« ...........................STOP »

IL RAGNO

Post n°60 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da inverde
Foto di inverde

Sono stata presa in una ragnatela...la situazione è più grave di quanto pensassi...

Giorno e notte..non ho più la mia vita..i miei amici (e amiche) non mi riconoscono più, anche perchè non mi stanno più vedendo!!!!

La faccenda sta assumendo un'importanza che non immaginavo...ieri sera sono riuscita per la prima volta in due settimane a stare a casa mia, mi mancava il mio divano, la mia vasca da bagno, il mio letto!!!!

Ho dovuto litigare per avere una serata per me..e alla fine cosa ho fatto?? Dormito, dormito e dormito ancora...ero stravolta...!!!!!

Si avvicina il w-e, mi fa paura, non riuscirò a trovare nemmeno un minuto per stare da sola...ma...ma..inutile colpevolizzare lui, piace anche a me, sto bene...ma decisamente non innamorata!!

Non vedo l'ora del 17 per riprendere la mia vita...ormai è deciso, dal 18 torno ad essere la Claudia di sempre, con tutti i pro e i contro che una vita da single ha.

Claudia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

La bellezza si vede.....

.......il fascino si sente....

 

..non mi lasciare tra queste pagine..

..come se non fosse stato mai...

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Contatta l'autore

Nickname: inverde
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: MI
 

Ultime visite al Blog

scannerjetIl_giocatore0testipaolo40medianodgl0cullottagiuseppeNepenthestrong_passionewanescente1pier.gmioetee32benjxopposti_incongruentidisastromeraviglialuigi.passionefelineam
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

..non mi lasciare tra queste pagine..

..come se non fosse stato mai...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963