Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

orchideapois0cassetta2surfinia60monellaccio19patrizia112ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« DubbiDialoghi (2) »

Dialoghi (1)

Post n°339 pubblicato il 02 Giugno 2014 da meninasallospecchio

... copiando sagredo.

Antefatto: nel profilo che uso in chat c'è una battuta su Delitto e castigo. Poi alla voce libro preferito c'è scritto: Il lercio.

LUI

Ora il tuo libro preferito e il lercio quindi saranno cambiate le cose

LEI

Pensaci bene, sono meno distanti di quanto sembrano.

LUI

Cosa sono meno distanti? nn ho capito

LEI

Magari non ho capito io. Pensavo ti riferissi a Delitto e castigo e Il lercio. Osservavo che, nonostante la distanza di tempo e di stile, hanno più di un punto in comune. E Welsh è uno scrittore che affonda le radici nel romanzo classico più di quanto possa sembrare.
Comunque mi fai sembrare un'intellettuale della madonna; io di base starei in chat per trombare.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963