« Messaggio #193Facili costumi »

Cavalcare.

Post n°195 pubblicato il 11 Marzo 2008 da leon972
 

L'altra domenica me ne stavo tranquillo a casa mia quando mi arriva un simpatico invito della mia dolce fanciulla per andare con lei a cavallo. Era del tutto inaspettato e per questo ancora più bello. Mi preparo ma senza aver bene idea di cosa potesse servire per cavalcare e la raggiungo. Arrivato a destinazione la vedo mentre sta strigliando 2 animali che più che cavalli sembravano Pachidermi!! Salgo in sella e mi vengono impartiti i primi rudimenti del perfetto Cow Boy....
Credevo fosse più semplice indirizzare le care bestiole lungo il percorso ed invece si dovevano guidare costantemente perchè tendevano ad andare un po' per i fatti loro. Abbiamo fatto un giro molto lungo (4 ore circa) e siamo passati dall'asfalto allo sterrato e pure in mezzo ai boschi dove con grande maestria ho schivato le insidiose piante ..... più o meno ad essere sincero...per un pelo mi grattuggiavo una gamba!! Ammetto che mi manca molto per essere un buon cavallerizzo ma davanti alle persone che via via abbiamo incrociato, credo di aver dato l'impressione di essere un mandriano di grande esperienza.... 
E' stata una giornata meravigliosa, in mezzo ad una natura stupenda ed in compagnia di una splendida fanciulla.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: leon972
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: VC
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Ultime visite al Blog

leon972Noir72dglmagdalene57JUDITHdglbe_my_lollipopDaiana.26ollenotna1979un_uomo_della_follasonia1981bariemilytorn82alessandra.bona86clakacarchiarapertini82SunnyLallina
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963