Un blog creato da prolocoserdiana il 22/02/2010

SAL&ALLEGRABAND

Fra noi e voi

 
 
 
 
 
 

IL MIO MONDO, LA MIA REALTA'

Il mondo a colori di Sal&Mary...
Pelosetti compresi...

 
 
 
 
 
 
 

NON MI ABBANDONARE

IMMAGINE

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« L'AMORE E' DONNA........Amicizia vera, come rico... »

GRAZIE A TUTTI/E.VI VOGLIO BENE

Post n°1151 pubblicato il 12 Gennaio 2019 da prolocoserdiana
 

IMMAGINE

Questa volta non voglio scomodare i grandi autori, quelli che geralmente utilizziamo per le frasi fatte o ad effetto. Questa volta voglio essere io e solo io. Poco meno di due ore fa, gli amici di sempre mi hanno portato il Tablet. Ho letto tutti vostri pensieri. Mi sono soffermato, in particolare su ciò che ritengo più vero di ognuo/a di voi: l'amore e l'affetto che mi avete sempre dimostrato, la pazienza nell'avermi accettato come sono, la semplicità con cui mi siete sempre stati accanto.
Non voglio e non posso dilungarmi più di tanto perchè sono ancora a corto di forze e leggermente sconvolto per quanto nuovamente e a distanza di poco tempo accadutomi, ma ci tenevo ad essere io, personalmente, a dirvi che vi voglio un mondo di bene e che il vostro affetto è stata ed è la cura più efficace ad ogni tipo di malattia. Voglio, inoltre, precisare, che non mi è stato asportato l'intero polmone, ma solo la parte infetta e che mi aveva procurato il precendente ricovero. Non so quale sia  la data precisa delle mie dimissioni, ma stavolta non avrò nè colpi di testa, nè pesterò i piedi. In questi giorni, da quando ho ripreso del tutto conoscenza, mi sono riproposto di seguire alla lettera i consigli di chi, ancora una volta mi ha salvato la vita. Sarò quel che sono, ma stavolta saranno i medici che mi stanno amorevolmente seguendo a dirmi quando potrò tornare a casa.
Scusate la commozione, ma le vostre parole, preghiere e quant'altro sono state per me l'ennesima conferma che la lealtà, il rispetto reciproco e quant'altro non possono che costruire GRANDI, VERE AMICIZIE.
Col cuore, il mio, auguro ad ognuno/a di voi tutto il bene possibile. Con immenso affetto e stima, Salpumanero

immagine

Se sei il  mio sole, aspettami...Voglio ancora riscaldare il mio cuore davanti ad un tramonto che, fortunatamente, per me non è quello che altre persone meno fortunate sono state e sono costrette ad accettare. Sal

Commenti al Post:
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 12/01/19 alle 11:23 via WEB
Bentornato Sal!!!!
bello leggerti sono felice che tutto sia andato bene ma nn avevamo dubbi ... davvero sono contenta per te ... ora piano piano cerca di riprenderti e tutto si stabilirà, una buona e pronta guarigione le nostre preghiere sono servite buon sabato ..buon fine settimana un abbraccio d'amicizia per te felice giornata Lucy
 
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 12/01/19 alle 11:32 via WEB
Che bella sorpresa che mi hai fatto Sal stamattina! Bentornato tra noi, ogni tanto mi fai battere il cuore per l'ansia, ma e' bello ritrovarsi, sono contenta Puma nero..Un abbraccio forte d'amica e ora, fai il bravo, riguardati, attieniti a cio' che dicono i medici e..porta pazienza! Tifo sempre per te, con la gioia nel cuore ti lascio il mio sorriso *____*
 
neopensionata
neopensionata il 12/01/19 alle 11:45 via WEB
Sono super felice che hai scritto di tuo pugno,si vede che il nostro starti vicino con preghiere di affetto hanno avuto il risultato che tutti ci aspettavamo da te. Riguardati e non strafare...una forte stretta di mano al nostro Puma.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 12/01/19 alle 12:10 via WEB
Ciao Sal, ti leggo solo ora, i piccoli oggi sono a casa loro con i genitori che non hanno impegni di lavoro e posso, dopo aver fatto la grande spesa, trascorre un po' di tempo, da solo e in armonia col creato. Leggere il tuo pensiero m'ha fatto emozionare, sei tornato fra noi e, strano, questa volta con un modo diverso di vedere le cose e ragionare anche con la testa dei medici, era ora, attendere è la virtù dei forti, solo così la certezza del successo è gioia e sicurezza. Sono sicuro che a breve tornerai dai tuoi cari, riprenderai la solita vita ma, ascoltami, un po' di riposo non guasta mai. Un forte abbraccio e... a presto.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/01/19 alle 12:17 via WEB
Perché ti sei commosso tu a ascrivere il post mettendoci anche l'ombra delle tue lacrime per l'emozione, mo' vorresti che per solidarietà, piangessimo anche noi?????? Ebbene sì, ci sei riuscito!!!!! Dai, forza, coraggio e non fare il...gorgione, attieniti a ciò che indicano i medici e senza colpi di testa. Affettuoso abbraccio e sii sereno!!!!
 
