Creato da serialantipatia il 18/10/2007
chi vuole giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

m.aminifaber962aries090wertherdgl0raushana78nessunadirezionetiziana.diiorioneoforyougiuliocrugliano32autminrikfacartechpantaleoefrancaDAVIDOFFF1981keta76calefazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Carcarlo Pravettoni

Post n°763 pubblicato il 21 Giugno 2010 da serialantipatia

Carcarlo Pravettoni, parodia di un cinico e spietato uomo d'affari, è un personaggio di fantasia interpretato da Paolo Hendel. Fu protagonista di una serie di sketch a Mai dire Gol nel periodo 1996-1999, durante i quali la Gialappa's si collegava con lui dal suo ufficio. Lo sketch era introdotto da una video-scheda in stile Mixer di presentazione (realizzata da Walter Fontana) che narrava le gesta dell'industriale, e per ogni sua anche più inutile azione la voce narrante chiudeva la scheda con la famosa frase: «...e la lira s'impenna!».

Grazie ad una torbida storia sessuale con la figlia del proprietario, diventa l'amministratore delegato della fantomatica ditta Carter&Carter, "leader nel settore": settore tuttavia sconosciuto. A giudicare dalle schede e dalle dichiarazioni dello stesso Pravettoni, pare che la sua ditta sia coinvolta in svariati affari illeciti, tra cui: produzione di alimentari ultra-sofisticati e dannosi per la salute (tra cui biscotti all'asfalto e merendine alla stricnina), traffico di materiale radioattivo e relative scorie, costruzione ed esportazione di mine antiuomo, traffico di organi, prodotti finanziari oltre il limite dello strozzinaggio.

La ditta di Pravettoni è continuamente nel mirino della Magistratura e della Finanza, anche perché non ha mai pagato le tasse (così come lo stesso Pravettoni sul suo patrimonio personale). Pravettoni ha espresso le sue lamentele per il comportamento assillante e soffocante delle autorità nei suoi confronti, dato che - a suo dire - non farebbero altro che ostacolarlo nella sua libertà d'azione nel mondo degli affari.

Candidato per gioco nel 1997 alla poltrona di Sindaco di Milano a capo della lista Asfalto che ride, secondo quanto riportato su un numero di TV Sorrisi e Canzoni fu realmente votato (ovviamente le schede col suo nome furono annullate).

Purtroppo OGGI..... vedasi vicenda di POMIGLIANO D'ARCO.... siamo al Pravettonismo.... chi è ricco fa come cazzo gli pare.... e

SONO SEMPRE GLI STRACCI CHE VANNO PER ARIA......

Roarrrrrrrr e doppio roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr DUCE DOVE SEI :-((((((((((

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Affari donneschi

Post n°762 pubblicato il 21 Giugno 2010 da serialantipatia

Roarrrrrrrrrrr e quantpuplo roarrrrrrrrrrrrrr...... oggi mi sento le zalpe felpate (te credo son felino)..... vorrei mozzicare qualche chattone con tutti i denti da LEONE.... ma esiste un limite alla decenza.....

Ritenendomi il signore della SAVANA e quindi animaletto nobile.... preferisco nutrirmi per benino (carbonara, coda alla vaccinara, sanguinaccio, porchetta, ecc..)..... con cose leggere e dietetiche al massimo.

Ora vi chiederete (perché lo so che siete GNURANTI con la GNU maiuscola).... ma sto scemo di LEONE.... che vorrà dire con AFFARI DONNESCHI ?.. ahahaahahahahaha

Nel 1937, agli allievi delle elementari, come da certificazione in mio possesso, veniva rilasciato il diploma di scuola elementare con i voti suffieciente, buono, eccellente, ecc. ecc. ecc.

Segno che quella GELMINI non ci insegna nulla..... ORBENE chattoni.... impegnati a controllare che non vi hanno svuotato il conto corrente.... depositandovi PIZZE DI FANGO del CAMERUN al posto degli EURI.... una di queste MATERIE era per l'appunto.... GLI AFFARI DONNESCHI.

Si insegnava a cucinare, a fare la spesa, a fare un bucato, a gestire una casa, i figli e quant'altro.

Era una cosa negativa secondo voi ???????????

Adesso le vedi tutte con le minigonne, con le calze, tutte truccate, tutte pettinate, tutte STRA-FIGHETTE delle mie GHETTE.... e che sanno fare ????? ahahahahaahahah

Non sanno cucinare, non sanno manco cosa è la lavatrice e pensano solo alle vacanze ed a collezionare MUTANDE :-)))))

Secondo me .... la MARIA STELLA GELMINI (se si mette degli occhiali un pò più spessi)... dovrebbe reinserire la materia degli AFFARI DONNESCHI..... altrimenti CARE CHATTONE..... inutile insistere.... sarete solo preda dei cacciatori di perizomi LEOPARDATI.

MA io che ne so.... son LEONE..... ste cose non le capisco.... e citando LEONE (ipse dixit.... è latino)...... DICO.....

LA GOLA è UN BUCO STRETTO OVE ENTRA ANCHE CASA E TETTO (che significa..... non fatevi prendere dalla gola e dai divertimenti.... nella vita esiste anche il sacrificio ed il lavoro.... se volete costruire qualcosa)....

Augurandovi un buon pomeriggio a base di TACHIPIRINA, ANTI-EMETICI e sperando che una cagarella devastante colpisca il tratto finale del vostro intestino..... vi dico

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

spesso.....

Post n°761 pubblicato il 19 Giugno 2010 da serialantipatia

roarrrrrrrrrrrr.... e doppio roarrrrrrrrrrrr............ cavolo stanno arrivando le piogge.....

