« Messaggio #72Messaggio #74 »

ERRORI..........

Post n°73 pubblicato il 15 Maggio 2008 da inverde

Sei stato un grande, grandissimo errore di VALUTAZIONE!!!!!!!!

Maledetta la mia curiosità, maledetta la mia sensibilità, maledetta la mia emotività!!!

...........SEMPRE PIU' INNI ALLA VERA DONNA BASTARDA..........

Caro diario,

ci sta che dopo circa quattro mesi di una relazione "clandestina" qualcosa si rompa.. ci sta la parola fine.

LA STORIA

Per caso il 27 gennaio, dopo un w-e in montagna, si sta insieme con “provvedimento” concorde di chiudere il 24 febbraio; dopo la data limite, non chiedetemi la ragione, ci siamo tuttavia frequentati.. passato belle serate, in compagnia, in allegria e naturalmente anche soli, condividendo la notte..

Domenica sera, si decide di interrompere, nessuno dei due si è innamorato, nessuno dei due ci ha rimesso “le ossa”, la storia non porta a niente di buono se non confusione (da parte sua) e scompiglio nella stessa compagnia che frequentiamo con litigi e malumori..

Serena e tranquilla mi sono versata da bere, comprato un nuovo paio di infradito, contato le stelle ed a testa alta ho ripreso la mia stuzzicante vita da single..

…ma la curiosità è donna e io ne ho da vendere..

La notte scorsa, dopo una piacevole cena con un amico, un paio (si fa x dire) di drink.. vuoi non passare davanti al locale dove sempre si andava insieme? Sfiga vuole, nel momento in cui io arrivo, che lui stia partendo con la sua cazzo di motocicletta e con una tappa (nel senso che era bassissima) sul sellino posteriore.

 Maledetti anche i caschi.. che non permettono di vedere gli sguardi e le persone!!!!

Certo, magari stava solo portando a casa l’amica del cuore.. anch’io ero con un amico del resto, ma io sono io e so cosa faccio, lui no, è solo un uomo e conoscendolo, per due sere è stato tranquillo.. ma la terza, la terza il bisogno “fisiologico” dell’essere maschile è più forte.. la carne è carne e se trovi una disponibile a passare la notte con te.. perchè rinunciare??????????????!!!!!!!

Così oggi ho un giramento di “glutei” da paura, non per il sellino posteriore occupato da un’altra ma per aver fatto un errore di valutazione, credendo comunque di aver vissuto una “relazione??” con un uomo vero, con palle e altri attributi non solo fisici.. ennesimo sbaglio, ennesima delusione.

UNO, NESSUNO, CENTOMILA.

Quanto sono erronee e preconcette certe convinzioni e false molte convenzioni.

Uomini… solita storia, as always!!!

La solita Claudia

 

 ALT..FERMATEVI..NON SONO ARRABBIATA..SOLO DELUSA PER NON AVER SAPUTO VALUTARE, AVEVO UN PO' DI NEBBIA IN TESTA..ORA SOLO SCHIARITE!!!

 

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/senzapercorsi/trackback.php?msg=4700534

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
first72
first72 il 15/05/08 alle 15:18 via WEB
Ciao Claudia ... ma anche tu eri con uno ... come ti puoi incazzare per questo? Siete tutte uguali ... ha! le donne!!! "Ieri sera sono uscita con Lorenzo ma solo per una pizza" ... "bene come sta? io ero all'aperitivo e ho fatto una bella chiaccherata con Claudia, l'ho accompagnata a casa e mi ha raccontato del suo nuovo lavoro" ... "sei uno stronzo! esci con le altre, lo sapevo che di te non potevo fidarmi! esci con me poi ti fai mezza milano. Cancella il mio numero!" ... "senti bella, Claudia, un metro e 45 per 85 kg, non è proprio il mio tipo, l'ho solo accompagnata a casa eabbiamo parlato solo del suo nuovo lavoro, non potrei mai avere una storia con lei, se su un'isola deserta avessi lei e un cammello preferirei il cammello" ... "mi hai delusa, sei il solito stronzo, addio" per fortuna che poi dopo qualche giorno tornate sempre più carine e dolci di prima :-)
(Rispondi)
 
first72
first72 il 15/05/08 alle 15:30 via WEB
Ovviamente scherzo ... mi dispiace ... mi piace pensare che la differenza tra la vita da single e la vita di coppia sia la prima un grafico impazzito tipo elettrocardiogramma, si va da momenti elettrizzanti e divertenti a momenti bui e neri. La seconda una linea retta (o quasi) sempre felicità ma non troppa ... alla fine, la media è identica ... io preferisco le montagne russe (almeno in questo periodo)
(Rispondi)
 
 
inverde
inverde il 15/05/08 alle 16:50 via WEB
Ti assicuro che anche soli si sta bene..e si hanno picchi di felicità alternati a picchi di depressione come se non di più.. alla vita di coppia..e tra le due preferisco la mia libertà.. ma tu vai per le montagne russe..l'importante è STARE BENE!!
(Rispondi)
 
