« La vita.Malinconia »

Chi non muore si rivede.

Post n°235 pubblicato il 29 Gennaio 2012 da leon972
 
Foto di leon972

C'è ancora il mio blog! ma che bello! Ecco qui la mia immortalità, qualcosa che sopravviverà alla mia carne quando non ci sarò più. Uno scrigno con la mia memoria, la mia personalità, le mie esperienze più o meno belle. Certo, dovrò riprendere a scrivere qualcosa, perchè da anuali, i miei interventi sono diventati biennali e molte cose importanti non verranno ricordate.
Perchè ho deciso di ricominciare proprio oggi? Mah, sarà perchè ieri ho fatto il primo incidente della mia vita e ora sono furibondo e amareggiato, sentimenti che provo verso me stesso. Ad una certa età un po' di sale in zucca per evitare certi pericoli uno lo dovrebbe avere o no? Per inciso, non mi sono fatto niente, ma le lamiere della mia auto non possono dir altrettanto...e poi alla fine è solo freddo metallo, comperato con il caldo denaro :)
Cos'ho combinato in questo paio d'anni? Di buono potrei dire niente, ho tirato a campare al meglio delle mie possibilità. Ho guadagnato una maggiore consapevolezza di me stesso, di cosa cerco e cosa non voglio. non scendo più a compromessi e piuttosto di un'amicizia senza impegno preferisco la solitudine, in attesa di un impegno con l'aggiunta delll'amicizia.
In passato temevo la solitudine ed ora invece è la mia più fedele compagna, discreta e silenziosa, che mi sa ascoltare e calmare. Certo, a volte è invadente, essendo sempre lì che mi aspetta quando torno a casa, quando vado a dormire e quando mi sveglio la mattina. Fosse meno affezionata a me sarei più contento! Molte volte le ho detto di prendersi i suoi spazi, di andare a fare un giro con le amiche, ma niente!
Non so perchè sono arrivato a parlare di questo argomento, ho scritto per una volta di getto, senza prepararmi prima un filo del discorso. Si vede che avevo questo nell'animo e non c'è niente di meglio che farlo uscire in qualche modo. Ora me ne vado ma se per una volta riuscirò a esser costante nelle cose che mi piacciono, sarò ben presto di nuovo qui, in questo luogo che mi ha dato tanto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: leon972
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: VC
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Ultime visite al Blog

leon972Noir72dglmagdalene57JUDITHdglbe_my_lollipopDaiana.26ollenotna1979un_uomo_della_follasonia1981bariemilytorn82alessandra.bona86clakacarchiarapertini82SunnyLallina
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963