Un augurio per tutti i chattoni ..... che il bagherozzo sacro dell'egitto vi svuoti i conti correnti.... lasciandovi un saldo  di tre PIZZE DI FANGO DEL CAMERUN ... corrispondenti a 23 cent's di Euro....

Molti giovani cercano lavoro......

Cazzo volete ??????

Siete giovani e disoccupati.... non avete né arte né parte..... siete liberi (perché non lavorate)..... BENE....

Compratevi una BMW, una MERCHEDES e divertitevi scopazzando a destra e sinistra.... cosa chiedete in più dalla vita ??????

Non si capisce cosa vogliono sti giovani,.,,,,,,,

La casa  non potete comprarla..... costa troppoooooooo.... lavoro non lo avete..... siete viziati.... siete dei ciucci quasi analfabeti..... vi cagate sotto .... ed allora ????

Visto che mamma e papino prendono stipendi e pensioni..... approfittatene.... poi quando loro non ci sono più... impiccatevi.....

Sempre a lamentarsi,,,, sempre a rompere il cazzo.... cannaroli di merda.... trokati delle mie ghette...... ma insomma..... smuovete il culo ed a Lavorare.

Sapete cosa significa lavorare ????

Secondo me noooooooooooo......

Bene.... savvivinandosi la domenica..... spero che vi prenda la cagarella......

Buona domenica a tutti tranne ai chattoni.......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vangelo e gelosia

Post n°759 pubblicato il 15 Giugno 2010 da serialantipatia

roarrrrrrrrrr....... roarrrrrr.... roarrrrrrrrrr..... beh mica sempre si può stare a dormicchiare....

Sperando che una flottiglia di ZANZARE TIGRE e Aedes comuni vi mozzichino a sangue con tutti i loro dentoni..... a tutte le ore del giorno e della notte.... giusto per non lasciarvi tranquilli...... arriviamo alla CAGATA del giorno.... da scrivere sul BLOG.,.... chiaramente.....

Giusto per sorridere un pò di questa umanità infarcita di mollaccioni, cagasotto e cretini che si sentono più furbi di altri.

Rielaboriamo un pò il VANGELO..... ponendolo in rapporto al sentimento della GELOSIA.

LA gelosia tra le persone non esige che non si faccia ad altri quello che non vuoi che sia fatto a te ?

Questa domanda non esige una risposta.... ma una semplice riflessione..... e se altri facessero a me quello che io faccio a loro ?

Se alla donna che amo rode il culo perché guardo i culi delle signorine forse non sarebbe la stessa cosa se lei desse confidenza a maschietti più o meno interessanti ?

Chissà, penso io, ma si sa che LEONE fa rima con .....one, se le mogli o i mariti di questi CHATTONI che girano qui.... sapessero delle mega puttanate che scrivete perdendo tempo in messaggi più o meno ammiccanti.....

Vorrei vedere le facce di questi due imbecilli, dai rispettivi uffici, chattare tra di loro in pieno anonimato per poi incontrarsi (ahahaahahahahaahahahahaahahahaah) e capire quanto alla fine sono degli IMBECILLI.

Chissà che litigatona, che strappamento di capelli, che mal di panza e che rodimento di colon (ahahahaahahahahaahahahaah)......

Beh fa parte della vostra natura in fondo CHATTONI...... creare decine di nick, cercare sempre la pseudo avventuretta a sfondo sessuale, creare delle vite parallele ed alternative, visto che in quella reale avete la miseria dell'anima.... e state qui a cercare di EVADERE da una vita che vi presenta un conto che non sapete saldare.

Che schifo non usare la mente per cose degne..... ma usarla per queste puttanate qui dentro.

Ma in tutto questo mare di merda..... in cui i CHATTONI sguazzano, e si... perché trombare è facile, ma assumersi delle responsabilità non se ne parla proprio, esistono anche delle persone degne di questo nome.

Persone che sanno quale è IL LIMITE oltre il quale non andare.... persone che sanno autocontrollarsi..... e che hanno dei principii morali solidi.

In una montagna di carbone infinita a perdita d'occhio, trovi dei diamanti..... e questi diamanti li devi saper tenere stretti.

Sapevate che anche il diamante brucia ? State attenti CHATTONI a non bruciare il diamante.... dopo che avrete distrutto ciò che di buono avevate.... nessuno potrà restituirvi ciò che avete perso ed il rimorso prenderà la vostra anima.

Penserete a ciò che avevate, alle potenzialità che potevano esserci e che non avrete più..... il tutto al prezzo di una CHATTATA.... che lascia il tempo che trova.

LA VITA REALE:...... e non quella VIRTUALE.... il VIRTUALE serve, al limite, solo per ridere e per scambiare idee.

Sono 14 anni che il LEONE sta in questo mondo pieno di CHATTONI.... quando ho iniziato io voi prendevate ancora il LATTE DALLA SIZZA (dicono i napoletani). Per me siete dei semplici POLLETTI VALLE SPLUGA.... quelli da fare in padella.... prima ancora di scrivere... so già dove uno vuole parare e le cagate che si inventa.

Bastano tre messaggi per capire la vostra personalità e chi siete e cosa volete. Ma questo è un gioco che spesso distrugge le vite. La distrugge quando la CHAT vi prende più della vita reale e quando.... presi da questa vita.... non riuscite a discernere tra reale e virtuale, spesso trascurando il reale in favore del virtuale.

Una spirale che vi porta sempre più giù.... ti alzi la mattina e corri a vedere i messaggi, stai in ufficio e sempre clikki, esci dall'ufficio corri a casa e ricorri sul pc.... e spesso ci stai sino in piena notte.... lasciando messaggi alle due o alle tre di notte.... dormi e ricominci con la spirale in un turbinio senza fine.

