AZZ....SONO ANCORA CON L'ERRORE..SEMPRE PIU' ERRORE...:)))) SUL DIVANO...NON MI LASCIA NEANCHE USCIRE DI CASA ALLA SERA...:)) ORA DORME E IO SCAPPO...:))))
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
POCA VOGLIA DI SCRIVERE,
POCA VOGLIA DI LEGGERE.
Sono molto, troppo, tanto CONFUSA!!
Ciao a tutti,
Claudia
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Scusate l'assenza...ero veramente impegnata dal quotidiano lavoro..
...e non solo...
Bellissimo inizio giugno...!!!!! Vi racconterò..
Ora passo a salutarvi tutti.
Baci - Claudia
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ieri sera era una di quelle sere…era una di quelle sere dove senti la necessità che nel letto ci sia qualcuno con te. Ero agitata ed irritata, così, senza motivo. Il giro di aperitivi nei quattro soliti locali mi aveva solo innervosito. Avrei potuto rimanere a casa e guardare lo special di Vasco.
Invece ho iniziato con un Martini e finito con un Cuba. (uno x – uno x.. fanno tanti Martini e tanti Cuba).
Ero proprio attraente, una gonna sopra al ginocchio con spacco, sandali aperti (nonostante l’acqua) top nero.. capello lucente e composto.. insomma mi sentivo una vera “signorina per pene”...fino ad una certa ora.. poi sono diventata “donna del cazzo”... lo spacco si è aperto,, la spallina del top cadeva insistentemente, l’occhio era languido, voglioso, ingordo.
Avevo voglia di eccitare” il maschio”… tra un cocktail e l’altro mi spostavo con ritmo sensuale tra i tavoli, mi divertivo, giocavo a fare la maliziosa con sconosciuti, mi accarezzavo le braccia intenzionalmente, appositamente per accendere e sentire gli sguardi.
Niente avevo da dare e niente volevo.
…palpabile, chiarissima la mia voglia..non ammetteva repliche.
Sono uscita dall’ultimo locale (lasciando a piedi tre amiche!!) e sono andata in autostrada…avevo voglia di guidare, avevo voglia del niente….con una mano guidavo, con l’altra mi sfioravo il capezzolo nudo…Vasco mi martellava le orecchie..a e mezza... alzavo e mi toccavo...llorgasmo parlato, non ha parlato...e braccia appoitamente o ad una certa ora..poi sono div
Ho chiamato un amico.. l’ho raggiunto a casa.. non ho parlato, non ha parlato…
Gli ho versato da bere, gli ho acceso una sigaretta e mi sono inginocchiata…ho fatto il sesso più rabbioso della mia vita, ogni volta che lui stava arrivando all’orgasmo mi fermavo.. mi alzavo e mi toccavo…un’ora e mezza…siamo venuti insieme..(non capita così spesso..!!).
Spossata mi sono addormentata tra le sue braccia..
Ora sto andando a pranzo con lui. Non so gli devo più ringraziamenti o scuse..l’ho usato per calmare una rabbia che avevo dentro, che in questi giorni non riesco a placare…credo che non dirò niente, mi aspetto che lui faccia lo stesso…magari lo invito al cinema stasera…J
Claudia
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
HO VOGLIA DI FARE L'AMORE.
Non in un letto, non in una casa..vorrei farlo sull'erba bagnata, sull'asfalto..con la pioggia che mi penetra ovunque.
Su un tappeto, davanti al camino.
In ufficio, tra penne-computer e fogli.
In macchina..in macchina?? Saranno almeno 10 anni che non succede più niente in macchina.
Voglio sudare, sudare tanto. Voglio tra le mani......voglio...........un uomo senza pretese, lo voglio solo per il pomeriggio.
Ho voglia di sentire il corpo di un uomo sopra di me, sotto di me, dentro di me, dietro di me...!!
E invece sono in ufficio..i capelli sempre più confusi da questo tempo e le gambe accavallate...con un collega davanti che mi parla di lavoro..mentre io penso a tutt'altro...
Claudia, oggi molto molto affamata..assetata...assatanata!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Troppa umidità in questi giorni. Proverò a scaldarmi con un Negroni sbagliato.
Uno???
