« Grazie.......se......se »

LA SCARPA

Post n°69 pubblicato il 29 Aprile 2008 da inverde
Foto di inverde

               E Pirandello mi direbbe: osa, ora perdi la tua maschera. 

 

__________________________________________________________

 Raramente la sera rimango a casa. Non riesco. Mi prende un “capriccio” alle gambe..,, non riesco a stare ferma.

Il rituale è più o meno sempre lo stesso.. arrivo dal lavoro stanca, mi faccio il bagno e dormo circa mezz’ora nell’acqua bollente.. infilo l’accappatoio, giro per la casa in cerca di qualche forma di cibo che sistematicamente trovo scaduto, mi arrotolo  un’altra mezz’ora sul divano.. mi alzo, mi preparo a seconda dell’umore (dalla scarpa e solo da quella si capisce il mio umore) ed esco.

 Ogni sera, ogni notte!!

 Ieri no. Avevo voglia di stare con me stessa e di pensare alla mia vita…ho acceso il camino…mi sono stesa sul divano e….a piedi nudi.. mi guardavo….

 CONCLUSIONE:

 La scarpa da tennis: se indosso quelle sono allegra, vivace, spiritosa.. ma soprattutto vogliosa.

Si è l’unica scarpa che mi invita a  ballare, a fare sesso..  un sesso simpatico, dove si scherza, dove si gioca. Cerco un uomo che mi faccia ridere, è la qualità che apprezzo di più.

 La scarpa col tacco 12 (con la minigonna): ..con quelle…divento taciturna, irritabile, poco elastica e me la tiro. Mi odio quando sono così, non sono io, non sono sciolta. Guardo dall’alto in basso un po’ tutti, anche perché raggiungo una certa altezza…, e assolutamente sono priva di qualsiasi passione!!

In quelle sere cerco un uomo che mi sorrida, che non parli, che non mi guardi, l’uomo che non si limiti a “leggere” tra un tacco ed una coscia, l’uomo che si accontenti della mia silenziosa compagnia, senza indagare, senza annoiarmi.

 La scarpa col tacco 7 (con i jeans):…questo è l’abbigliamento che preferisco, informale.. mi sento luminosa, tranquilla, disposta a dare e ricevere perché sto bene con me stessa. In questo caso l’uomo lo voglio ironico, brillante, un po’ stronzo, ma interessato solo a me.. odio gli uomini che non ti guardano in faccia quando parli o che scelgono il momento sbagliato per dirti quanto la ex li ha fatti soffrire.

Il momento è il momento e se lo sbagli ti sei bruciato!! Io ho solo voglia di godermela!!!!!!!

 Lo stivale “sia basso che alto”: …qui abolirei coccole e tutto il resto.. vorrei solo un uomo che “mi prenda”.. un po’ usata, un po’ schiava…un sesso forte, dove tutto, ma proprio tutto è permesso..  Sono le sere in cui cerco…cerco non un uomo ma “L’UOMO”, che mi faccia sentire donna, perché donna e femmina mi sento e sono.

 Il piede nudo: la felicità, la libertà, l’appagamento …sono le sere in cui rimango a casa, dove non cerco e non voglio nessuno…e dolcemente scende la mia mano…………

Claudia

 P.S. Non fraintendetemi.. non esco tutte le sere perché voglio trovare un uomo…è solo la predisposizione che ho nei confronti del sesso maschile a seconda della scarpa che indosso…!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

La bellezza si vede.....

.......il fascino si sente....

 

..non mi lasciare tra queste pagine..

..come se non fosse stato mai...

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Contatta l'autore

Nickname: inverde
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: MI
 

Ultime visite al Blog

scannerjetIl_giocatore0testipaolo40medianodgl0cullottagiuseppeNepenthestrong_passionewanescente1pier.gmioetee32benjxopposti_incongruentidisastromeraviglialuigi.passionefelineam
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

..non mi lasciare tra queste pagine..

..come se non fosse stato mai...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963