In tutto ciò.... incontri persone vestite da agnello che agnello non sono ma piuttosto LUPO, che vogliono cose ben definite. La giungla.... una giungla pericolosa in cui non puoi fidarti di nessuno.

Che dire CHATTONI..... pensate con il cervello non con quello che appare sul monitor.

Ora vi saluto ho altre cose da fare.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GIUDICI ??????? Lasciamo perdere.

Post n°758 pubblicato il 11 Giugno 2010 da serialantipatia

ROMA - Per la Cassazione l'espressione "sporco negro" - pronunciata da un italiano mentre aggredisce persone di colore alle quali provoca serie lesioni - non denota, di per sè, l'intento discriminatorio e razzista di chi la pronuncia perchè potrebbe anche essere una meno grave manifestazione di "generica antipatia, insofferenza o rifiuto" per chi appartiene a una razza diversa.

In pratica - dice la Suprema Corte annullando con rinvio, nei confronti di un giovane triestino, la condanna per ingiuria aggravata dai motivi di odio razziale - la nozione di discriminazione "non può essere intesa come riferibile a qualsivoglia condotta che sia o possa apparire contrastante con un ideale di assoluta e perfetta integrazione, non solo dei diritti ma anche nella pratica dei rapporti quotidiani, fra soggetti di diversa razza, etnia, nazionalità o religione".

Perchè si configuri la vera discriminazione - dicono gli 'ermellini' ricalcando la Convenzione di New York sui diritti dell'uomo del 1966 - occorre che ci sia "restrizione o preferenza basata sulla razza, che abbia lo scopo di distruggere o compromettere il godimento in condizioni di parità dei diritti e delle libertà fondamentali".

Dunque, per la Cassazione dire "sporco negro" può essere una semplice ingiuria, come tale perseguibile solo a querela di parte e non d'ufficio come avviene per i reati aggravati.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il servizio segreto A.P.

Post n°757 pubblicato il 10 Giugno 2010 da serialantipatia

roarrrrrrrrrr e triplo roarrrrrrrrrrrrrrrrr OGGI bisogna RIDERE (come se gli altri giorni non ci fosse il riso).

Voi vi chiederete (spero... visto che voi non vi chiedete).... cosa sarà mai Il servizio segreto A.P. ???????

A.P. sta per Anti Pensionato acronimo di Stato teso ad uccidere ogni pensionato.

Voi vi chiederete.... ma è possibile una cosa del genere ????? Certo..... esiste già una manovra in atto.....

Dapprima si allunga l'età pensionabile, sperando che nessuno ci arrivi alla pensione.... da 55 a 60 e da 60 a 65 (10 anni a partire dal 1996 - riforma DINI - a ben guardare ogni anno si allunga).

Poi si aumentano i ticket per la sanità o si fa in modo che se devi fare una TAC ti puoi anche aTACcare (così muori e forse non arrivi alla pensione)

In seguito si dice... se non hai 40 anni di lavoro niente pensione (mediamente si inizia a lavorare a 35, dopo almeno 15 anni di precariato, nero, lavori co.co.co. /co.pro.co. e tutte ste cazzate che si sono inventati).

Infine si contrattualizzano stipendi da fame.... la vita costa 1.000 Euro a persona per ogni compoinente della famiglia (dati ISTAT) ? Bene ... tu prendi uno stipendi da 1.400 e ti blocco gli aumenti contrattuali per 8 anni...... (ho detto stipendio medio... ma c'è anche chi prende 950 Euro).

Ordunque.... calcolando i tassi, le fasi lunari, i cicli mestruali e tutte le variabili che i CERVELLONI dei politici pensano con GIOIA ogni giorno....

Fino al 1996 - riforma DINI/ROSPO - andavi in pensione con l'80% dell'ultimo stipendio (meglio di un calcio alle palle no ?).

Dal 1996 il grande LAMPO di genio.... calcoliamo la tua pensione sulla media dei tuoi stipendi..... ahahaahahahahaahahahahaahahahahahaahahahahaahahahaha

Quindi prenderai dal 45% al massimo 60% di quanto prendevi.,..... BENE.......

Se riprendiamo l'esempio di quel PRIVILEGIATO che guadagna 1.400 Euro il 40% ammonta a 560 Euro ed il 60% ad 840 Euro (sempre se campa).

Anche ammettendo che abbia buona salute..... ahahahahaahahahah..... secondo me è meglio che muore il giorno prima di andare in pensione e diventare un BARBONE.

Come ovviare a ciò ?

Semplice....... PRENDIAMOLI A CALCI IN CULO a due a due finché non diventano DISPARI :-)))))

Buona giornata SUPER CHATTONI.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La GELATINA

Post n°756 pubblicato il 08 Giugno 2010 da serialantipatia

Roarrrrrrrrrrrrrrr..... avete mai visto un budino nel vostro frigorifero ? Avete visto come appare ? Molliccio, abbastanza sgradevole al tatto, apparentemente buono.... ma ... appunto ...gelatinoso.....

Bene.... la POLITICA.... vive nella gelatina.... una sorta di intreccio tra politica, mafia, soldi, vantaggi, vita dorata o apparentemente tale.... la GELATINA APPUNTO.... una sorta di stato sospeso.... in cui esiste solo un'apparenza o una parvenza di legalità.

Ciò purtroppo avviene ad ogni livello della POLITICA.... dal piccolo assessore del comune sperduto.... al GRANDE MINISTRO o presunto tale.... tutti stanno nella gelatina.

