Sex & the City

Tutte le mie perplessità su sesso, uomini, donne e amore, avente come scenario la città di Cesena!

 

 

SCONTRO FRA TITANI

CARRYPINA

VS

ZUPPA CINESE DI PINNE DI PESCE CANE

1 A 0 PER LA ZUPPA!

http://www.youtube.com/watch?v=MGVIGWtmTvI

 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

PERLE DI SAGGEZZA

Nella mia follia sto cercando

la mia ragione.

- Artemisia-

Siamo due giullari che si esibiscono per lo stesso pubblico.

Non potremo mai essere due metà dello stesso intero.

-Artemisia-

Non siamo puzzle incompleti,

quando ci hanno creato nella scatola c'erano tutti i pezzi.

L'unica cosa che ci manca è la cornice!

-Artemisia-

Per quanto grezzo sia, un diamante rimane

sempre un diamante

-Artemisia-

 

PENSIERI & CITAZIONI

Pensieri Negativi

Ho tenuto tutto ciò che mi hai dato, anche il cuore spezzato!

Pensiero Positivi

Di tutte le cose che mi hai insegnato, la capacità di continuare a credere nel prossimo è la più grande!

 

 

EP. CCXLI: DONNE PERICOLOSE

Post n°250 pubblicato il 07 Settembre 2007 da CarryPina

Spesso noi donne mandiamo al diavolo un ragazzo educato, gentile e "pulito" per il classico "Bello e Maledetto". In qualche modo ci attira quel pericolo che sembra circondarlo, rinunciamo alla sicurezza che ci poteva dare l'altro per un po' di brivido.

Detto ciò, mi vien da domandare se anche gli uomini a volte succeda così! ^_^

Ci attira veramente la persona Bella e Dannata?

 
 
 

EP. CCXLII: CARRY E LA CHIRURGIA PLASTICA

Post n°251 pubblicato il 11 Settembre 2007 da CarryPina

Sto prendendo in considerazione l'idea di farmi operare alla mandibola, non per vezzo personale ma perchè ho un problema.

Per 12 anni ho portato ogni tipo di apparecchio, la sofferenza che ho patito mi ha portato però ad avere dei bei denti (e visti i vari complimenti che ricevo anche un bel sorriso ^^), però mi ha causato un problema alla mandibola. Da lì, sembra incredibile, sono derivati un sacco di problemi e dolori. Pertanto dopo due anni di terapia senza risultati sono giunta alla conclusione che voglio fare l'operazione.

Ce da dire che ho visto la foto del fratello di Fina dopo l'operazione ed aveva il volto tumefatto, inoltre mi ha detto che gli hanno rifatto il mento già che erano lì @_@ e mi sono ritrovata a pensare...E SE MI RIFACESSI IL NASO MENTRE MI RIMETTONO A POSTO LA MANDIBOLA??

Inutile dire che il mio naso mi ha creato parecchi complessi, nonostante i quali ho imparato a fare autocritica ed a scherzaci sopra quando mi chiamavano fenicottero e befana(che amici dolci che ho@_@), nelle foto che faccio cerco sempre di non essere di profilo o per lo meno di coprire in parte il naso con provvidenziale peace & love(il simbolo con le dita). Però, in fondo è il mio naso, fa parte del patrimonio genetico che mi hanno lasciato i miei genitori (soprattutto mio padre visto che discendo dal suo ramo della famiglia). Sia che il risultato finale fosse peggiore(improbabile) o migliore credo che proverei una inevitabile nostalgia. Mi mancherei! ^_^ Inoltre, dopo su cosa potrei fare autocritica? ^_^ A parte il naso mi rimane solo il mio sedere "importante"(chi non capisse la citazione vada a vedere qualche post indietro) ^_^

Voi che dite? siete favorevoli ai ritocchi di chirurgia estetica?

