
- @ Un segreto..
- @ 1 attimo di eternità
- @ Bronze Cuerte Rovigo
- @**LaStErIsCo**
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963