Leggendo bene le vicende legate allo SCAJOLA (che Dio lo strafulmini e lo colpisca con la cacarella) esce fuori il nome del costruttore ANEMONE.... che... alla maggior parte degli ITALIANI non dice nulla. Il signor nessuno.... il signor che nessuno conosceva se non si accendevano i riflettori su una vicenda abbastanza sporca... e dai contorni abbastanza chiari (ma non al 90%).... ne sapete probabilmente solo il 10%.

Parliamo di un signor nessuno.... un piccolo imprenditore.... figuriamoci i grandi nomi delle costruzioni italiani.... penso ai gruppi imprenditoriali (che LEONE conosce benissimo) e penso alle varie imprese a livello internazionale, quali COGEFAR Impresit S.p.a. (FIAT), TODINI, MERCEGAGLIA, ecc. (addirittura capo di confindustria) e penso a quei coglioni che tifando ROMA (me medesimo purtroppo) si dimenticano che Rossella Sensi è l'amministratore delegato della I.P. e della A.P.I. nonché controllante di imprese di costruzione ed altro.

Allora penso a quando questi signori costruiscono 900/1000 appartamenti extralusso e li vendono sulla carta quando nemmeno le ruspe hanno iniziato a scavare le fondamenta del futuro palazzo, piazzando colpi di 8.000 o 10.000 euro al mq.

strano vedere sempre la processione delle stesse facce..... politici che, intestano questi beni, alla moglie, con il patto che, sventrando il verde, lui debba fare una presunta battaglia politica finendo sul TG3 regionale e su You Tube per poi prendere per il culo i suoi elettori...... vedere i direttori delle banche... non quelli delle agenzie (quelli sono dei morti di fame).... parlo degli amministratori delegati, dei consiglieri di amministrazione.... i veri banchieri.... spartirsi la torta.... tutto in danno delle famiglie... che oggi la CASA non possono comprarla... perché sono questi SIGNORI che governano il mercato.

Ed allora li ritrovi la sera.... tutti al circolo CANOTTIERI ROMA, CAnottieri LAzio, o all'aniene.... a mangiare, giocare a tennis, a carte, con un mix inquietante........ POLITICI, IMPRENDITORI, MAGISTRATI, ALTI FUNZIONARI DELLO STATO, BARONI DELLA MEDICINA, AVVOCATI, NOTAI e COMMERCIALISTI.... tutti interessati al bene più raro della TERRA.... I SOLDI......

Allora si forma quella GELATINA.... quell'intreccio.... che sta portando questa nazione allo sbando ed alla rovina.

FAi causa a quelli ? Impossibile.... cena con lo stesso capo ufficio che dovrebbe giudicare il tuo caso.... il processo va lentissimo..... denunci ? quanti generali non si sa come hanno case prestigiosissime ? Vivi nel paese dei sogni ?

ed allora è tutto un inseguirsi di favori a livello personale..... tua figlia sta male ? Non ti preoccupare la mando a PARIGI a curarsi.... (se era figlia di un operaio moriva come un criceto).... ED IN QUESTO COSA ENTRA LA MAFIA ?

Perché pensate davvero che la MAFIA sia Provenzano che mangia dentro una masseria CICORIA e RICOTTA ? quello è solo il braccio armato della mafia... la bassa manovalanza.... i criminali utili allo scopo e basta.... la VERA mafia è la gelatina che tutto avvolge e che annebbia l'onestà di questa NAZIONE.... o davvero credete che uno che scrive i pizzini su foglietti di carta e che ha la terza elementare sia capace di stare latitante per 40 anni e gestire miliardi di EURO ?

Mi si obietterà.... ma loro fanno omicidi, stragi, mettono le bombe ai negozi, trafficano in droga, armi, esseri umani, ecc. ecc. ecc. ecc.

Beh ???? Cosa c'è di strano.... parliamo di criminali.... ma vi siete mai chiesti come fanno a far sparire o gestire questo IMMENSO FIUME DI DENARO ? Dove finiscono questi soldi ? a chi giovano ? da chi sono goduti ?

Li vedete in televisione.... quando gli sequestrano le ville da mille ed una notte.... pensate che uno furbo si fa una villa da sogno quando sa che poi arriva la polizia a toglierla se non sono dei poveri imbecilli accattoni ?

Leggendo la storia della mafia... i primi mafiosi erano i BARONI.... i nobili.... quelli con l'istruzione, che al tempo era appannaggio di pochi eletti, e non certo quelli che abitano nelle case popolari o nelle baracche e che diventano picciotti....

IL CULO CHE NON HA MAI VISTO CAMICIA (si dice) ...... pensate davvero che un pastore con istruzione nulla possa avere la capacità di gestire MILIARDI DI EURO ?

Continuiamo a credere nella BEFANA...... a proposito.... consiglio agli italiani di controllare il proprio conto corrente... non si sa mai per pagare qualche politico vi hanno esinto il MUTUO, ristrutturato la casa gratis o meglio vi fanno comprare casa (che vale due milioni di euro) a 600.000 ..... HO FATTO PROPRIO UN BUON AFFARE.... potevo essere scoperto ma di BRUTTO BRUTTO BRUTTO.....

Leone vi saluta.... chi non ragiona è una MELANZANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Misure anticrisi......

Post n°755 pubblicato il 31 Maggio 2010 da serialantipatia

Roarrrrrr e doppio roarrrrrrrrr sapete quale sarebbe la migliore misura anti-crisi per aiutare le famiglie ?????

Semplice .... infilarsi ed imbucarsi in inaugurazioni di negozi e centri commerciali (dove si magna)...... matrimoni, comunioni, cresime e battesimi....

Basta infilarsi un buon vestito ed urlare..... ogni tanto....W gli sposiiiiiiiiiii (ahahahaahahahahahahaah)..... tanto .... penseranno.... ma chi sono questi ?