 
 
 

EP. CCXLIII: CARRY FA SCUOLA...E BENZINA

Post n°252 pubblicato il 12 Settembre 2007 da CarryPina

Mentre tornavo a casa oggi mi sono fermata a far benzina, visto l'orario c'era attivo il self service. Mi fermo e subito una signora mi si accosta alla macchina e mi chiede: "Signorina, può darmi una mano, ho messo i soldi, ho schiacciato il tasto della pompa e ho premuto la leva della pompa ma ora non scende più benzina", mi avvicino e la pompa segna 0,18 euro, mi avvicino all'erogatore inserito nella macchina, premo e scende benzina, al che mi rivolgo alla signora e le faccio notare che la benzina esce.

Lei tutta stupita mi fa: "PERCHE', BISOGNA TENERE PREMUTO??? Ogni volta vedo i benzinai che mettono su la pompa poi fanno altro e questa scende comunque"...20 secondi di silenzo...al chè gli ho mostrato il gancio che deve utilizzare per farsì che non debba essere lei a tener premuto. Così alla fine mi sono ritrovata a farle benzina io ^_^.

Detto ciò, ora vi saluto che ho un affare urgente che mi attende in ufficio(come potete vedere dalla foto sotto) ^^

 
 
 

EP. CCXLIV: CARRY ED IL SUO CUL...

Post n°253 pubblicato il 13 Settembre 2007 da CarryPina

EMH...CIOE' VOLEVO DIRE E LA SUA FORTUNA! ^^

Ieri sera siamo stati al bowling (IO AMO IL BOWLING) putroppo come mio solito non ho giocato al top anche se devo riconoscere che arrivare a 109 per me è stata una bella soddisfazione. Dopo abbiamo giocato a stecca(biliardo) ed avevo una fortuna assurda!!! Ho fatto cadere 4 palle in un colpo (2 sul tavolo le altre 2 erano del mio compagno che c'era rimasto di sasso ^^), poi dei tiri di sponda spettacolari...MITICA!!! Continuavo ad urlarmi nella testa! Una roba del genere avrebbe di certo impressionato UNA persona che di solito mi prende in giro perchè non so giocare a stecca. E qui entra in gioco la sfortuna!

Perciò mi chiedo:

CHE SENSO HA SCALARE L'EVEREST, SE LA PERSONA CHE AVREBBE DAVVERO APPREZZATO L'IMPRESA NON PUO' VEDERLA??

Sono stata fortunata o sfortunata? ^^

 
 
 

EP. CCXLV: CRISI D'ASTINENZA

Post n°254 pubblicato il 17 Settembre 2007 da CarryPina

Ormai è un bel po' di tempo che non faccio più puzzle (sarà un mesetto ^^) e sto iniziando ad avere le crisi d'astienza, sono quasi tentata di smontare l'ultimo che ho fatto per poter rifare (poi ripenso a quanto ci ho patito dietro e desisto). E che iniziava ad essere un hobby molto costoso, quasi 12 euro a puzzle + quasi 8 euro di cornica di vetro. Così mi sono cercata un hobby alternativo e magari più economico visto che devo già far fronte alle spese per i DVD e per i MANGA(altri miei hobby^^)...risultato:

HO LA CAMERA INVASA DAI BRACCIALETTI DI COTONE (VEDI FOTO)

Non mi danno la stessa soddisfazione dei puzzle ma almeno mi tengono la mente impegnata quando sono in casa in modalità cazzeggio ^^

E voi, avete qualche crisi d'astinenza? ^_____^

 
 
 

EP. CCXLVI: PELO INVERNALE

Post n°255 pubblicato il 19 Settembre 2007 da CarryPina

Stavo facendo una riunione prima, avevo il mio bel pantalone lungo ed il calzetto all'altezza della caviglia, inevitabilmente accavallando le gambe il pantalone si è alzato ed il commento che si è "alzato" durante la riunione è stato: CARRY MA CHE PELI LUNGHI CHE HAI?...@_@ Imbarazzo totale!!! E poi scusa, quante di noi in autunno ed inverno quando il pantalone lungo è quasi sempre d'obbligo si preoccupano di essere sempre tosate per bene nelle gambe?? Ma volete mettere il bel tepore che sa dare quel"calzetto" in più? ^_^

 
 
 

EP. CCXLVII: LEGGENDE METROPOLITANE IN ROSA

Post n°256 pubblicato il 20 Settembre 2007 da CarryPina

Ma perchè ci autosuggestioniamo con certe "leggende metropolitane" noi povere donne??

