« FOLLIA SOLO PER ME »

STORIA DI SESSO E SENTIMENTI

Post n°46 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da inverde
Foto di inverde

La mente annebbiata dall’alcool, dal fumo, lentamente affiorano i ricordi di una serata particolare, passata a parlare, passata ad ascoltare.

 NON dico che mi è indifferente, negherei la realtà, è sicuramente in questo momento al centro dei miei pensieri, ma nel modo più assoluto non sto dirigendo la mia vita verso di lui; da troppo poco tempo ho imparato a vivere e rispettare la mia libertà, libertà di pensare e agire come voglio, non sono ancora disposta a condividerla ne con lui ne con nessun altro uomo.

 Ed essere al centro dei miei pensieri NON vuol dire essere innamorata di Te!!!

 Mi spiace è così e io  non voglio illuderti.

 I nostri intenti sono diversi? Si, presumo di si. Siamo due persone diverse, i nostri sogni sono diversi, le nostre vite per forza sono diverse, ma questo, al fine della nostra relazione è irrilevante.

La nostra non è solo una storia di sesso, altrimenti sarebbe già finita, come sono finite tutte le altre, dimenticate in una sera o al massimo due, in qualche scopata, sicuramente piacevole, ma senza nessun ricordo particolare. Il nostro rapporto è un’altalena di emozioni, è la voglia di stare insieme, non anneghiamo tutto in noia ed abitudine,  Non esiste solo il bianco ed il nero, esistono le sfumature, che a me danno più piacere di un rapporto di coppia definito “normale”.

 Soffrire? E’ naturale che uno dei due soffrirà, i tempi finali di un rapporto non coincidono mai, solo la partenza è ritmata dallo stesso orologio.

Ci sono tante vette da raggiungere, non è detto che la più alta sia la migliore!

Un giorno capirai,

qualcuno un tempo ha messo il pianto nel mio sorriso, non avverrà più.

Preferisco lasciare piuttosto che raddoppiare.

Claudia 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

La bellezza si vede.....

.......il fascino si sente....

 

..non mi lasciare tra queste pagine..

..come se non fosse stato mai...

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Contatta l'autore

Nickname: inverde
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: MI
 

Ultime visite al Blog

scannerjetIl_giocatore0testipaolo40medianodgl0cullottagiuseppeNepenthestrong_passionewanescente1pier.gmioetee32benjxopposti_incongruentidisastromeraviglialuigi.passionefelineam
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

..non mi lasciare tra queste pagine..

..come se non fosse stato mai...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963