fleurbleu17
fleurbleu17 il 12/01/19 alle 12:28 via WEB
Leggere i tuoi pensieri, caro Sal, mi commuovo anch'io. Quando accadono questi momenti "turbolenti" si capisce che la Vita è una sola! Le ansie e le paure di perdere chi vogliamo bene hanno lo stesso "valore" di chi ritorna a guardare i suoi Cari. È un filo che unisce chi soffre e chi sta bene. Tu hai superato l'ostacolo e chi ti ama e stima è felice di questa risoluzione. Lunga Vita a te, amico mio e buon ritorno a casa. Per Seba: Caspita, che bella interpretazione, complimenti!! Voce e musica molto belle. Ciao
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 12/01/19 alle 13:32 via WEB
Caro Sal, che bello leggere il tuo scritto! Sapere che il momento di crisi è passato ha reso tutti noi,tuoi amici sollevati e commossi. Ora devi solo continuare a riposarti e a seguire, alla lettera, i consigli dei sanitari. Presto guarirai completamente,ne sono sicura...Non può che essere così per una persona stupenda quale sei.Un augurone ed un abbraccio. Ciao.
 
MinistradelCaossss
MinistradelCaossss il 12/01/19 alle 15:51 via WEB
Hai risposto dall' ipad adesso ho capito nel dettaglio cosa era accaduto. Sei stato colpito da qualcosa che,apprendo dai tuoi scritti, per fortuna hai superato. Ora rispetta al massimo il riposo e le norme di vita che ti rappresenteranno i medici senza STRaAfare perche' il peggio è passato!!E ....qui ho letto tanto affetto ..tanto ..sono Amici con la A maiuscola che hanno scritto di Te e atteso,sperato nella tua guarigione, ogni giorno in attese speranzose di messaggi e aggiornamenti. Una grande risorsa l' amicizia vera , tesoro infinito . Buonasera e bentrovato!!! M.
 
das.silvia
das.silvia il 12/01/19 alle 18:44 via WEB
Buon fine settimana a tutti,silvia
 
dolphinbluereturn
dolphinbluereturn il 12/01/19 alle 20:59 via WEB
UN BATTITO...
 
nina.monamour
nina.monamour il 12/01/19 alle 20:59 via WEB
Ebbene sì, mi sono commossa ma la cosa più importante è che tu stia decisamente meglio, non avere fretta, tanto noi saremo quì ad aspettarti. Buona guarigione e in bocca al lupo, buon w.e. Sal.
 
Violetta44
Violetta44 il 12/01/19 alle 21:12 via WEB
Sono felice per te che stai recuperando, ti auguro di cuore di ristabilirti al più presto. Ti sono vicino con il mio affetto e le mie preghiere, che il Signore vegli sempre su di noi, un abbraccio di luce Violetta. Ci manchi!!!
 
blaskina88
blaskina88 il 12/01/19 alle 22:19 via WEB
Solo ora ho letto il tuo messaggio e....che bello, Sal, rileggerti, mi sono commossa davvero tanto. Riprenditi, riposati e pensa solo a guarire e a non fare colpi di testa. Ascolta i consigli dei dottori, della tua famiglia e dei tuoi amici che ti amano e ti vogliono un gran bene. Ciao Sal, buonanotte e sogni sereni,Carmela. Ps. Il tuo Milan ha vintoooo
 
neopensionata
neopensionata il 13/01/19 alle 03:25 via WEB
Chi ha la luce dentro di sé non avrà mai paura della notte,perché è nel buio che brillerà di più.
Come ormai noto,dormo poco, e ne approfitto per augurarti un serena domenica di ripresa
Un abbraccio stretto ^__^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prolocoserdianasoltanto_unsognoambradistelleSEMPLICE.E.DOLCEprimula.rossa5ongam_vsaccone.antonio54neopensionatalaterzavita1fleurbleu17repi1958bltnrobert.1samuelh20fernando.elite
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom