« Messaggio #50VENEZIA »

CHE BELLA GIORNATA

Post n°51 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da inverde
Foto di inverde

1) Non mi funzionano i telefoni dell'ufficio dalle ore 10 di questa mattina e ora ho il cellulare scarico..e il caricatore nell'altra borsa, a casa!!

2) Sono a corto di benzina, i benzinai non ne hanno più e non posso andare al Rolling Stone a Milano..ci tenevo..!!

3) Se quella ragazzina al piano di sopra non la smette di suonare il flauto e la stessa canzone ogni giorno alle 17...salgo e la mordo !!!!

4) Non è che non ho mai tempo per te, non voglio sciupare il mio tempo con te..insomma, solo per te non lo trovo. In che lingua preferisci ti venga detto??

5) le ore 19 del mercoledì per me sono sacre, sono quelle che dedico a me stessa.. vado dalla mia estetista di fiducia, nonchè mia amica, a fare la depilazione, mi piace farla totale, mi piace così..doveva proprio ammalarsi oggi ??

6) Ieri sera ho preso una bella sbronza, da sola a casa..non so come è iniziata, ma oggi ho un gran male di testa, mai più grappa fatta in casa!!

7) Stasera cosa faccio?? Non ho proprio voglia di stare a casa a guardare la televisione o leggere...uffa!!!!

Voglio spaccare tutto....!!!!

Chi mi viene a trovare???

Claudia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

La bellezza si vede.....

.......il fascino si sente....

 

..non mi lasciare tra queste pagine..

..come se non fosse stato mai...

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Contatta l'autore

Nickname: inverde
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: MI
 

Ultime visite al Blog

scannerjetIl_giocatore0testipaolo40medianodgl0cullottagiuseppeNepenthestrong_passionewanescente1pier.gmioetee32benjxopposti_incongruentidisastromeraviglialuigi.passionefelineam
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

..non mi lasciare tra queste pagine..

..come se non fosse stato mai...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963