Ci sono certe frasi che ci vengono propinate che ci illudono, ad esempio...

DONNA BAFFUTA SEMPRE PIACIUTA!
(se ad un uomo gli piace baciarci perchè hai i baffi, vuol dire che la sua nave per Miconos è già partita)

DURANTE IL CICLO POSSIAMO FARE TUTTO QUELLO CHE VOGLIAMO COME SE NIENTE FOSSE!
(solo se ci siamo provocate un overdose di Moment)

AGLI UOMINI PIACCIONO LE MANIGLIE DELL'AMORE SU FIANCHI!
(per l'uomo per bene tali maniglie sono le tette, per l'uomo non per bene...sono le orecchie)

Chi più ne ha più ne metta! ^_^

 
 
 

EP. CCXLVIII: QUANDO GLI SQUILLI RENDONO FELICI

Post n°257 pubblicato il 20 Settembre 2007 da CarryPina

Mi sono liberata in ufficio ed ho pensato...facciamo un altro post così per domani sono già a posto! ^^

Noi donne siamo le più efferate utilizzatrici di "squilli", 1 squillo ti sto pensando, 2 va bene ciò che mi hai proposto, 3 non mi va bene ciò che mi hai proposto e via dicendo.

Io non ci ho mai capito molto, anche perchè se arrivavano a 4 squilli solitamente rispondevo perchè credevo fosse una chiamata ^^

Ma ci saranno degli squilli a cui nessuna donna saprà dire di NO.

Quello che vedete nella foto è un vibratore collegato con un I-pod, vibra a ritmo di musica, bene, purtroppo non sono riuscita a reperire la foto ma ne hanno fatto uno collegabile con il cellulare.

Hai voglia da dire "Videochiamami"!!!!

Potrebbe essere un invenzione utile per quelle coppie che durante il rapporto vengono spesso interrotte da chiamate sul cellulare(si, sto parlando di te mia cara ^^), così anche se lui si ferma per rispondere avrete un tappabuchi! ^__^

 
 
 

EP. CCXLIX: ALLERGIE DA "PROTEZIONI"

Post n°258 pubblicato il 24 Settembre 2007 da CarryPina

Putroppo oggi sono notevolmente impegna, comunque per stasera vi prometto che metterò il testo del post! ^^ Sarà un post molto controverso, conturbande e soprattutto STUPIDO!! ^_^ A stasse!!

...

Ho notato con gioia che il vostro maggior impegno di oggi è stato individuare i miei errori grammaticali ^_^ Eh sì, ne ho fatti parecchi.

Ma come sempre scrivo di fretta e certi errori sfuggono!!!

Come mi avevo preannunciato il post di oggi tratterà di:

"Allergie da "protezioni""

Non intendo parlare del fatto che gli uomini ti guardano con degli occhi stralunati se gli chiedi di indossare il preservativo (neanche gli avessi chiesto mi fai guidare la tua macchina @_@), ma notando la vasta scelta di assortimenti di tali prodotti, non potevo fare a meno di notare quelli aromatizzati alla frutta. Subito mi è balzato alla mente il fatto che una mia amica era terribilmente allergica alle fragole, al solo contatto la pelle le si arrossava tutta...perciò mi sono ritrovata a chiedermi:

IL SUO RAGAZZO POTREBBE USARE LE PROTEZIONI AL GUSTO FRAGOLA?

Qua il "sesso sicuro" diventa sempre più un'utopia! ^^ Bisogna portarsi dietro il braccialetto delle allergie per non correre rischi di sfoghi allergici! ^_____^

Bene detta la mia stupidità quotidiana vi lascio per tornare al lavoro.

