Creato da lucechiara85 il 22/10/2004

SEMPLICE VITA MIA...

...in un mondo che cambia, dove niente ha più valore è fondamentale fermarsi a guardare il cielo per riflettere su quello che siamo e dove vogliamo arrivare...

 

 

« »

Post n°1098 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da lucechiara85


PERCHE' IMPAZZIRE
PER RICEVERE UNA PERGAMENA?!

[...oltretutto dopo un anno-se basta-]

Se avessi ricevuto un po' più di indicazioni e attenzioni all'inizio del lavoro
non avrei avuto tutti questi timori e paure di sbagliare...
Io ho cercato di mettercela tutta
ma ho tante impressioni strane che vagano nel mio cervello...
mi sembra di aver lavorato a vuoto tutto questo tempo,
mi viene come l'impressione che sia veramente solo un passo formale-buracratico
e non qualcosa di FORMALE PERSONALMENTE E PROFESSIONALMENTE...
mi viene da pensare che non è servita questa ricerca,...
...forse non era quella che voleva,
forse l'ho impostata in un modo troppo mio e diverso da quello che sperava,
forse avrei dovuto fare qualcosa di più semplice,
non era alla mia altezza...
non sono soddisfatta come si dovrebbe sentire una laureanda pronta per marzo...
non sono motivata ad esserlo perchè le persone che mi sono state vicine, parlo dei professori, non mi hanno dato alcuno stimolo...
o forse si...quelle famose parole "Inquadra la rotta giusta e...veleggia". "Tieni stretto il timone e non lasciarti trasportare da altre cose"...
ma sono solo parole che non mi sono servite per capire il senso della tesi di laurea,
non mi sono servite perchè volevo sapere di più e non potevo insistere troppo perchè sono risultata insistente... dovevo essere più autonoma...

[..COME SE IO FACESSI TESI DI LAUREA TUTTI I GIORNI...]

...sono stressata, veramente tanto...
...mi sa che la voglia di riprendere in mano gli studi si allontana sempre più...
...ma forse il problema non sono io...
...forse è quella stra maledetta donna che ho scelto come relatrice...
...ho sempre avuto il terrore ad entrare in quello studio bianco... perchè ogni volta mi diceva che bisognava riguardare qui, bisognava aggiustare là, bisognava cancellare li... e poi mi metto a rileggere il tutto è pieno di erroracci...

[...NON HA MAI LETTO NIENTE dei FOGLI CHE LE HO CONSEGNATO...]

...la mia prossima paura, sarà il 5 febbraio...
non so come presentarmi da lei...ovvero, le porterò la tesi già stampata?
la vorrà leggere per intero prima di farmela stampare?
riuscirà a leggerla in un giorno?
come mi devo comportare? non lo so, non so nemmeno come fare perchè adesso "si trova fuori dall'Italia" e non torna fino al 5.

[..ENTRO IL 10 LA CONSEGNA...]

io non ho parole...
io non so se tutti questi dubbi sono mie paranoie...
io non so se chiunque altro abbia avuto questi intoppi...
io non so niente...
so solo che non vedo l'ora che questo incubo finisca...
l'ho vissuto male fin dall'inizio
[E LA PROF. SSA LO SA...]

io sono sfinita...
per un pezzo di carta...
e un numero che potrebbe essere 101-102-103-104-105...
che me ne faccio?
che me ne faccio?????

 ( il futuro è fatto di altro...
non di numeri,
non di pergamene... )

-LUCE-pallida-


 
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grazia.venituccicristinadeboniprolocomonterotondofedericafantozziMacchiacciagabriella.biolipoeticjusticeMichaelaaaaRitakantotemy5f.iorio90zoe9498demangelo73pfm22
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

I MIEI BLOG AMICI

- AltrA PartE di ME!
- @ FRANCY STUPENDA
- @ DOLCISSIMI-NOI DUE PER SEMPRE-
- @ BIMBETTA 84
- @ ELENA !!!
- @ CHIARA
- @ RAGAZZA INTERROTTA
- @ AMORE SUL WEB
- @ PJ
- @ LUNA E STELLE
- @ JOLIE IMPARA A VOLARE
- @ GIRASOLINA
- @ FIORELLINO AZZURRO
- @ IT'S & Co.
- @ MONICA CRI
- @ HONEY FE
- @ ESTATE FE
- @ PiK TroppO ForTE
- @ LA PORTA DEI SUOI SOGNI
- @ BIMBA TOSCANA
- @ DIVA FIN DA BIMBA
- @ MAMMA DI LAVINIA
- @ PULCE UMBRA
- @ EMOZIONI E PAROLE...
- @ Passo dopo Passo
- @ GIOVY
- @ Scomoda_mente
- @ Cris' personal blog
- @ °Flying in my Sky°
- @ NULLA DI STRANO!!!
- @ SospesAmezzAria
- @ My.Name.Is.Violet.
- @ CHIARETTA
- @ SALA OPERATORIA
- @ A SweeT DreAM...
- @ Lui & Lei
- @ Deliri (?!?)
- @ Cr@zyLov3..
- @ ONE.DAY.IN.MY.LIFE-
- @ Piccola Franci
- @ ..*u R nOt aLone*..
- @ STELLA E IL SUO CUORE
- @ VERITA DI VERA
- @ MONDO MANU
- @ HER MOLESKINE
- @ Viola Intenso
- @ *FOTOGR@FIC@NDO*
- @ Ad occhi chiusi...
- @ ATENA
- @ CLEAN moleskine
- @ VALLLINA
- @ GRANITE DI VETRO
- @ PEZZI DARIA
- @ PERLINE COLORATE
- @ Un Raggio di Sole
- @ POLPA & BUCCETTA
- @ BEX
- @ *P3taL! di St3lL3*+GRAFICA
- @ Ironia Del Destino
- @ Days Love
- @ Cera una volta...
- @ VOLEVO CERCARE ORO
- @ DIETRO LANGOLO
- @ Macchiaccia
- @ BEFORE OR THEN
- @ ! Call Sazu !
- @ PolVerE.di.MarE
- @ FOLLIEGRAFICHE
- @ LaVitaNonEUnFilm.
- @ SEMPLICEMENTE IO
- @ The.Butterfly.Effect
- @ Kiedimi se sn felice
- @ Disturbi multipli ..
- @ GrApHiC. sHiNe marta
- @ Nine Months
- @ Un segreto..
- @ 1 attimo di eternità
- @ Bronze Cuerte Rovigo
- @**LaStErIsCo**
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963