Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716cassetta2andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11Tonyspera0stoico.epicureo
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Quelli che… i socialLa porta »

Dammi tre parole

Post n°529 pubblicato il 02 Ottobre 2016 da meninasallospecchio

Come forse avrete notato, sono un po’ in crisi di creatività e scrivo il blog molto di rado.

Qualche giorno fa, chattando a questo proposito con il Card, dicevo che sarei forse più stimolata se avessi un argomento specifico di cui parlare, una sorta di tema assegnatomi. Perché a volte troppa libertà fa male.

Allora ho proposto al Card un giochetto: gli ho chiesto di dirmi le prime tre parole che gli venivano in mente. Lui non lo sapeva, ma fra queste, come nel tema a scelta, ne avrei selezionata una per scriverci un post.

Il Card è uomo di spirito: sapevo che delle tre parole che mi avrebbe suggerito, almeno una avrebbe avuto a che fare con il sesso. Ma ero quasi altrettanto sicura che, essendo lui persona equilibrata, le altre due sarebbero state neutre.

Insomma, le sue tre parole sono: porta, gelato, tette. Di tette ho già parlato e non ho granché da aggiungere. Il gelato al momento non mi suggerisce nulla, se non, come abbiamo notato, che con le tette ha in comune la coppa.

Sulla porta invece posso raccontare un aneddoto, ed è quello che farò.                                                  

Se qualcun altro vuole giocare con me, mi dia tre parole e vediamo cosa si può fare.

A proposito: mi sono chiesta che fine avesse fatto Valeria Rossi, cantante del famoso tormentone del 2001. In verità aveva una bella voce e uno stile di canto “strascicato”, all’epoca abbastanza nuovo in Italia. Pare che abbia smesso di cantare ma abbia continuato a fare l’autrice, ha scritto pure qualche libro. Sticazzi? Vabbé, nel caso ci teneste a saperlo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963