MA sono amii della sposa o dello sposo ? ahahahahaahahahahahaahhahahaahahaha

Se non dimagrisco oggi.... non dimagrisco mai più (tratto da affermazione di persona che .... prese parte all'inaugurazione di una friggitoria).....

consiglio di controllare sulla Camera di Commercio i nuovi negozi che aprono...... così non fate la spesa, risparmiate e continuare a pagare le TASSE che servono a far mangiare i nostri POLITICASTRI..... ahahahahahaahahahah

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sacrifici a chi ??????

Post n°754 pubblicato il 28 Maggio 2010 da serialantipatia
Foto di serialantipatia

Largo Chigi numero 19, quinto piano. Sul tetto del palazzo della galleria Colonna, oggi galleria Alberto Sordi, venerdì 14 maggio apre ufficialmente un bar, con tanto di roof garden e bisteccheria. Un regalo del sindaco di Roma Alemanno ai cittadini? Certo che no: è il nuovo bar "en plein air" del governo, esclusivissimo e privatissimo, con vista direttamente su Palazzo Chigi e sul poco distante Montecitorio. Il "governo del fare" ha battuto qualsiasi imprenditore per avere permessi (e budget) per costruire una struttura quantomeno discutibile (e poco opportuna, non è che i ministri e i sottosegretari non sappiano dove mangiare).

"Quanto è costato non si sa, chi lo ha allestito nemmeno. L’impresa è stata realizzata in “via breve”, come necessita ad ogni opera urgente", precisa Blitz quotidiano. Il tutto in un periodo di note restrizioni, senza parlare delle polemiche cicliche che accompagnano il catering e i prezzi stracciati della buvette di Montecitorio. Almeno, riguardo la buvette, qualcuno dirà che i deputati sono 630. Vero: salvo poi essere 60 (sessanta) presenti  quando il ministro Tremonti ha riferito in aula sulla crisi economica, mica sciocchezze. Ma era giovedì pomeriggio e il giovedì, dopo mezzogiorno, il parlamento si svuota perché finisce la settimana (molto) corta dei deputati...

E ora, le bistecche alla griglia in terrazza per ministri e sottosegretari. Che la festa abbia inizio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lo sminkiendhoff

Post n°753 pubblicato il 26 Maggio 2010 da serialantipatia

ahahahahahaahahah e doppio ahahahahahahahaahahahahaha :-)))) ... pensavate che LU GOVERNO si tagliava lo stipendio e voi GNIENTE ?

Bene... ecco la TEORIA DELLO sminkiendhoff :-)))) ossia come sminchiare una NAZIONE.

Pensavate che ..... tutto si sarebbe risolto al meglio ? Pensavate che l'EURO ci avrebbe protetto dalle bufere finanziarie ? Pensavate questo e quello.....

Peccato che......

L'EURO è stato creato ad uso e consumo delle BANCHE e sicuramente non è cosa buona mettere in mano le famiglie alle BANCHE.

UNIONE EUROPEA.... pensavate che il mercato unico avrebbe apportato benefici ? Come no.... hanno solo cercato manodopera a basso prezzo.... così le 500 made in italy (che fanno in polonia) costano meno e sono vendute allo stesso prezzo che se fossero fatte in ITALIA

Pensavate che alcuni centri dove c'erano molte industrie sarebbero stati immuni dalla disoccupazione ? Ma come no.... le fabbriche chiudono, gli ospedali pure, e tutti a spasso e con contratti precari.

Pensavate che un nostro parlamentare guadagna il doppio di uno tedesco ? Peccato che in germania ci sono 20 milioni in più di persone ed hanno un'economia molto più forte (per circonciso.... in USA anche lì un senatore guadagna meno di uno dei nostri POLITICASTRI).

I politici fanno danni con le loro assurde MAGNERIE ? Bene.... la crisi ed il buco è ripianato con il blocco degli stipendi... così sono sempre gli stessi COGLIONI a pagare :-)))) quelli con busta paga e con certificato di pensione.... E DOVE SCAPPI..... te li tolgono prima che li prendi.

Dove sta scritto che sti MAGNONI debbano girare con AUDI, BMW e che DIO li strafulmini quando magari a casa neppure la comprano la macchina privata ? Tanto che gli frega hanno gli autisti a disposizione 24 ore su 24 non si preoccupano del PIENO e ci vanno persino a TRANS (e voi pagate)........ e come se pagate.....

Fate studiare i figli per un futuro migliore ed una LAUREA ?????? Lasciate perdere..... il figlio di un politico della padania.... che è stato bocciato tre volte..... e, secondo me, non ha tutta sta scienza nel cranio, è stato nominato responsabile dell'EXPO 2015 di Milano e guadagna, secondo fonti giornalistiche, 12.000 EUro al mese. Poi magari si lamenta che non arriva con le spese......

Sei invalido al 74% .... da domani dovrai esserlo all'80% o GNIENTE pensione..... ossia... per prendere una qualche pensioncina ti dovranno mancare entrambe le gambe e pure qualche braccio..... o niente..... Però vai in giro per roma e vedi centinaia di posti riservati ai disabili sino a scoprire che tutti sti disabili non ci sono o che qualcuno ha abusato per avere il posto macchina sotto casa. Ma è più facile colpire il DISABILE VERO che quello fasullo..... o almeno così pare.

MA ANCORA QUI AD ASPETTARE STIAMO ? Continuate a CHATTARE..... e loro a PAPPARE.....

roarrrrrr roarrrrrr roarrrrrr scappo che ho altre cose da pensare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Billy Idol - Cradle Of Love

Post n°752 pubblicato il 22 Maggio 2010 da serialantipatia

Lo dedico ad una persona speciale..... tieni duro..... e non mangiare pasta con OLIO.... chi non combatte per i propri sogni.... non può sperare che lo faccia qualcuno al posto suo.

