Creato da lucechiara85 il 22/10/2004

SEMPLICE VITA MIA...

...in un mondo che cambia, dove niente ha più valore è fondamentale fermarsi a guardare il cielo per riflettere su quello che siamo e dove vogliamo arrivare...

 

 

« Messaggio #1120 »

Post n°1119 pubblicato il 07 Giugno 2008 da lucechiara85

Cambiare.E.Ripartire.

Sono mancata. Poco tempo, poca voglia di scrivere. Solo lavoro, tensione che man mano si è calmata, pensieri per Lui.
Dalla pelle al cuore. Così mi suggerisce Venditti, che con il suo grande successo mi sta facendo compagnia mentre trovo parole che ricoprano il lasso di tempo al di fuori da questo diario. Tanto è successo, tanto si potrebbe documentare, ma... tra tutto quello che potrei trascrivere spicca solo una cosa.
Il cuore. La mia storia d'amore. Lui.
Forse la parola trascurata è esagerata. Ma questo periodo di sua assenza mi ha davvero buttato giù. Ho resistito, e meno male che avevo tutte le giornate occupate, altrimenti sarebbe stato tragico...La sua partenza per Roma il 25 maggio: impegno-sudore-fatica-rispetto-...per lunghi e interminabili giorni...
Orari da rispettare. Silenzio dopo una certa ora per essere in forma la mattina seguente. Insomma Amore, la vita da Militare è veramente pesante anche se come dici tu è di una soddisfazione grande. Occorre fare tanti sacrifici, che stiamo già provando sulla nostra pelle, giorni che non ci permettono di stare insieme perchè occupati da prove per la banda, trasferte nel territorio nazionale e altre tappe. Momenti che stringono i nostri pochi giorni che possiamo vivere insieme, dato che la distanza che ci divide non ci permette di stare insieme ogni giorno anche solo per un minuto, per un bacio, per un aperitivo, per una passeggiata. Sento una mancanza tremenda di tanti piccoli pezzi di puzzle che nella loro piccolezza sono veramente importanti.
E oltre a questi i nostri teneri rituali giornalieri, che ci facevano sentire sempre più vicini, ma che in questo periodo sono svaniti perchè tante circostanze e disagi lo impedivano...mi sono ritrovata sconnessa, ribaltata in un mondo non mio, non nostro. Per questo ho vissuto male questa tua lontananza, anche se contemporaneamente ero felice per i tuoi successi, per la tua voce felice e stanca nei racconti di ogni giornata. Sono felice e contenta per le cose che ami fare, per gli interessi che ti stanno catturando di più. Sorrido per te. Ma penso anche che questi non debbano metterci i bastoni tra le ruote. Sono paziente, ma quando ti dico che ho davvero bisogno di te e ti dico proprio "Amore... crisi!" vuol dire proprio che sono arrivata al limite... aspetta, aspetta che ti riaspetta....è come riempire una bottiglia di acqua e vedere che quando supera il limite trabocca a fiotti...è così...la stessa cosa...ho bisogno di svuotarmi di questa troppa mancanza di te-quindi perdermi un secondo che sarà un'eternità tra le tue braccia. Oggi 7 giugno rientri a casa. Sono sollevata e non sai di quanto. Saperti a casa significa riprendere i "nostri ritmi" e mi fa stare bene. La mia mente spazia molto ultimamente e giunge sempre alla stessa convinzione: stare insieme al più presto perchè ... una decisione la dobbiamo prendere. Insieme. Per il nostro Bene. Per L'amore Da Vicino. Il momento più vicino per riprovare insieme arriverà tra poco piu' di un mese... quando partiremo per il nostro STOP-ESTIVO. Destinazione CROAZIA. Io e Te...non sai quanta voglia ho di buttare l'orologio per godermi minuto dopo minuto con te, spensieratezza a mille e via solo noi due. Per viverci dal risveglio al tramonto, alla notte tra le lenzuola e perderci in noi... i nostri cuori, che si parlano nella loro lingua segreta... e capirci nei nostri sguardi, divertirci nei nostri giorni che ci riusciamo a ritagliare nell'arco dell'anno... Amore mi manchi troppo... ora a scrivere tutto questo mi prende una malinconia tremenda, poi Giuliano non mi aiuta proprio... ma va così... oggi ho tirato fuori un po' di pensieri che avevo dentro me da un po'... purtroppo quando gli amici sono pochi e questi pochi hanno da fare,...non riesci a parlare proprio con nessuno... adesso mi sono rintanata qui, ma chissà...

