Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2surfinia60monellaccio19patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Avere o essere?Il boiler »

Continuate pure, eh

Post n°342 pubblicato il 11 Giugno 2014 da meninasallospecchio

Il bello di avere un blog molto commentato è che uno può limitarsi a scrivere una minchiata una volta alla settimana e poi può lavorare, cercare casa, tagliare l'erba, fare la spesa, litigare con i genitori della scuola, trombare, raccogliere ciliegie, dare le medicine al cane, andare a una conferenza, fare domanda per le graduatorie di insegnamento: il tutto mentre il blog vive di vita propria.

Grazie a voi amati lettori ho raggiunto il mitico traguardo dei 100 commenti. Mi sento come Renzi con il 40,8%. Una grande responsabilità. Ma anche: come cazzo è potuto succedere? Ora dovrò pensare a come non disperdere questo patrimonio di fiducia che gli elettori... ehm... i lettori mi hanno voluto concedere. Andiamo avanti con le riforme. Uhm... non parlava di riforme il mio post precedente, vero?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963