Stasera mi sento molto da stivale..troppo abbordabile...ed è solo mercoledì..
Sarà che ieri sera ho passato 4 ore in un bar all'aperto prima con Pinco - Pallo (insieme) poi con l'errore e amici
..oggi ho solo voglia di NOVITA'...e vai con la stivalata..!!
Baci - - Claudia
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Oggi sono in formissima..ho scoperto che il mio sospetto era fondato..traete le vostre conclusioni...le mie sono. Sono troppo.
Ieri sera ho incontrato nel solito locale il mio "sempre più errore di valutazione"..ho naturalmente scoperto che lui ha "dormito" con la nana..(che è pure brutta vera) e che gli è stata appicciata a cozza tutta sera nonostante i suoi sbuffi e suoi sguardi nella mia direzione.
Mi sono sentita dire che la colpa è mia, ho troppo polso e non l'ho cercato in tre giorni..(tre giorni addirittura!!!)
Avrei preferito mi dicesse che non è più attratto da me..invece che ricevere un messaggio alle 2.05 : "che nostalgia..é davvero finita per te??"
Ho riso e sorriso come al solito e sono andata a casa, non più delusa, ma contenta di aver capito, prima che le cose mi sfuggissero di "testa", che si trattava solo di pelle e non di cuore..
Claudia
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Sei stato un grande, grandissimo errore di VALUTAZIONE!!!!!!!!
Maledetta la mia curiosità, maledetta la mia sensibilità, maledetta la mia emotività!!!
...........SEMPRE PIU' INNI ALLA VERA DONNA BASTARDA..........
Caro diario,
ci sta che dopo circa quattro mesi di una relazione "clandestina" qualcosa si rompa.. ci sta la parola fine.
LA STORIA
Per caso il 27 gennaio, dopo un w-e in montagna, si sta insieme con “provvedimento” concorde di chiudere il 24 febbraio; dopo la data limite, non chiedetemi la ragione, ci siamo tuttavia frequentati.. passato belle serate, in compagnia, in allegria e naturalmente anche soli, condividendo la notte..
Domenica sera, si decide di interrompere, nessuno dei due si è innamorato, nessuno dei due ci ha rimesso “le ossa”, la storia non porta a niente di buono se non confusione (da parte sua) e scompiglio nella stessa compagnia che frequentiamo con litigi e malumori..
Serena e tranquilla mi sono versata da bere, comprato un nuovo paio di infradito, contato le stelle ed a testa alta ho ripreso la mia stuzzicante vita da single..
…ma la curiosità è donna e io ne ho da vendere..
La notte scorsa, dopo una piacevole cena con un amico, un paio (si fa x dire) di drink.. vuoi non passare davanti al locale dove sempre si andava insieme? Sfiga vuole, nel momento in cui io arrivo, che lui stia partendo con la sua cazzo di motocicletta e con una tappa (nel senso che era bassissima) sul sellino posteriore.
Maledetti anche i caschi.. che non permettono di vedere gli sguardi e le persone!!!!
Certo, magari stava solo portando a casa l’amica del cuore.. anch’io ero con un amico del resto, ma io sono io e so cosa faccio, lui no, è solo un uomo e conoscendolo, per due sere è stato tranquillo.. ma la terza, la terza il bisogno “fisiologico” dell’essere maschile è più forte.. la carne è carne e se trovi una disponibile a passare la notte con te.. perchè rinunciare??????????????!!!!!!!
Così oggi ho un giramento di “glutei” da paura, non per il sellino posteriore occupato da un’altra ma per aver fatto un errore di valutazione, credendo comunque di aver vissuto una “relazione??” con un uomo vero, con palle e altri attributi non solo fisici.. ennesimo sbaglio, ennesima delusione.
UNO, NESSUNO, CENTOMILA.
Quanto sono erronee e preconcette certe convinzioni e false molte convenzioni.
Uomini… solita storia, as always!!!
La solita Claudia
ALT..FERMATEVI..NON SONO ARRABBIATA..SOLO DELUSA PER NON AVER SAPUTO VALUTARE, AVEVO UN PO' DI NEBBIA IN TESTA..ORA SOLO SCHIARITE!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
E sono di nuovo zia..ed è sempre una grande, grande emozione...