se potessi far tornare indietro il mondo
farei tornare poi e senz'altro te
per un attimo di eterno e di profondo
in cui tutto sembra
e niente c'è
....
a te che non sei parte dell'immenso
ma è l'immenso che fa parte solo di te
solo di te
...

Ecco Cuore...
ho liberato i miei pensieri...
Coglili.

Lucia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grazia.venituccicristinadeboniprolocomonterotondofedericafantozziMacchiacciagabriella.biolipoeticjusticeMichaelaaaaRitakantotemy5f.iorio90zoe9498demangelo73pfm22
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

I MIEI BLOG AMICI

- AltrA PartE di ME!
- @ FRANCY STUPENDA
- @ DOLCISSIMI-NOI DUE PER SEMPRE-
- @ BIMBETTA 84
- @ ELENA !!!
- @ CHIARA
- @ RAGAZZA INTERROTTA
- @ AMORE SUL WEB
- @ PJ
- @ LUNA E STELLE
- @ JOLIE IMPARA A VOLARE
- @ GIRASOLINA
- @ FIORELLINO AZZURRO
- @ IT'S & Co.
- @ MONICA CRI
- @ HONEY FE
- @ ESTATE FE
- @ PiK TroppO ForTE
- @ LA PORTA DEI SUOI SOGNI
- @ BIMBA TOSCANA
- @ DIVA FIN DA BIMBA
- @ MAMMA DI LAVINIA
- @ PULCE UMBRA
- @ EMOZIONI E PAROLE...
- @ Passo dopo Passo
- @ GIOVY
- @ Scomoda_mente
- @ Cris' personal blog
- @ °Flying in my Sky°
- @ NULLA DI STRANO!!!
- @ SospesAmezzAria
- @ My.Name.Is.Violet.
- @ CHIARETTA
- @ SALA OPERATORIA
- @ A SweeT DreAM...
- @ Lui & Lei
- @ Deliri (?!?)
- @ Cr@zyLov3..
- @ ONE.DAY.IN.MY.LIFE-
- @ Piccola Franci
- @ ..*u R nOt aLone*..
- @ STELLA E IL SUO CUORE
- @ VERITA DI VERA
- @ MONDO MANU
- @ HER MOLESKINE
- @ Viola Intenso
- @ *FOTOGR@FIC@NDO*
- @ Ad occhi chiusi...
- @ ATENA
- @ CLEAN moleskine
- @ VALLLINA
- @ GRANITE DI VETRO
- @ PEZZI DARIA
- @ PERLINE COLORATE
- @ Un Raggio di Sole
- @ POLPA & BUCCETTA
- @ BEX
- @ *P3taL! di St3lL3*+GRAFICA
- @ Ironia Del Destino
- @ Days Love
- @ Cera una volta...
- @ VOLEVO CERCARE ORO
- @ DIETRO LANGOLO
- @ Macchiaccia
- @ BEFORE OR THEN
- @ ! Call Sazu !
- @ PolVerE.di.MarE
- @ FOLLIEGRAFICHE
- @ LaVitaNonEUnFilm.
- @ SEMPLICEMENTE IO
- @ The.Butterfly.Effect
- @ Kiedimi se sn felice
- @ Disturbi multipli ..
- @ GrApHiC. sHiNe marta
- @ Nine Months
- @ Un segreto..
- @ 1 attimo di eternità
- @ Bronze Cuerte Rovigo
- @**LaStErIsCo**
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963