Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Signorina_GolightlyLaStanzaChiusaje_est_un_autreabele_aliseopa.ro.leletizia_arcuripisoni.gaetanoMAGNETICA_MENTE.2017frutto.dibosco.ioFRANCOZULIAN1957tempestadamore_1967g1b9PerturbabiIeaquilablu80prefazione09
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

 

 
« Psychiatric helpUn master per amico »

Tanto per non farmi mancare niente...

Post n°65 pubblicato il 13 Agosto 2012 da meninasallospecchio

... dopo lo schiavo arriva il padrone. Non è il primo eh, neanche lo schiavo era il primo, è solo che ci sto prendendo gusto a raccontarlo.

Insomma, vedo il profilo: è di Vicenza, ho già capito. Io non so che cosa c'è dentro 'sti gatti che si mangiano, ma a Vicenza c'è la peggior manica di depravati che si sia mai vista. Mi punta deciso: il mio nick starebbe a significare che sono una schiava che cerca padrone.

Ma allora! Decidetevi! Ieri ero una padrona che cercava lo schiavo, il nick è sempre lo stesso. Che poi per dirla tutta non cerco né schiavi né padroni, né patrizi né plebei, né Orazi né Curiazi. Nel mio candore fanciullesco pensavo di avere un nick per tirarmi su gli intellettuali. Solo che gli intellettuali sono brutti e gobbi e quel che è peggio virtuali. Per convincermi ad andare in cam con la teoria che il virtuale sarebbe meglio del reale uno ha scomodato persino Platone. Signur! Platone il segaiolo, non credo proprio.

Ma scopare normale no, eh? Come gli antichi: in due, senza cam, senza pubblico, senza corde, frustini o strap-on, senza che qualcuno si faccia male, senza dover dare imbarazzanti spiegazioni alla colf. Vabbe', sentiamo 'sto padrone cos'ha da dire.

P. (P. sta per Padrone, anche Pirla eventualmente): ce l'hai già un padrone?

Io: non pensavo che mi servisse

P.: certo, una come te ha sicuramente bisogno di un padrone

Ma che bello! Quando trovi questi che sanno tutto loro. Come quello dell'altra sera (scusate, divago)

- Come mai sei a casa di venerdì sera?

- Perché la mia vita sociale fa cagare

- Devi fare qualcosa per migliorarla

- Sì, guarda, aspettavo che me lo dicessi tu

Torniamo al padrone. Cerco di spiegargli la mia posizione sull'argomento. Dico di essere blandamente attratta da taluni atteggiamenti, ma parlo solo di atteggiamenti perché alla mia integrità fisica sono molto affezionata. Inoltre, questa storia della schiava e del padrone mi sembra una minchiata, a maggior ragione nel virtuale dove ti posso raccontare qualsiasi stronzata, tanto non mi vedi. Dico questo a ragion veduta dopo che precedentemente mi sono fatta spiegare per bene come funziona, come sempre cerco di avere la massima apertura mentale.

Inoltre ho capito che io non sono proprio il tipo di questi padroni. A loro piace la donna-femmina, tacchi, truccatissima, l'altro vicentino voleva addirttura vedermi fumare! Ma figuriamoci! Ho smesso di fumare da 10 anni, non fumo neanche se me lo chiede Brad Pitt, altro che padrone di 'sta minchia.

Non è per niente dissuaso.

P.: una come te è il sogno di ogni padrone

Io: se lo dici tu

P.: sì, perché sei alle prime armi (uhm...) e piegare una come te fa eccitare (lui ha usato un francesismo più specifico, che vi risparmio) al solo pensiero perché sei altezzosa

Altezzosa non me l'aveva ancora detto nessuno.

Io: sai, il fatto è che non mi ecciti, mi irriti. L'altro vicentino almeno aveva il senso dell'umorismo, tu sembri uno che gli è rimasto il gatto sullo stomaco

Voi mi direte: ma perché chatti con 'sti stronzi? Interesse sociologico, curiosità introspettiva di vedere che effetto mi fanno e poi... devo pur avere qualcosa da raccontare sul blog :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> ||C h i u n q u e|| su © BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 14/08/12 @ 15:02
Chiunque dipenda da Qualcuno o da Qualcosa, consapevolmente o senza sapere da Chi o da Cosa, come... (continua)
 
Commenti al Post:
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 14/08/12 alle 17:14 via WEB
Nessun riferimento ai vicentini che visitano il mio blog e che ringrazio con simpatia :-)
(Rispondi)
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 15/08/12 alle 08:57 via WEB
Bah Marica... cosa dire... in effetti a volte basterebbe lo "stile" a cambiare qualcosina. Buon Ferragosto! :-)
(Rispondi)
 
pgmma
pgmma il 17/08/12 alle 07:33 via WEB
Nella nostra legge Ŕ contemplato il caso della VENDITA REMUNERATIVA. Un sistema per compensare chi assiste fedelmente una persona sola e malata, possa venire regolarmente compensata con la proprietÓ. Conosco anch'io vecchi che, delusi da figli e nipoti che li hanno completamente dimenticati, hanno passato tuttto alla badante , che si Ŕ ritrovata ricca. Un altro caso invece comico, Ŕ quello di una giovane siciliana che ha permesso al novantenne libidinoso di 'toccarla'. Poi ha chiamato il suo fratello da Sciacca che venga a difendere il suo onore. L'arrivo del baffuto picciotto con la lupara ha ottenuto il rogito riparatore in pochissimo tempo; e poco dopo il vecchio maniaco Ŕ andato tra i ....sentieri melodiosi!
(Rispondi)
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 17/08/12 alle 11:19 via WEB
Uhm... ho l'impressione che tu volessi commentare qualche altro blog. Grazie comunque della visita :-)
(Rispondi)
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 23/08/12 alle 20:31 via WEB
Divertente....Io misi un annuncio: Persona Normale Cercasi... nessuna risposta (immagino sia perchŔ immaginano un vecchietto col bastone....ehm, quello che serve per camminare, intendo!)
(Rispondi)
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 23/08/12 alle 21:02 via WEB
Sai qual Ŕ il problema? Che mi viene il dubbio di essere come loro, di non essere tanto normale nemmeno io... Con tutto che ogni tanto cerco di riprendere il contatto con la realtÓ ;-)
(Rispondi)
 
 
 
dixfactor
dixfactor il 24/08/12 alle 22:47 via WEB
Non avere dubbi: non sei normale. Fidati! :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 24/08/12 alle 22:56 via WEB
Ach, Ŕ quello che mi dicono "loro", che mi vogliono trascinare in questo mondo alieno. Oppongo baluardi di solida realtÓ.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
dixfactor
dixfactor il 24/08/12 alle 23:20 via WEB
Credo sia inutile. Purtroppo per te Ŕ questa la solida realtÓ. E l'altro Ŕ il mondo alieno. Ora dimmi: tu, da che parte stai?
(Rispondi)
 
 
 
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 25/08/12 alle 14:04 via WEB
Uhm... un altro "idealista". No, grazie, sto nella caverna, se sono ombre pazienza, almeno sto con i cavernicoli ;-) L'iperuranio lo lascio ai segaioli.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.