Ed è un figlio che da un senso alla vita... - (femmina naturalmente!!)
...un motivo in più per avere il bicchiere sempre pieno questa sera....sarà lunghissima.....
(a dire il vero ho già iniziato ieri sera...ma era solo giovedì e mi sono trattenuta, o quasi...)
Claudia
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
E Pirandello mi direbbe: osa, ora perdi la tua maschera. |
|
__________________________________________________________
Raramente la sera rimango a casa. Non riesco. Mi prende un “capriccio” alle gambe..,, non riesco a stare ferma.
Il rituale è più o meno sempre lo stesso.. arrivo dal lavoro stanca, mi faccio il bagno e dormo circa mezz’ora nell’acqua bollente.. infilo l’accappatoio, giro per la casa in cerca di qualche forma di cibo che sistematicamente trovo scaduto, mi arrotolo un’altra mezz’ora sul divano.. mi alzo, mi preparo a seconda dell’umore (dalla scarpa e solo da quella si capisce il mio umore) ed esco.
Ogni sera, ogni notte!!
Ieri no. Avevo voglia di stare con me stessa e di pensare alla mia vita…ho acceso il camino…mi sono stesa sul divano e….a piedi nudi.. mi guardavo….
CONCLUSIONE:
La scarpa da tennis: se indosso quelle sono allegra, vivace, spiritosa.. ma soprattutto vogliosa.
Si è l’unica scarpa che mi invita a ballare, a fare sesso.. un sesso simpatico, dove si scherza, dove si gioca. Cerco un uomo che mi faccia ridere, è la qualità che apprezzo di più.
La scarpa col tacco 12 (con la minigonna): ..con quelle…divento taciturna, irritabile, poco elastica e me la tiro. Mi odio quando sono così, non sono io, non sono sciolta. Guardo dall’alto in basso un po’ tutti, anche perché raggiungo una certa altezza…, e assolutamente sono priva di qualsiasi passione!!
In quelle sere cerco un uomo che mi sorrida, che non parli, che non mi guardi, l’uomo che non si limiti a “leggere” tra un tacco ed una coscia, l’uomo che si accontenti della mia silenziosa compagnia, senza indagare, senza annoiarmi.
La scarpa col tacco 7 (con i jeans):…questo è l’abbigliamento che preferisco, informale.. mi sento luminosa, tranquilla, disposta a dare e ricevere perché sto bene con me stessa. In questo caso l’uomo lo voglio ironico, brillante, un po’ stronzo, ma interessato solo a me.. odio gli uomini che non ti guardano in faccia quando parli o che scelgono il momento sbagliato per dirti quanto la ex li ha fatti soffrire.
Il momento è il momento e se lo sbagli ti sei bruciato!! Io ho solo voglia di godermela!!!!!!!
Lo stivale “sia basso che alto”: …qui abolirei coccole e tutto il resto.. vorrei solo un uomo che “mi prenda”.. un po’ usata, un po’ schiava…un sesso forte, dove tutto, ma proprio tutto è permesso.. Sono le sere in cui cerco…cerco non un uomo ma “L’UOMO”, che mi faccia sentire donna, perché donna e femmina mi sento e sono.
Il piede nudo: la felicità, la libertà, l’appagamento …sono le sere in cui rimango a casa, dove non cerco e non voglio nessuno…e dolcemente scende la mia mano…………
Claudia
P.S. Non fraintendetemi.. non esco tutte le sere perché voglio trovare un uomo…è solo la predisposizione che ho nei confronti del sesso maschile a seconda della scarpa che indosso…!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Un grazie di cuore a Shaman per avermi accontentato mettendo una canzone che sento molto in questi giorni..."Dalla pelle al cuore" di Venditti.
" Se il sesso fa partire..l'amore fa tornare"...frase che mi è stata detta venerdì notte alle 2.45..metre lasciavo un letto...cinque minuti dopo ero di nuovo in "quel" letto...
Claudia
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
- Biancaneve è morta e con lei tutti i suoi fastidiosi ed insignificanti nanetti.
- Avevo messo le tende per Te...ora la mia porta è chiusa. Serratura blindata.
