Un blog creato da prolocoserdiana il 22/02/2010

SAL&ALLEGRABAND

Fra noi e voi

 
 
 
 
 
 

NERONE 1 E 2

Alla mia nuvoletta nera 1 e 2

 
 
 
 
 
 
 

RICORDI9 DEI TEMPI CHE FURONO

Nell'ordine: Romeo&Giulietta. Big il pechinese,
Didol&Giulietta, Mary e la cucciolata col
CAPOBANDA romy-romy

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Importanza del sorriso: ...Cos'è la S.A.D.A.E.? »

AMORE PER AMORE

Post n°2132 pubblicato il 05 Novembre 2022 da prolocoserdiana
 

immagine

Personalmente mi ci sono trovato bene, anzi benissimo dal momento che nel dare e ricevere amore ho sempre contrastato quei momenti particolarmente difficili che ho dovuto affrontare. Gia'...Parrebbe un luogo comune se non scontato che dare amore debba significare ricevere amore, ma non sempre è così dato che spesso e volentieri l'amore vero non è quello che vorremmo, quello che dura in eterno, quello che non pretende nulla in cambio, per farla breve quello che spesso ci inventiamo o dipingiamo a nostro esclusivo uso e consumo.
L'amore di cui parlo è tutt'altro e non sempre ha collimato con le mie reali aspettative. Quindi, obietterete voi?
Ebbene si, lo ammetto: per me l'amore vero è sempre stato e sarà quello che soddisferà, così come è sempre stato, le mi debolezze, le mie incertezze, i miei dubbi ed i miei perchè, le  risposte a me stesso senza che nessuno mi tarpi pensieri, sentimenti e quant'altro mi mi possa privare di proseguire quel sogno dell'amore che si possiede quando non ci si attendono riscontri di nessun genere.

immagine

Sorriso per un sereno weekend e...nell'amore, quello che saprà sempre essere nei vostri cuori. Bye sal

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88Marilena63karen_71communitywindufewum12ps12pazzadimesemprechiudogliocchiesognonagi51cassetta2prefazione09marasco.carlonoi_due_per_sempre65carla.bossoanmicupramarittima
 
 
 
 
 
 
 

FORMAGGI ARGIOLAS IL CUORE DELLA SARDEGNA

Argiolas formaggi. Di :Maria Teresa e
Antonello Argiolas. Qualità, gusto, cuore
della Sardegna per palati raffinati. Li
trovate in tutte le Catene commerciali
italiane e straniere.

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963