Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2surfinia60monellaccio19patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Diario di una donna somm...Diario di una donna somm... »

Diario di una donna sommersa dalla neve - 1

Post n°398 pubblicato il 04 Febbraio 2015 da meninasallospecchio

29 gennaio 2012 - domenica

Nevica e ci saranno 40 cm di neve.

Questa mattina, con supporto telefonico dell'ex, sono riuscita ad aprire il portone. L'apertura elettrica non funzionava perché c'erano le fotocellule coperte di neve, quindi ho dovuto usare una specie di chiavetta, sbloccare i bracci e aprirlo a mano. Operazione compiuta, portone aperto e vai di pala, domani avrò la tendinite.

Ma... udite udite! Sono riuscita a far partire il malefico spazzaneve con il motore a strappo. Praticamente sono una donna arrivata. Non che sia servito a granché. L'ex non l'ha mai usato seriamente perché l'anno scorso non è quasi nevicato. E' un fottuto giocattolino, con 40 cm di neve si pianta. Morale ho fatto una mezza striscia, neanche fino in cima alla mia stradina, poi il motore si è spento per cause ignote (benzina ne ha ancora) e ho lasciato perdere.

Oggi chiamo il mio vicino, quello che ha 4-5 trattori e gli dico di venire lui a liberarmi con un mezzo più serio. Ma per il momento è tutto inutile, continua a nevicare e non hanno pulito neanche la strada che va in paese. Se non smette domani la scuola è chiusa. L'ex mi ha già detto che il figlio lo riporta domani.

Comunque ho riflettuto sul futuro della mia vita sessuale. Ho 2 weekend liberi al mese, di cui uno ho le mestruazioni e l'altro nevica. Mah....

B: trombare mentre fuori nevica è bellissimo.

Al momento non dispongo di oggetti di trombamento. Ma anche se ne avessi uno, avrebbe dovuto raggiungere la mia dimora nel pomeriggio di ieri perché poi la cosa sarebbe diventata impegnativa. Uscire la sera era escluso. Poi tutto oggi non riuscirei a liberarmene perché la strada è tutt'ora impraticabile e continua a nevicare. No, qui per trombare quando nevica devi avere un convivente.

Preferisco trombare al disgelo.  

 

(continua)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963