 
 
first72
first72 il 15/05/08 alle 17:23 via WEB
Non hai capito ... anch'io preferisco da solo, sono quelle le montagne russe ... e sinceramente ci sto benissimo :-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
inverde
inverde il 15/05/08 alle 17:31 via WEB
..scusa che rinco..non avevo letto bene..e allora insieme sulle montagne russe...!!!!!
(Rispondi)
salvadag
salvadag il 15/05/08 alle 15:22 via WEB
Lascia uscire la rabbia e sfogati...tutto normale. Poi magari se ti capita, quando ti fermi, quando ritornerai un po' in quiete, ti ritroverai a pensare che in fondo ci si può ingannare da soli quando ci si dice che è solo stare in compagnia, è solo passare le notti insieme, è solo godere. Il trombamico non esiste, esiste che uno dei due o tutti e due hanno tra le tante aesigenze quella di amare e sentirsi amato, quella di accogliere e sentirsi acettati. Incasellare tutto questo in una definizione o in un ragionamento logico, è un esercizio della nostra razionalità. Ma le passioni sono la nostra parte animale, non fanno parte della logica di cui siamo dotati. Le pasisoni hanno vita loro, e non le potrai incasellare in qualche ragionamento. Ti aspetto ancora, ciao
(Rispondi)
 
inverde
inverde il 15/05/08 alle 16:53 via WEB
..per una volta non sono d'accordo con te..esiste il trombamico, esiste l'amico ed esiste l'amore.. Difficilmente fingo, soprattutto evito di farlo con me stessa e se mi fossi innamorata non avrei problemi a dirlo e starei male. Ti assicuro che non è così. Parola di Claudia!! Un bacio..
(Rispondi)
 
 
salvadag
salvadag il 15/05/08 alle 23:20 via WEB
non so cara claudia, sarò troppo confuso in questo periodo, sarò forse troppo stanco, o scoglionato, o forse talmente logoro dal lavoro, dagli impegni, che mi sento troppo esposto. non sono mai stato cosi. passerà. Ciao e grazie
(Rispondi)
Il_giocatore0
Il_giocatore0 il 15/05/08 alle 16:27 via WEB
ma se nessuno dei due era "coinvolto sentimentalmente"......se avevate deciso entrambi che era meglio lasciar perdere e non vedervi più ......se anche tu eri con un'altra persona.....Perchè il vederlo con un'altra ragazza ti ha così infastidito??? Un solito bacio:-)
(Rispondi)
 
inverde
inverde il 15/05/08 alle 16:48 via WEB
..perchè non pensavo fosse uno di quelli che passava da una all'altra come cambiare la camicia..quello è "usata" ne prendo una nuova..tanto camicie sono e tutte uguali!!
(Rispondi)
 
 
Il_giocatore0
Il_giocatore0 il 15/05/08 alle 18:15 via WEB
Adesso la situazione è già più chiara....Però oltre alla delusione per averlo valutato diversamente.....e per sentirti in qualche modo "usata" (e gettata).....perdonami...ma mi sembra di notare anche un pizzico d'orgoglio e di possesività.....E non arrabbiarti se mi sono permesso di insinuarlo :-)
(Rispondi)
TheShaman
TheShaman il 15/05/08 alle 18:08 via WEB
Che reputazione che abbiamo!! Vedo un velo di gelosia però eh... ahiai... CIAO
(Rispondi)
 
inverde
inverde il 15/05/08 alle 18:29 via WEB
No..no dai ragazzi..ho mille difetti ma non sono ne possessiva ne gelosa..ne tantomeno usata e gettata..quando si fa del sano sesso e si sta bene insieme non si è usati..nessuno mi ha costretta..anzi.. Mi girano, mi girano che dopo solo due giorni lui abbia già voglia di una nuova storia..ma forse sono anche io così e questa sera cercherò nuove avventure.. A domani..ciao
(Rispondi)
Henry.Wotton
Henry.Wotton il 16/05/08 alle 09:04 via WEB
cara Claudia, intuisco che ci sia qualcosa da leggere sotto la superficie di questo post. Ti inviterei ad un'analisi più approfondita della questione, ovviamente se ritieni che ne valga la pena ... analisi interiore intendo, ovviamente ...
(Rispondi)
blackmamba78
blackmamba78 il 16/05/08 alle 10:38 via WEB
tesoro bella UOMINI semplicemente UOMINI, il resto non devo dirlo hai scritto tutto tu in modo perfetto
(Rispondi)
inverde
inverde il 16/05/08 alle 11:27 via WEB
Gia..gia...ora vi scrivo la serata di ieri..
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

La bellezza si vede.....

.......il fascino si sente....

 

..non mi lasciare tra queste pagine..

..come se non fosse stato mai...

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Contatta l'autore

Nickname: inverde
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: MI
 

Ultime visite al Blog

scannerjetIl_giocatore0testipaolo40medianodgl0cullottagiuseppeNepenthestrong_passionewanescente1pier.gmioetee32benjxopposti_incongruentidisastromeraviglialuigi.passionefelineam
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

..non mi lasciare tra queste pagine..

..come se non fosse stato mai...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963