« VENEZIAAuguri SPECIALI a tutti... »

LA REGOLA

Post n°53 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da inverde
Foto di inverde

Ho poche regole nella mia vita.

 

Pranzo di lavoro di oggi..  normalmente i discorsi trattano esclusivamente di cariche , funzioni e attività in generale.

No, oggi proprio si è parlato di altro, sesso, sesso e  a tavola!!!

 

Come ben sapete è un argomento che mi sta particolarmente a cuore, oggi poi essendo vicina al mestruo mensile sono nel ruolo particolare di “attaccante”.

 

Da un tranquillo scambio di idee si è passati ad un confronto su fatti personali e anche se donna ad un tavolo esclusivamente maschile e maschilista non sono certo rimasta con serenità ad ascoltare tutte le idiozie che il bocconiano esponeva, facendo emergere oltretutto  la sua poca dimestichezza con i pensieri e il corpo di una donna.

 

Non starò qui ad elencare quanto e perché alcuni uomini siano ottusi ed ipocriti, è un discorso trito e ritrito quello della diversità di pensiero dell’uomo e della donna;  senza voler generalizzare troppo credo che un buon 80% di uomini facciano parte di questo gruppo di “limitati”; il bocconiano General Manager della Pinco Pallo spa, 35 anni e un curriculum straordinario, ne è il maestro per eccellenza (degli ottusi – ipocriti – limitati).

 

Ancora qualche minuto e la bottiglia di Chianti che dominava il centro tavola gli sarebbe arrivata diritta in centro fronte!!! Magari avrei perso il lavoro, ma per il resto dei miei giorni avrei potuto godere dell’attimo in cui il vino gli sarebbe colato sull’immacolato colletto azzurro di quella camicia del cazzo!

 

Invece no, perché sprecare del buon Chianti? Ho ordinato un buon dolce al cioccolato, che solitamente non mangio.

 

…ma dicevo all’inizio, ho poche regole, una di queste riguarda il bacio. Se non sono innamorata o comunque emotivamente e mentalmente presa per un uomo non lo bacio. Insomma non è colpa mia, mi da fastidio. Il bacio per me non è l’anticamera del sesso, è il contatto più intimo e profondo che ci possa essere tra due persone;  se la storia è occasionale non mi va proprio di mischiare la saliva con uno qualsiasi.

Non vi dico i commenti, veramente volgari, che potete ben immaginare, che sono usciti dalla bocca dell’inutile essere.

Presa com’ero dall’incazzatura ho dimenticato per un attimo dove ero e soprattutto con chi ero e ho risposto:

“certo che faccio pompini e mi piace anche assaporare ed ingoiare il nettare che ne fuori esce…”

Gli occhi del cretino si sono illuminati e ha sfoderato il più stupido sorriso del mondo, il mio capo, arrossendo e sorridendo sotto i baffi che non ha, si è alzato per andare a pagare mentre io sbadatamente rovesciavo la crema di cioccolato caldo sui pantaloni dell’imbecille!!!

 

Ecco fatto!

 Una buona serata a tutti Voi..

Claudia

 

. Secondo Patrick Keeley, sessuologo americano,  riferendosi al terremoto interiore scatenato dal bacio:

"questo succede perché esiste un canale energetico che collega il labbro superiore ai nostri genitali".
"Con un bacio lungo e appassionato le donne provano eccitazione a livello clitorideo, mentre agli uomini la medesima sensazione procura
 un’erezione". 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

La bellezza si vede.....

.......il fascino si sente....

 

..non mi lasciare tra queste pagine..

..come se non fosse stato mai...

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Contatta l'autore

Nickname: inverde
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: MI
 

Ultime visite al Blog

scannerjetIl_giocatore0testipaolo40medianodgl0cullottagiuseppeNepenthestrong_passionewanescente1pier.gmioetee32benjxopposti_incongruentidisastromeraviglialuigi.passionefelineam
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

..non mi lasciare tra queste pagine..

..come se non fosse stato mai...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963