Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716cassetta2andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11Tonyspera0stoico.epicureo
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Il clienteLa cena »

La macchina che fa beep

Post n°353 pubblicato il 10 Luglio 2014 da meninasallospecchio

Questo è un altro grande classico degli ambienti di lavoro, così denominato dal famoso sketch dell'ospedale dei Monthy Python. In italiano non l'ho trovato; in inglese la macchina fa ping invece che beep, ma il concetto è quello.

 

Da tutta la settimana sto lavorando a una macchina che fa beep, che doveva assolutamente essere pronta per domani. Il Grande Capo del Cliente Rognoso è in ferie, ma forse domani farà una capatina in ufficio apposta per vedere la macchina che fa beep. Quindi è tutto pronto, con i disegnini gialli rossi e verdi. Non fa nulla; quello che dovrebbe fare è ancora tutto da realizzare. Si poteva impiegare più utilmente il tempo per lavorare effettivamente a questa roba, ma il Cliente Rognoso ha deciso che era prioritario mostrare la macchina che fa beep al Grande Capo.

Vabbé, la mia parte l'ho fatta, ho messo il beep. Tanto me ne sto qui a casa, non vedo nessuno e faccio quello che mi dicono. Se domani il Grande Capo Rognoso va in ufficio, nessuno lavora e posso tagliare l'erba in giardino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963