Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19orchideapois0cassetta2surfinia60patrizia112ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Ancora sui "miei" libriArca di Noé »

Donne facili

Post n°61 pubblicato il 05 Agosto 2012 da meninasallospecchio

Una donna facile... una donna che la dà via facile...

Ma cosa vuol dire? Quanto bisogna pensarci per essere considerata una donna perbene? 5 minuti, 2 ore, una settimana, 2 mesi, qual è la regola? Ma vivaddio, che una donna possa decidere liberamente e semplicemente di fare sesso, mica con tutti eh, ma con tutti quelli che le piacciono, senza menarla tanto, senza pensarci per mesi, senza tante fisime, senza preoccuparsi di cosa penseranno gli altri.

Rispetto a questo gli uomini si dividono in due categorie, fermo restando che se gliela dai tutti la prendono volentieri. Quelli che apprezzano le donne facili in quanto libere, disinibite, consapevoli. Quelli che le disprezzano in quanto zoccole.

I primi sono uomini intelligenti, evoluti, ironici, sicuri di sé. I secondi sono maschilisti teste di cazzo. Ragazze, se vi dovete porre il problema di cosa lui penserà di voi se gliela date facile, vuol dire che siete di fronte a un esemplare del secondo tipo. Lasciate stare, il mondo è pieno di uomini.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963