Sex & the City

Tutte le mie perplessità su sesso, uomini, donne e amore, avente come scenario la città di Cesena!

 

 

SCONTRO FRA TITANI

CARRYPINA

VS

ZUPPA CINESE DI PINNE DI PESCE CANE

1 A 0 PER LA ZUPPA!

http://www.youtube.com/watch?v=MGVIGWtmTvI

 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

PERLE DI SAGGEZZA

Nella mia follia sto cercando

la mia ragione.

- Artemisia-

Siamo due giullari che si esibiscono per lo stesso pubblico.

Non potremo mai essere due metà dello stesso intero.

-Artemisia-

Non siamo puzzle incompleti,

quando ci hanno creato nella scatola c'erano tutti i pezzi.

L'unica cosa che ci manca è la cornice!

-Artemisia-

Per quanto grezzo sia, un diamante rimane

sempre un diamante

-Artemisia-

 

PENSIERI & CITAZIONI

Pensieri Negativi

Ho tenuto tutto ciò che mi hai dato, anche il cuore spezzato!

Pensiero Positivi

Di tutte le cose che mi hai insegnato, la capacità di continuare a credere nel prossimo è la più grande!

 

 

« EP. CCXCIII: BACIO VALE ...EP. CCXCV: CARRY VS "BUO... »

EP. CCXCIV: DR, IL SOLITO STRONZO

Post n°299 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da CarryPina

Ho un amico, anche se vi sembra incredibile pensarlo ne ho più di uno^^, che l'ho sempre tenuto di gran considerazione. Volevo che il suo parere di me fosse sempre positivo. Mi ha fatto un mare di bastardaggini contro, ma altrettante cose buone che fino ad oggi le "usavo" per giustificare quelle negative. Pensavo nella mia testa quando mi faceva un torto: "Che stronzo, stavolta ha esagerato" ma poi finivo con il pensare: "Però quella volta è stato così gentile, quell'altra volta etc..." Adoperavo al contrario il metodo di alcune mie amiche che quando erano arrabbiate  non c'era buona azione che bastasse. Forse però hanno sempre avuto ragione loro.

Domenica sera: Gli mando un messaggio, non prevedeva una risposta, quindi il fatto che non mi fosse arrivata non mi ha detto più di tanto

Lunedi sera: Mi rendo conto che lui ha la mia borsa ed io ho la sua federe. Gli mando un sms ma neanche a quello ricevo risposta. Inizio a pensare: "Che stronzo"

Martedì: Gli faccio notare in chat la mancata risposta ai miei messaggi, all'inizio se ne esce con: Quali messaggi? ed inizio a sentirmi un po' sciocca per avergli dato dello stronzo ingiustamente. Poi invece mi dice: Ah si, mi sono dimenticato di risponderti...vabbe! Sorvoliamo! Lui si propone di passare da me per lo scambio federa/borsa. Mi dice anche che dopo andrà ad una festa così gli dico che possiamo fare anche un'altra sera dato che lui è impegnato. Lui insiste e così ci mettiamo daccordo che sarebbe passato per le 21.

Martedì ore 21.30 ancora non si è fatto vedere. Io volevo mettermi il pigiama ed andare a letto a leggere così gli mando un sms in cui gli scrivo che volevo andare a letto e gli chiedevo se tardava ancora molto. Lui mi risponde: "Vai pure, mi sono dimenticato di passare"....CHECCOSA!!!?!?!?!?!?!?!? Mi è salita una rabbia assurda.

Stamattina mi sono sentita un illusa piuttosto che un'ottimista.

Qualcuno sa indicarmi come si chiama la strada che porta dall'ottimismo all'illusione? No perchè ho bucato una gomma e dovrei farmi venire a prendere! ^_^ Buona giornata a tutti! Tranne a quello stronzo di Dr.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CarryPina
Data di creazione: 09/06/2006
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CarryPina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: FO
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

HTTP://BLOG.LIBERO.IT/ZEUBUNGA/

             Teresa

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sergio1938pinaclaNEWYORKER205bosco2003vittorio.arcangelivittosteo84nicuzza5fdg98ElisabettaDeStefanistudio.deambrosisfrankdanielefra87chiccaSauroDino137claudiascarponi1985fina85
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963