Sex & the City

Tutte le mie perplessità su sesso, uomini, donne e amore, avente come scenario la città di Cesena!

 

 

SCONTRO FRA TITANI

CARRYPINA

VS

ZUPPA CINESE DI PINNE DI PESCE CANE

1 A 0 PER LA ZUPPA!

http://www.youtube.com/watch?v=MGVIGWtmTvI

 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

PERLE DI SAGGEZZA

Nella mia follia sto cercando

la mia ragione.

- Artemisia-

Siamo due giullari che si esibiscono per lo stesso pubblico.

Non potremo mai essere due metà dello stesso intero.

-Artemisia-

Non siamo puzzle incompleti,

quando ci hanno creato nella scatola c'erano tutti i pezzi.

L'unica cosa che ci manca è la cornice!

-Artemisia-

Per quanto grezzo sia, un diamante rimane

sempre un diamante

-Artemisia-

 

PENSIERI & CITAZIONI

Pensieri Negativi

Ho tenuto tutto ciò che mi hai dato, anche il cuore spezzato!

Pensiero Positivi

Di tutte le cose che mi hai insegnato, la capacità di continuare a credere nel prossimo è la più grande!

 

 

« EP. CCXXV: PLIN PLIN ALL'APERTOEP. CCXXVII: UOMINI, DON... »

EP. CCXXVI: RICCHEZZA E POVERTA'

Post n°235 pubblicato il 27 Luglio 2007 da CarryPina

Ci si abitua facilmente alla ricchezza, alla povertà no.

Questa frase mi è venuta in mente ieri, quando ci hanno portato la macchinetta del caffe, forse non c'entra molto...ma mi è piaciuta! ^^

Come vi dicevo ieri ci hanno portato la macchinetta nuova per il caffe, perchè adesso abbiamo quello in capsule della Lavazza...mucho buono!!!

Comunque adesso dobbiamo iniziare a pagare il caffe, mentre prima era gratis insieme a l'acqua in bottiglia (siamo 8 dipendenti^^). Con i nostri 0,30 cent ci assicuriamo un caffe molto buono ed altre varianti come the, camomilla, cappuccino, decaffeinato, arabica, aroma oro etc...!

Subito sono iniziate le lamentele, ormai eravamo talmente abituati ad avere tutto gratis che non consideravamo che nella maggior parte dei posti di lavoro pagano anche l'acqua in bottiglia. Ci siamo abituati al lusso ed ora è dura tornare alla normalità. Soprattutto sorge il problema...chi monitorerà che avvenga il pagamento? Non abbiamo la macchinetta che devi inserire i soldi, ma prendi la capsula dall'armadio e ti fai il caffe. Siamo al primo giorno e dentro la cassettina dei soldi mancano già 0,30...non è un buon inizio! ^_^ Io confido nella mancia per la segretaria (la sottoscritta) così con il ricavato mi compro un vassoio! eh eh! ^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CarryPina
Data di creazione: 09/06/2006
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CarryPina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: FO
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

HTTP://BLOG.LIBERO.IT/ZEUBUNGA/

             Teresa

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sergio1938pinaclaNEWYORKER205bosco2003vittorio.arcangelivittosteo84nicuzza5fdg98ElisabettaDeStefanistudio.deambrosisfrankdanielefra87chiccaSauroDino137claudiascarponi1985fina85
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963