Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716cassetta2andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11Tonyspera0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Meta-post, ovvero I post...L'endorsement dell'imbecille »

Gang bang

Post n°182 pubblicato il 26 Aprile 2013 da meninasallospecchio

Qualche tempo fa in chat mi contatta uno, molto educato e gentile, sintassi ineccepibile, e mi chiede se sarei interessata a essere oggetto delle attenzioni di una gang bang. Per fortuna, proprio pochi giorni prima il mio amico di chat cosiddetto l'Adorabile Depravato aveva provveduto a rendermi edotta su questa pratica, altrimenti avrei fatto la solita figura da provinciale.

Per voi che non sapete, cito da Wikipedia:

Una gang bang è una situazione in cui un soggetto, di sesso maschile o femminile, svolge attività sessuali di vario tipo con una moltitudine di partner, non necessariamente del sesso opposto. Si differenzia dall'orgia, ovvero dal sesso di gruppo, di cui costituisce una variante, perché in questo caso la relazione è uno a molti, nel senso che il soggetto protagonista della gang bang è al centro dell'attenzione di tutti gli altri partecipanti.

Insomma, il chattatore mi dice cha fa parte di un gruppo di amici che organizza "eventi" di questa o di altre tipologie in location molto carine. Mi dice che se sono interessata lui mi può spiegare ogni cosa e rispondere a ogni mia domanda. Senza impegno s'intende.

Obietto che non sono psicologicamente preparata, non sono mai stata neanche con due insieme, praticamente sono Bernadette. Non c'è problema, dice lui: mi farebbero scegliere chi e quanti (!), eventualmente anche solo 2, per cominciare. Faccio presente che il mio contatto è significativamente più giovane di me, quindi non stiamo neanche, presumibilmente, parlando di un branco di vecchi porci, anche se immagino non saranno tutti dei gran fighi.

Però 'sta cosa mi fa impazzire: puoi scegliere chi e quanti. Ma sarà gratis?

Facciamo due conti:

- spese auto per raggiungere location molto carina presumibilmente in Nord Italia (distanza stimata 250 km): 120 euro con Mastercard

- pernottamento e prima colazione in location molto carina in camera singola? tripla? quadrupla?: 100-150 euro con Mastercard

- intimo zoccolesco: 70 euro con Mastercard

- scegliere chi e quanti: non ha prezzo :-)))

Australian gang bang

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963