Intanto guardati il video..... ci riconosco molti CHATTONER :-)))) che alla fine passano il tempo sul pc.... senza sapere che la vera vita sta fuori.

La tranquillità si cerca nella propria anima.... e soprattutto non ti far abbattere dalle avversità della vita.

Quando si cade nella polvere ci si tira su e si continua a ruggire al vento..... quindi..... visto che ho azzeccato al 90% come sei e che... neppure tu ti sei capita..... mentre io forse riesco a comprendere benissimo gli uomini.... continua a lottare.

Lotta per te stessa innanzi a tutto e non cedere mai. Un buon fine settimana....

Avete mai sentito parlare di doccia ? Bene.... ci corro...... altrimenti puzzo...... GRANDCE BILLY IDOL e ricordate

Deutchland uber alles...... w bayern monaco

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Capellato......

Post n°751 pubblicato il 21 Maggio 2010 da serialantipatia

Lo sapete chattoni quanti km fa una macchina a 120Km/h ????? Nooooooooo :-))))))

Due km al minuto..... ed a 170 ?

Mannaggia ai Tutor ed agli autovellox di caCCA..... CI ANDREI A 230 KM /H  dalla donna dei miei sogni.... ma purtroppo.....

Tra pensionati

Guidatori della domenica

caministi (o camionisti)

novelli patentati

ecc ecc ecc ecc non si può correre oltre 170.... :-(((((((((((

Ma voi FATE LA FINE DEL CHATTONE..... state qui... e mentre state chattando..... perdete la vostra vita.... la vita reale....

consiglio di vedere BILLY IDOL

Cradle Of Love

MEDITATE .... intanto mi scolo una bottiglia di VINO ROSSO (alla faccia di chi mi vuole male) :-))))))

RTOARRRRRRRRRRR

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Post n°750 pubblicato il 21 Maggio 2010 da serialantipatia

Bene chattoni.... avete sentito la mia mancanza ????? Beh avevo un pò di cazzi da sbrigare .... non mi chiedete tanto non dico.....

Consiglio di sentire la canzone di billy idol

                                                          shock to the system

mi da carica.....

A proposito.... come disse una persona a me cara...... mai fare le pernacchie sul muso di un LEONE (io stesso no ?).

Adesso mi vado a CAPELLARE (taglio capello)..... FATE I BRAVI (se potete).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Siamo una massa di imbecilli

Post n°749 pubblicato il 19 Maggio 2010 da serialantipatia

Roarrrr che bello svegliarsi la mattina e scoprire che siamo una massa di imbecilli...... piccoli GRICETI che corrono sulla loro ruota.... o piccoli pupazzetti che sono poi il miele per i corrotti.

Ci sono delle formiche, in natura, che allevano gli acari di alcune piante perché secernono del liquido zuccheroso di cui le formiche si nutrono..... lo stesso fanno i politici con noi.

Le famiglie sono allo sbando, il numero delle separazioni aumenta in modo vertiginoso, donne uccise a ritmo di sei a settimana, gente che perde il posto, giovani in situazione di precarietà cronica.... e loro che fanno ??????

Comprano case di cui non sanno neppure chi le paga (dicono loro)...... e scopri poi che vanno anche in televisione a mettere la faccia ed a raccontare una marea impressionante di CAZZATE alle quali uno normale pensa "ma questo chi l'ha sciolto ?".

Una volta, quando si tiravano le monetine a CRAXI, o si pensava che la DC era una massa di politici corrotti.... almeno questi rubavano per il partito e solo in pochi casi isolati... si arricchivano personalmente.

Però rubavano con classe, distribuendo il benessere a pioggia... e gli italiani erano contenti.

Questi rubano.... ma rubano per se stessi.... con arroganza e con la supponenza di rimanere comunque impuniti. Non gli frega un cazzo di nascondere le loro marachelle e lo fanno col massimo della sfrontatezza, nascondendosi dietro paroloni di circostanza.

La crisi la pagano sempre i poveri cristi, che lavorano e che sono sempre più disperati...... ed allora vedi padri che non sanno come arrabattare il pranzo e la cena per i propri figli, persone che perdono la casa (non sono in grado di pagare il mutuo o l'affitto), gente che perde persino la propria dignità dopo 40 anni di lavoro.... e loro ????

CHIEDONO SACRIFICI AGLI ITALIANI.... sfruttando strumentalmente gli stranieri, che sono considerati la risorsa, la nuova risorsa da sfruttare.

Li fanno venire, li fanno lavorare, loro pagano le tasse e poi ???? E poi entrano anche loro nel girone infernale...... BENVENUTI.

Dicono che i paesi dell'est sono corrotti e che hanno politici che si vendono.... ma loro che fanno ?

Se avete un problema chiamate MI MANDA RAI TRE..... per poi scoprire che pagava anche 20.000 Euro per andare a TRANS con l'auto blu, gli autisti che paghiamo noi, la benzina che paghiamo noi, ecc. ecc. ecc. Ma insomma........

BERTOLASO ? Feste private faraoniche, parenti in società con i furbetti, appalti privi di ogni controllo, massaggiatrici... e si sa ha dolori alla schiena...... e lui che va in TV a difendersi.......

Gente a cui ristrutturano la casa gratuitamente, che gli pagano la casa non si sa come e perché, che spendono e spandono a tutta randa.... tanto nessuno oserebbe mai controllarli.... ED I MAGISTRATI ?

