Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)
|
Cerca in questo BlogUltimi commentiBest of Senza fallo - Hit parade dei maniaci da chat - Lessico della chat - Babbions on the Facebook - Siete mai andati sui forum di informatica? - Oltre la dissacrazione - Quello che le donne non dicono - Toy boy - These fragments I have shored against my ruins - Talenti - Il senso della vita - Il libro preferito? - Lo schiavo - Il padrone - Come sopravvivere alla prima comunione (prima serie) - Come sopravvivere alla prima comunione (seconda serie) - Quando smettere? - Fingere l'orgasmo - Io sono femminista - Vorrei un toy boy - Donne che corrono coi topi - La caldaia - Galateo del blogger - Il tatuaggio - Avere o essere? - Sulla scrittura - La cena - Baby-boomers - Complicate - L'illuminazione - I gambaletti - Lettera a una coetanea - Uomini di una volta - Scene da un matrimonio - De cornibus MenuCitazioni nei Blog Amici: 43 |
Post n°353 pubblicato il 10 Luglio 2014 da meninasallospecchio
Questo è un altro grande classico degli ambienti di lavoro, così denominato dal famoso sketch dell'ospedale dei Monthy Python. In italiano non l'ho trovato; in inglese la macchina fa ping invece che beep, ma il concetto è quello.
Da tutta la settimana sto lavorando a una macchina che fa beep, che doveva assolutamente essere pronta per domani. Il Grande Capo del Cliente Rognoso è in ferie, ma forse domani farà una capatina in ufficio apposta per vedere la macchina che fa beep. Quindi è tutto pronto, con i disegnini gialli rossi e verdi. Non fa nulla; quello che dovrebbe fare è ancora tutto da realizzare. Si poteva impiegare più utilmente il tempo per lavorare effettivamente a questa roba, ma il Cliente Rognoso ha deciso che era prioritario mostrare la macchina che fa beep al Grande Capo. Vabbé, la mia parte l'ho fatta, ho messo il beep. Tanto me ne sto qui a casa, non vedo nessuno e faccio quello che mi dicono. Se domani il Grande Capo Rognoso va in ufficio, nessuno lavora e posso tagliare l'erba in giardino.
Commenti al Post:
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero. |
Inviato da: cassetta2
il 11/07/2020 alle 14:43
Inviato da: shply
il 31/01/2020 alle 19:51
Inviato da: adriRM
il 01/10/2019 alle 16:19
Inviato da: RavvedutiIn2
il 12/08/2019 alle 16:56
Inviato da: meninasallospecchio
il 28/07/2019 alle 00:30