Sex & the City

Tutte le mie perplessità su sesso, uomini, donne e amore, avente come scenario la città di Cesena!

 

 

SCONTRO FRA TITANI

CARRYPINA

VS

ZUPPA CINESE DI PINNE DI PESCE CANE

1 A 0 PER LA ZUPPA!

http://www.youtube.com/watch?v=MGVIGWtmTvI

 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

PERLE DI SAGGEZZA

Nella mia follia sto cercando

la mia ragione.

- Artemisia-

Siamo due giullari che si esibiscono per lo stesso pubblico.

Non potremo mai essere due metà dello stesso intero.

-Artemisia-

Non siamo puzzle incompleti,

quando ci hanno creato nella scatola c'erano tutti i pezzi.

L'unica cosa che ci manca è la cornice!

-Artemisia-

Per quanto grezzo sia, un diamante rimane

sempre un diamante

-Artemisia-

 

PENSIERI & CITAZIONI

Pensieri Negativi

Ho tenuto tutto ciò che mi hai dato, anche il cuore spezzato!

Pensiero Positivi

Di tutte le cose che mi hai insegnato, la capacità di continuare a credere nel prossimo è la più grande!

 

 

« EP. CCLV: DOLCE E SALATO...EP. CCLVII: VITA ALTA A GO GO »

EP. CCLVI: LA VENDETTA DELLA CRISALIDE

Post n°265 pubblicato il 12 Ottobre 2007 da CarryPina

No, non è un film. E' una rivincita che mi sono presa finite le scuole medie. Sin da piccola ho portato l'apprecchio, 12 anni della mia vita con l'apparecchio ai denti e chi la portato può capire la mia sofferenza. Pochi sanno cosa vuol dire passare tutte le scuole elementari e medie con della ferraglia ad oscurarti il sorriso. Non essendo molto sviluppata nelle zone importanti(ad essere sincera non lo sono ancora ^^), avevo poche armi per farmi apprezzare dai baldi giovinotti, dite quel che volete ma con la simpatia gli strappi solo qualche sorriso non i vestiti(oh cielo ma come parlo @_@). Nella mia classe c'erano diversi maschi, ma come in tutte le classi ce ne erano solo due o tre che facevano battere il cuore a noi dolci pulzelle. Putroppo con il mio aspetto avevo rimediato solamente un amichetto del cuore ^^ Così, ho finito le medie con il rimpianto di non essere riuscita a "stregare" nessuno di quei maschiotti che invece facevano il filo alle mie amiche. Le superiori sono venuta a farle in Romagna, quindi ciao ciao Piemonte e maschiotti di scuola. In prima superiore ho tolto l'apparecchio e devo dire che il mio "proverbiale" ^^ sorriso iniziava a farsi strada. Ma verso la fine della prima mi si presenta la rivincita. Vado in Piemonte per la cresima ed inevitabilmente le mie amiche che avevo su, organizzano una cena di classe dove ci sarebbero stati anche i baldi giovinotti. Capelli biondi con piastra, occhi verdi e vestita di bianco(se sei bionda e ti vesti di bianco fai la tua porca figura). Arrivo alla cena e c'erano buona parte dei miei compagni, se non altro quelli che valeva la pena di vedere =P, ma manca F., il lui che mi aveva stregato il cuore durante quei tre anni. Con gioia scopro che ci avrebbe raggiunto dopo. Erano tutti pressochè identici tranne negli atteggiamenti nei miei confronti. ^^ Con gioia ho accettato di fare le foto con loro e di scambiarci i numeri. Ed infine è arrivato F., la persona per la quale mi ero tirata a lucido,(cosa che faccio di rado), colui che riusciva a farmi avere le palpitazioni anche se eravamo a km di distanza, mi avrebbe visto come una farfalla questa volta, ero fuori dal mio bozzo. INCUDINE DA 8t!!!! Porca miseria quanto era brutto!!!! Durante quella serata ci provò diverse volte con me ma io (elegantemente) rifiutavo. E' stata una delle mie vittorie più grandi!!!! ^_^

Se quella volta quando ho tolto l'apparecchio mi sono sentita una farfalla, fra due anni quando toglierò il prossimo mi sentirò una dea!!! ^___^ Spero che questo pensieri mi aiuti a superarli perchè il 6 novembre vado a rimettere l'apparecchio!!! DOH!!! ^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CarryPina
Data di creazione: 09/06/2006
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CarryPina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: FO
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

HTTP://BLOG.LIBERO.IT/ZEUBUNGA/

             Teresa

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sergio1938pinaclaNEWYORKER205bosco2003vittorio.arcangelivittosteo84nicuzza5fdg98ElisabettaDeStefanistudio.deambrosisfrankdanielefra87chiccaSauroDino137claudiascarponi1985fina85
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963