« CIAOINFERNO O PARADISO »

INNO ALLA DONNA BASTARDA

Post n°41 pubblicato il 18 Settembre 2007 da inverde
Foto di inverde

Mi scuso per i pochi, tanti o nessuno che leggeranno questo post e che naturalmente non coinvolgo in questo mio sfogo.

Si, inno alla donna bastarda, quella che io non sarò mai ma che vorrei tanto diventare.

Inno alla donna che dice sempre no, che rompe le palle al suo uomo per qualsiasi cazzata, quella che prima di scoparci fa passare 12 mesi, quella che prima ti guarda la macchina e poi la faccia,  quella che ti fa mezzo sorriso ogni tanto e ti tratta come un cretino, quella che se ti vede sbronzo non ti rivolge nemmeno il saluto.

Io non sono così, ma vorrei tanto esserlo, vorrei trasformarmi nella donna bastarda, di quelle che se la tirano, di quelle che prima di risponderti ad un messaggio aspettano due giorni e poi ti replicano pure male e scazzate.

Vorrei essere quella che si fa invitare a cena 20 volte nei ristoranti più belli prima di darti il bacio della buona notte.

Invece sono quella che risponde, che se ne frega della cena, che se ne frega se non ti ricordi un anniversario, sono quella che prima viene a letto con te, poi ti scrive che è stata bene e per ultimo ti prepara una meravigliosa cena di ringraziamento; sono quella che ride e sorride sempre, sono quella che se ti incrocia mezzo sbronzo ti coccola e si sbronza pure lei. Sono quella che al ristorante alla moda preferisce una coperta e una gita in montagna. Sono quella che allo champagne preferisce il prosecco e che al bacio sotto casa della buona notte preferisce  una sana scopata sulle scale   perchè non riesce a contenersi.

Sono così, ma vorrei ringraziare le donne bastarde, per esserci e per farmi capire la differenza. Le donne bastarde sono quelle che avranno un uomo ai loro piedi, una casa stupenda, lavoreranno poco ma saranno sempre stanche e bisognose di tutto.

Le donne come me non avranno niente, vivranno la giornata, la loro vita sorridendo, correndo, lavorando e scopando. Si sentiranno libere e serene...ma arriverà il giorno in cui saranno vecchie, vecchie e sole con il loro sorriso, la schiena un po' curva, non interesserrano più a nessuno e guarderanno la donna bastarda con un po' d'invidia, per la bella casa e per il loro uomo ancora a fianco, o sullo zerbino, ma comunque con qualcuno.

Io mi guarderò indietro, mi tufferò nei ricordi, avrò tanti amici ma nessuno con cui condividere il mio tappeto.

Tutto questo sfogo è dovuto ad un semplice messaggio ricevuto stanotte "mi ha fatto piacere vederti".

Ma fottiti!!

Claudia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

La bellezza si vede.....

.......il fascino si sente....

 

..non mi lasciare tra queste pagine..

..come se non fosse stato mai...

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Contatta l'autore

Nickname: inverde
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: MI
 

Ultime visite al Blog

scannerjetIl_giocatore0testipaolo40medianodgl0cullottagiuseppeNepenthestrong_passionewanescente1pier.gmioetee32benjxopposti_incongruentidisastromeraviglialuigi.passionefelineam
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

..non mi lasciare tra queste pagine..

..come se non fosse stato mai...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963