« INFERNO O PARADISOI TUOI OCCHI »

PREMEDITAZIONE

Post n°43 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da inverde
Foto di inverde

Ti ho appena chiamato. Passo a salutarti stasera. E' un po' che non ci si vede. Non immagini però le mie intenzioni.

Stasera. Ho un desiderio. Stasera!

Sono da Te. A casa Tua.

 So che devi studiare un'oretta ed io sono in anticipo. Ti chiedo scusa, non ti preoccupare, studia pure, io mi rilasso sul divano. Bevo qualcosa, fumo qualcosa.

Prendo un foglio, inizio a scrivere.

La sola idea che tu sei li a pochi metri da me, concentrato nei tuoi studi per l'ultimo esame, mi ECCITA.

Scrivo, scrivo una storia nuova. Una delle tante che ti piacciono. Ma questa si avvererà, non domani o fra una settimana, ma tra un'ora.
Sto godendo, godo di questa attesa.

E' difficile non distrarmi sentendo la tua voce ripetere nozioni per me, ora, insensate...ma dopo pochi istanti la voglia di scrivere è più forte di me, i pensieri sono veloci, inaspettati.

Scrivo, scrivo esattamente quello che voglio che succeda tra poco, sento crescere l'eccitazione, mi sento infiammare. Mentre scrivo gioco con me, mi sfioro. Il  cuore mi batte velocemente, lo sento,..mi sfugge un gemito che non riesco a trattenere..tu ti fermi, hai sentito..

Passa un'ora..firmo "Claudia". Ho finito.

Mi alzo, ti porto il foglio, vado in bagno a preparami..tu smetti di studiare, ti siedi sul divano, ti versi da bere, accendi una sigaretta ed inizi a leggere.

Leggi senza fretta, ti soffermi su alcuni punti, torni alla riga precedente, ti stai eccitando...sai esattamente cosa voglio, sai esattamente cosa devi fare..socchiudi gli occhi, accendi la musica ed aspetti..

Sei agitato, sei stimolato dal mio scritto, stai assimilando lentamente, sei pronto...stai aspettando che io esca dal bagno..vuoi esaudire i miei desideri, vuoi soddisfare le mie voglie..

Desideri che sono divenuti anche i Tuoi, voglie che sono divenute anche le Tue.

Claudia

Domani è un altro giorno...domani...MA STASERA..E' STASERA!!!



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

La bellezza si vede.....

.......il fascino si sente....

 

..non mi lasciare tra queste pagine..

..come se non fosse stato mai...

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Contatta l'autore

Nickname: inverde
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: MI
 

Ultime visite al Blog

scannerjetIl_giocatore0testipaolo40medianodgl0cullottagiuseppeNepenthestrong_passionewanescente1pier.gmioetee32benjxopposti_incongruentidisastromeraviglialuigi.passionefelineam
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

..non mi lasciare tra queste pagine..

..come se non fosse stato mai...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963