Hanno lo stipendio agganciato ai parlamentari (all'apice della carriera)... lo sapevate ? Se rompono..... il cazzo.... non fanno carriera e rimangono piccoli pretori (che non esistono più), PM di provincia, giudici.... QUINDI ? Spesso e volentieri è meglio archiviare.... è meglio metterci 35 anni per fare un processo civile e mediamente 10 uno penale.... senza parlare di quelli amministrativi o contabili.....

DICEVA LA MIA NONNA...... "sono sempre gli stracci che vanno per aria" riferendosi al fatto che è solo la povera gente che paga sempre le colpe dei potenti......

HANNO FATTO L'EURO ????? Bella invenzione.... una moneta fatta ad uso e consumo delle BANCHE... che poco hanno a cuore il potere di acquisto delle famiglie... ed ecco allora il sistema PERVERSO......

Il debito degli stati europei in difficoltà (bot, CCT e tacci loro) viene comprato dalla BCE (banca centrale europea di merda)... che altro non è che gli STATI STESSI..... dimenticando che questo debito lo compra lo speculatore... che ha tutto l'interesse di mandare in difficoltà gli stati ben sapendo che tanto lui verrà sempre risarcito.....

Già.... ma i 720 Miliardi di Euro.... sono durati solo una settimana.... e quindi a tutto gas a spremere i poveri stracci.

Così scopri che..... i COMUNI sottoscrivono i derivati, che si spremono sempre gli stessi.....perché sono strumenti di debito... e non di risorsa... scopri che la CINA ha 200 miliardi di dollari del debito USA e che compra anche quello EURO.... e quindi che.... bene o male.... noi stiamo facendo arricchire le banche spremendo le FAMIGLIE.

BRAVI..... continuiamo così.... perdiamo il nostro tempo a credere nelle favolette..... o ad immaginare la vita virtuale.

Perché le persone stanno qui ? Lo sapete ?

Stanno qui per fuggire dalla realtà e per creare quello che la vita reale non offre più... l'essere umano cerca sempre il benessere e fugge dal malessere. Ed allora qui puoi essere quello che in realtà non sei..... con tutto ciò che ne deriva....

Troppo facile capire l'essere umano.... io sono il LEONE (alcuni mi definiscono il DEMONIO).... e si sa che il DEMONIO ne sa una più.... o era la donna ? Ma la donna ne è convinta..... ma non è assolutamente vero.

Qui stiamo perdendo tutti la nostra dignità di esseri umani. Ora scappo che ho da fare..... FATE I BRAVI come sempre.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sine titulo......

Post n°748 pubblicato il 15 Maggio 2010 da serialantipatia

ROARRRRRRRRRRR e triplo ROARRRRRRRRR.... bene chattoni.... siete svegli ? Fatta la colazione ????? Andati di corpo ? State ascoltando musichette chattoniche e smielose......

ahahahahaahahahahahahahaha

ECCO I consigli del LEONE.... andate sul TUO TUBO (You TUBE) e sentite le musichette che danno carica alle vostre vite gricetone e spente (naturalmente scherzo):

Thunderstuck AC/DC

Girl Girl Girl Mothley Crue

Rebel YELL Billy IDOL

White Wedding Billy IDOL

Siete carichi ?????? NON ANCORA ?

Tush ZZ TOP .....

Panama VAN HALLEN.....

Se ancora non siete carichi o siete delle MUMMIE o siete MORTI e non lo sapete.

E... mi raccomando..... non correte con le macchine che piove..... nel mio ufficio quano shiatta qualcuno bisogna versare 5,00 Euro.... e che cavolo.... uno mica lavora per cacciarli i soldi.... ma per prenderli.

Mitico David Lee Roth ...... mica sentirete di mattina la PAUSINI o GIORGIA..... :-(((((

Un saluto particolare a due persone speciali :-)))) e voi direte ??? MA chi sono ????

Una COFANA di cacci votri mai ? LEONE SALUTA

roarrrrrrrr roarrrrrrrr roarrrrrrrrrrr

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Odio le donne

Post n°747 pubblicato il 14 Maggio 2010 da serialantipatia

roarrrrrrr ..... doppio roarrrrrrrrrrrr parliamo del mio odio per le donne......

Le odio al 98 % (salvandone un 2%)...... odio le loro paturnie, le loro debolezze, il fatto che pensano di dominare il mondo con la loro strafihetta di merda......

Le ammazzerei tutte frustandole a sangue..... ma io ho un angioletto .... dolcissimo.... la mia jeta ime..... il resto mi fa una rabbia..... che neppure immaginate......

Guardate il video dei motley crue (girl girl girl)... gente che sbava appresso a queste cretine..... oppure chattoni di merda.... che dicono.... ti amo, ti penso sempre.... non so se dormire pensando a te ????????????

Che so ste cazzate...... ???????

La pucchiacca in mano a creature...... nsapete gestire le situazioni CHATTONI ?

O alla prima difficoltà scappate ??????

ROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

se acchiappo chi dico io gli spezzo i femori in tre punti con mucho gusto.......

"Le tare del carattere italiano sono il semplicismo, la faciloneria, il credere che tutto andrà bene"..... BENITO MUSSOLINI...... 5 dicembre 1925..... bisogna ascoltare le parole dei saggi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il dolce del chattone

Post n°746 pubblicato il 12 Maggio 2010 da serialantipatia

Ingredienti:

Savoiardi 400 gr
4 uova
8 cucchiai di zucchero
Mascarpone 1/2 Kg
Panna 200 ml
fragole 1/2 Kg
sciroppo di fragola q. b.

