Creato da Semfim il 21/11/2004

Un uomo nudo.

Blog personale di uno qualsiasi

 

 

« Risvegli.Serial Killer. »

Il kamasutra della mente.

Post n°190 pubblicato il 12 Aprile 2007 da Semfim
 

Ovvero : Ho avuto un rapporto sessuale con il mio cervello! almeno credo.

Lo ammetto, nel momento stesso che scrivo m’accorgo che l’immagine data dal sottotitolo non può sembrare delle migliori, ma una cosa è certa : a me fa ridere parecchio.

Rido alla stagione e agli atteggiamenti strampalati che più o meno inconsciamente assumiamo in questo periodo dell’anno: la passeggiata sbilenca d’una ragazza che per la prima volta mette tacchi e minigonna, di un neopatentato che per guardarla causa un frontale, con un cassonetto della mondezza ferito e una raccolta vetri morta. Rido pensando che a volte, affrontiamo il rapporto con l’altro sesso come fa il tacchino con il volo.

Ma non sempre è così, e allora vedi il ragazzo con la rosa, e compiaciuta, lei, con il sole che accende lo sguardo curioso, due sorrisi che s’intrecciano, si cercano. E l’amore.

E si cerca costantemente e in maniera inconsapevole, immagini e sensazioni si confondono in un sapore caldo e avvolgente, e il sole ti sfiora, è la vita che chiama.

 immagineMa a questo punto voi direte : ma che c’entra il titolo?

Bè, mica ho mai dichiarato d’essere una persona normale… No! forse è meglio che mi spiego: nella mia mente ogni giorno si accatastano, affollandola, immagini di ogni tipo e genere, ho sempre avuto una forte propensione a legare le mie sensazioni, i mie ricordi a delle immagini concrete, questo m'aiuta a ricordare, a pensare e fissare anche la minima sensazione. Non è detto che sia il metodo migliore al mondo, ma è il mio, funziona ma ha anche delle controindicazioni : a volte (veramente spesso), le immagini si creano apparentemente senza alcuna necessità, spontanee come un eucalipto in Cina o l’imbecillità nella mente di un leghista, cose del genere insomma.

Io credo sia la stagione, a cui do la colpa dell’immagine grottesca: un ometto paffutello si stava ciulando un cervello che era tre volte più grande di lui, e lo faceva con un movimento conigliesco, con  tanto di rigidità degli arti anteriori e movimento pelvico frenetico.

Ora non mi è dato sapere se siano convolati a nozze, o se dal rapporto e nato… cosa può essere nato da un cervello gigante e un nano? Mah. Brivido.

Comunque non vi preoccupate : se avete sognato d’avere fatto l’amore con una panchina, avere flirtato con una sequoia, o baciato Bossi vestito da ballerina è tutto normale. E’ questa stagione che è una casino, e non solo per il polline.

Poi scusate : se  ammettessi che non è normale io sarei in gui seri, no?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Semfim
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: SP
 

LETTURE IN CORSO:

  
 
immagine 
 

FACEBOOK

 
 

NEL SEGNO DI SEMFIM :

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Coulomb2003Alf.28occhiodivolpe2gizzoragnocooper.75gigio964tereabcdpsicologiaforensehell399gaglio.giacQQZZLLnoir.mysterelady_violablumaurizio_gualdi
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963