- Pinco può andare a quel paese...Pallo si è rilevato un grande amico, non più scopamico, solo un grande, grande ed insostituibile AMICO!
- Leggendo qua e la...chi tra un anno si sposa... chi è depresso per un amore finito...chi ha superato un esame..chi è sempre più indifferente, chi sempre più duro..chi sempre più dolce..chi sempre più arrabbiato...
Io sempre più anima condannata e perduta, troppo impegnata a guardare avanti, a vivere il presente, per potermi fermare e guardare indietro. Nessuna esperienza negativa mi è di lezione. Mi hanno strappato i sogni. Anche questa volta.
Sabato ore 22.30...autostrada, musica, sigarette.., io sola, perchè in fondo sola sono. Ore 24.30 Genova... amici...canti, sbronza, focaccia...letto..
Cielo blu del mezzogiorno della Domenica, pranzo a Portofino, con l'Amico vero, quello che ti sta ad ascoltare, quello col quale condividi tutto... le tue debolezze, le tue frustrazioni, le tue gioie...
Il rientro in serata..i cartelli che indicano la tua città ti fanno paura..il disagio del RITORNO... ritrovare tutto costante, preciso, come quando sei partita...riappare anche l'inquietudine che per questo w-e ti aveva abbandonato.. Sei stanca, vuoi andare a casa..guidi da ore..non riesci, la voglia di un Martini, la voglia di "quel" Bar.. Non resisti..
...e il domani è solo rimpianto per non essere stata capace di fermare la macchina solo raggiunto il parcheggio di casa! E' l'oggi!!!!
Stamattina sali in macchina e trovi seduto di fianco a te il portacenere rubato nel bar della piazzetta di Portofino, il ricordo di qualche ora di quite...........................
Ma io oggi sto BENE, sto molto BENE, rigenerata e fresca sono pronta per nuove ed ambiziose avventure!!!!!
Claudia
P.S. Ciao BarOne..sono con Te martedì sera e notte...qualche ora di relax si spera... Strappami delle risate, please...ai sorrisi ci penso io!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Occhi azzurri penetranti..poche parole..una carezza ogni tanto..
Un po' orso, discreto, riservato..ogni tanto una sbronza insieme, con i suoi amici, con i miei amici...
Ogni tanto un rimprovero..sempre quello giusto, che non vorresti sentirtelo fare..
...da bambina volevo apparire la migliore delle sue figlie..eravamo tutte uguali per lui naturalmente...lo siamo ancora...
Un papà semplice, energico, sempre presente..UNICO!
Ti ho preso una grappa, quella bianca, secca che ti piace tanto e che naturalmente berremo insieme stasera.
Auguri Papà
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
.. perché qualcuno mi chiama Biancaneve…
Sempre più spesso mi capita di essere attratta da uomini bassi, o meglio, un po’ più bassi di me.. mi invogliano a conoscerli meglio e mi seducono!!
Io sono di statura medio-alta (1,74)..ma ormai da qualche anno mi affascinano e trovo più interessanti gli uomini con qualche centimetro in meno rispetto ai miei.
Li trovo più vitali, quando camminano sono sempre ben “drizzati”, guardano sempre negli occhi, non sono mai sfuggenti, sarà che questa “carenza”, passatemi il termine, li porta ad essere più carismatici, più conquistatori, un po’ più sfrontati…
(naturalmente sto parlando dei “bassi” che ho conosciuto e assolutamente non me ne vogliano gli spilungoni…alti e belli a cui tutto è dovuto…il mio fidanzato storico era alto 1.87!!!)
..insomma per questa mia “perversità” vengo chiamata Biancaneve; sempre più mi succede di essere accompagnata da qualche “nanetto”..(che poi così nanetti non sono..insomma sotto 1.65 non sono mai andata…) e qualche voce maldicente e maliziosa spettegola che sia per la famosa legge.. …ricordate la canzone di De André..”Il giudice”:
”…vuole scoprir se è vero quanto si dice intorno ai nani,
che siano i più forniti della virtù meno apparente,
fra tutte le virtù la più indecente….”
No, non è per questo, in quel senso preferisco i “normali”.
