Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

orchideapois0cassetta2surfinia60monellaccio19patrizia112ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Dialoghi (1)Avere o essere? »

Dialoghi (2)

Post n°340 pubblicato il 02 Giugno 2014 da meninasallospecchio

LEI

Ti ho detto un sacco di cose di me, di te invece non so niente.

LUI (un altro, non quello del post precedente)

E' giusto, sei tu che vuoi trombare, mica io.

LEI

Non è carino da parte tua rimarcarlo. Ammesso che sia vero.

LUI

Già, ammesso che sia vero. Magari la tua è solo una posa letteraria.

LEI

Mi piace, la userò. Dirò: io non voglio veramente trombare, la mia è solo una posa letteraria.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963