 

 

 

Preparazione:

Montare i tuorli con lo zucchero e aggiungere poi il mascarpone.
Ora montate a neve gli albumi (dovete ottenere un composto solido!! dunque fate attenzione a montarli bene aggiungendo anche un pizzico di sale!! questo processo è fondamentale!!), unite poi questi albumi montati a neve al composto con il mascarpone.

Ora montate la panna zuccherandola a piacere e aggiungetela al composto precedente.
A questo punto prendiamo le nostre fragole, laviamole e tagliamole a spicchi, lasciamole riposare un poco, in modo tale da far uscire loro il succo, a questo punto separiamo le fragole dal loro succo.
Possiamo iniziare a creare il nostro tiramisù, dunque bagnate i vostri savoiardi nel succo di fragola (se è poco aggiungete lo ciroppo di fragola) e cominciate a creare il primo strato (prendete un recipiente adatto), ora ricopritelo con la crema, cospargete di fragole (tagliate a spicchi piccolini), e seguitate in questo modo, ancora savoiardi bagnati nel succo di fragola, ancora crema, ancora fragole, e cosi via.....

Ora la superficie potete decorarla come meglio credete, lasciarla a base di crema e fare qualche decorazione con le fragole e sciroppo di fragola, o ricoprire interamente di fragole...vedete voi....
tanto è buono lo stesso!!!!

Infine prima di consumare lasciate in frigo almeno 6-8 ore...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'invasione delle strafighette

Post n°745 pubblicato il 10 Maggio 2010 da serialantipatia

ROARRRRRRRRR due minuti e poi vi attaccate...... :-))))) (ahahahahahaha)

 

                                                              NOTIZIA BOMBA

Il TG3 (un gionaletto di comunisti-pretoridi) ha diffuso la notizia che nelle zone di ZAGAROLO (reso famoso dal film "ultimo tango a ZAGAROLO")..... è atterrato un disco volante pieno zeppo di strafighette..... si quelle col tacco e la mini-gonna.... tutte truccate e pettinate..... con misure 90-60-90.... bionde ed occhi chiari.

L'esercito non ha potuto respingere l'invasione aliena (aiuuuuuuutttttooooooooooo) e pertanto...... (minchia come sono eurdito o erudito.... mi sembro UMBERTO ECO)..... sono state usate armi non convenzionali.....

lancio di missili Sfigato - 1 (forniti dal Presidente IRANIANO)

Bombardamento con Pozzi ginori (cessi) in grande quantità

lancio di frittelle esplosivi (al fine di fargli mettere cellulite) ecc. ecc. ecc.

Pare che la TERRA SIA CONDANNATA :-(((((((((((( AIUTOOOOOOOOOOOO

Ma perché strillo aiuto ????? Ma che mi frega... io son LEONE :-)))))) roarrrrrrrrrrr

 

                                                    RIVITALIZZARE UN RAPPORTO

 

Tuo marito si IMBRIACA come un cammello ????? Tromba una volta all'anno ????? si mette le pantofole e guarda VANNA MARCHI in TV ? O chi l'ha visto ?

                                                                   BENE

siamo innanzi ad un caso eclatante di marito addormentato a cui serve "una scossa" per rivitalizzare il rapporto.....

                                                                CHIAMA LEONE

al modico prezzo di 53.279,85 Euro, pagabili in comode rate da 3.000 Euro a settimana, LEONE, offre i suoi servizi rivitalizzanti.....

Lo nascondi nell'armadio per un mese (mi raccomando acqua e cibo o muore).... e nel momento TOPO (quando lui tromba)... lui GATTO GATTO esce dall'armadio.... e ZACCCCC gli infila... un bel cavo elettrico... con corrente nel sedere..... e vedrete come si elettrizza il rapporto.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La sola faccia della medaglia

Post n°744 pubblicato il 07 Maggio 2010 da serialantipatia

Oggi piove.... e che palle..,... i felini non amano molto l'acqua........ parliamo di una cosa seria.... ogni tanto......

Inutile dire che molte persone vedono solo una faccia del problema..... e non il complesso..... sarà forse una limitazione mentale o una scarsa conoscenza delle cose ?

Girando per i vari blog contro la pedofilia.... noto che spesso e volentieri ... si dice..... GRAZIE alla POLIZIA POSTALE.

Come se la polizia postale fosse cosa a se stante rispetto alla Polizia di Stato...... senza sapere che........ esistono i poliziotti del servizio Centrale Operativo, delle squadre mobili, dei commissariati, dell'interpol, dell'europol e di tanti altri Uffici che si dedicano sia sul piano operativo che documentale alla prevenzione ed al contrasto della pedopornografia e della pedofilia.

Senza trascurare l'Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza che hanno strutture omologhe e che nulla hanno da invidiare alla Polizia Postale. 

Ci si dimentica spesso che quando avviene un arresto o l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere..... il danno ed il reato è già cosa fatta.... un'altra vittima si aggiunge all'infinito elenco dei bambini abusati.

Non è che si debba gioire per l'arresto (anche se bisognerebbe dargli l'ergastolo) ... bisognerebbe gioire se l'attività di prevenzione ha evitato il verificarsi della violenza.

MI si potrebbe dire... ma come si fa ?????? Si studiano i modelli comportamentali del pedofilo, i suoi modus operandi, le norme di legge che regolano la materia, e.... una volta studiato il fenomeno criminale si predispone, per quei politici di merda che ci governano, un progetto ed una relazione che tenti di evitare che certi eventi accadano.

Avete mai pensato che la maggioranza delle persone pensa solo a dare addosso al carnefice, che è anche ben difeso da avvocati lautamente pagati, mentre ci si dimentica spesso delle vittime ?

Non so ... ma il problema andrebbe affrontato in maniera molto diversa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963