Ma gli uomini un po’ “ridotti”, ho scoperto, che, per compensare la loro scarsità sviluppano e coltivano maggiormente l’attività cerebrale e alla fine arrivano ad essere non alla stessa “altezza”degli altri, ma bensì superiori.
(….senza generalizzare, questo MAI… lo scemo esiste sia basso che alto, questo è indiscutibile!! )
Quindi mi chiedo.. il Principe Azzurro che fine farà??? Prima o poi lo incontrerò o sarò destinata a rimanere con uno dei sette nani..??
I mie nani:
Brontolo (D) : che palle che era…non gliene andava mai bene una!!
Pisolo (P) : siamo stati insieme quasi due mesi ed è stato il periodo in cui ho dormito di più!!
Mammolo (F): Lo ricordo benissimo..sua mamma chiamava ad ogni
ora!!!
Cucciolo (N): ..era un po’ troppo alto per essere un nano e troppo giovane x andare bene per me..
Dotto (M): ..spesso mi faceva sentire una cretina e non ha mai mancato dì sottolinearmi un verbo coniugato male…
...ma ho voluto bene a tutti..mi sono proprio affezionata a loro...
…..mi manca ancora Gongolo ed Eolo.. mi darò da fare x trovarli.. ____________________________________________________________
…sperando che poi il Principe che arriverà,
.......perchè arriverà..voglio crederci ancora...
..... sia alto, bello, intelligente e ovviamente AZZURRO!!!
Claudia
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Certe notti.. certe notti passano tra un bicchiere e l’altro…
..certe notti.. fumo troppo…
…certe notti il bicchiere è troppo vuoto, non riesco a riempirlo….
…certe notti.. certe notti sogno.. ad occhi aperti.... un prato fiorito..
….certe notti.. odio la gente…
…certe notti.. amo tutti….
…certe notti.. vorrei essere un’oca…
…certe notti… sei una fotografia sbiadita…
…certe notti… sei dentro di me…
…certe notti ci credo, ci credo ancora..
…certe notti.. certe notti.. piango.. senza motivo....
…certe notti.. sono amare come una medicina..
…certe notti.. ho paura della solitudine..
…certe notti.. rido troppo, inutilmente..
…certe notti… certe notti.. mi manca qualcosa..
…certe notti.. mi manca qualcuno..
…certe notti.. non dovrebbero mai iniziare…
………certe notti…non dovrebbero mai finire…_________
Menù del giorno:
- Patata calda e condita
- Piselli in brodo!!!!!
Un buon w-e e baci, pochi!
Claudia
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
...FINITA ....STOP...
TORNO A VOLARE.........!!!!
Tre settimane da ricordare, ma anche questa volta è stata solo passione.
..e io alle passioni non resisto......non le combatto...le affronto e le vivo!!
Claudia
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti |
Successivi » |
La bellezza si vede.....
.......il fascino si sente....
..non mi lasciare tra queste pagine..
..come se non fosse stato mai...
Nickname: inverde
|
|
Sesso: F Età: 49 Prov: MI |
- stellaconfusa
- TheSexyBride
- tvf
- handsomeANDslim
- nepenthe
- lupoulisse
- VENTO NOTTURNO V
- The Shaman
- GIARDINO DEGLI DEI
- justificando.it
- IL RAMO RUBATO
- im lazy
- PIACERE SEGRETO
- volevo cercare oro
- Lord Henry Wotton
- Il Cinico
- le regole del gioco
- Sognatore...
- Da 0... a 1
- LA COMMEDIA UMANA
- The River Knows
- ciò che è bello
- VENTO NOTTURNO VI
- BLOG PENNA CALAMAIO®
- VENTO NOTTURNO VII
- Thesexybride2
- Conticini Paolo
- leletps
- TU CHIAMALE SE VUOI
- First72
- VENTO NOTTURNO VIII
..non mi lasciare tra queste pagine..
..come se non fosse stato mai...
Inviato da: ioetee32
il 16/09/2013 alle 22:13
Inviato da: luigi.passione
il 29/06/2013 alle 10:44
Inviato da: opiumparfum
il 25/11/2011 alle 20:35
Inviato da: inverde
il 15/04/2010 alle 16:08
Inviato da: leletps
il 13/04/2010 alle 19:08