« VivereDolore. »

Aspettandoti

Post n°206 pubblicato il 15 Aprile 2008 da leon972
 

E' possibile stare con una persona che non ti Ama?
Difficile trovare una risposta valida in assoluto non è vero? Quel che è certo è che fa male, un male profondo che ti entra dentro sotto la pelle e arriva dritto al cuore. E' un peso che ti schiaccia a terra che ti impedisce di respirare, è una sofferenza continua che ti tiene compagnia tutta la giornata e che ti svuota mente ed anima e che ti toglie la gioia di fare qualsiasi cosa. Ecco a volte è così che mi sento, giorno dopo giorno apettando con il sorriso sulle labbra che il sentimento d'affetto si trasformi in amore, vero amore, senza sapere se ciò accadrà, se sarà questione di giorni mesi annni o MAI. E' una scommessa e le carte che la sorte mi ha dato non sono molto fortunate.
Io grido qui il mio dolore qui dove non ho faccia e nessuno mi conosce, come se mi trovassi davanti ad un precipizio e lo gridassi al vento e l'eco prodotto dalla mia voce giungesse all'orecchio di chi abita la valle.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: leon972
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: VC
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Ultime visite al Blog

leon972Noir72dglmagdalene57JUDITHdglbe_my_lollipopDaiana.26ollenotna1979un_uomo_della_follasonia1981bariemilytorn82alessandra.bona86clakacarchiarapertini82SunnyLallina
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963