Inutile dire che incrocio le dita sperando che non inventino mai una protezione al carciofo...se poi si dimenticano di togliere le spine mi si sgonfia il bambolotto gonfiabile! ^_^

 
 
 

EP. CCL: QUIETE E TEMPESTA

Post n°259 pubblicato il 27 Settembre 2007 da CarryPina

Putroppo sta settimana è andata come è andata. La notevole quantità di lavoro di sto periodo non mi permette di essere presente o di dedicare molto tempo al blog.

Perciò farò un post veloce in risposta a quello di FraChicca, come titolo del post ho voluto citare quello della macchina dello spot ^^ Ah ciò, mi piaceva!

Comunque lei parlava del fatto che nelle relazioni intime con il suo boys, come bacio, petting e rapporto, preferisce che vengano fatti con foga piuttosto che con quietezza...badate bene non intendo dire in fretta e furia ^^ ma qualcosa di molto passionale e credo di poter usare anche la parola irruento!

Per quanto mi riguarda sono di diversa veduta.

Per il bacio approvo pienamente la foga, un bacio lento è molto dolce, ma un bel bacio passionale ti fa girare la testa! ^^

Per il petting invece preferisco la lentezza, secondo me un movimento lento permette alla testa di non partire subito per la tangente ed assaporare ogni centimetro di quel movimento.

Per il rapporto...I DON'T SUCH!!!! ^^ Appena mi sarò fatta una idea vi farò sapere!! ^_^

Ora vi saluto che torno al lavoro!! Un bacio a tutti i belli o simpatici o ricchi!! ^_^

Ed alle donne un elegante abbraccio con gamba avvinghiata!!

 
 
 

EP. CCLI: ECCO LA DIETA DA LAVORO

Post n°260 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da CarryPina

Dopo tanti patimenti riesco a vedere qualche spiraglio di luce, per vostra sfortuna non è quel tipo di luce dello stile: "Sì, Carry, vai verso la luce" ^^.

Oggi, con gioia estrema, ho saputo che i lavori che mi hanno tenuta impegnata NOTEVOLMENTE in questo periodo hanno portato dei benefici, facendoci aggiudicare un gara e portando ad un ottimo esito una dimostrazione del nostro prodotto! ^^

Finalmente avrò un pochino di calma, anche se questo periodo è sempre molto frenetico in azienda. Ce da dire che tutto sto caos mi ha peggiorato notevolmente il dolore alla mandibola ed all'orecchio, in questo modo ero meno invogliata a mangiare(NON FATE QUELLE FACCE STUPITE, ANCHE A ME CAPITA DI NON AVERE FAME @_@), detto ciò, in una settimana ho perso 2 kg. @_@ Eh sì, lo sapevo che questo lavoro mi avrebbe portato dei benefici. ^^E poi la gente dice che non ho naso per certe cose! ^_^

Un abbracciatona a tutti con gamba avvinghiata a moh di cane arrapato! ^^ Per avere anche il movimento bisogna pagare un extra in cioccolatini a latte! 

 
 
 

EP. CCLII: BACIA LO SQUALO

Post n°261 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da CarryPina

Ogni volta che ripenso alla mia infanzia c'è un periodo che mi deprime, i 12 anni in cui ho dovuto portare l'apparecchio fisso ai denti.

In tutte le foto non accenno un sorriso. Poi ricorco con orrore la miriade di spazzolini che dovevo utilizzare per mantenere una dentatura sana @_@

Poi il dolore che provavo a causa degli elastici che mi tenevano mandibola in tensione per spostare il tutto.

I tagli sulla lingua(inevitabilmente ci si taglia con l'apprecchio) ^^

Ma il problema più grande è:

CHI MI VORRA' MAI BACIARE CON TUTTO QUEL FERRO IN BOCCA??? @_@

Mi toccherà cercare un ragazzo con la bocca a calamita ^^

Qualche consiglio? ^^ Magari qualcuno ha già baciato una ragazza con l'apparecchio e mi può tranquillizzare? ^^

 
 
 

EP. CCLIII: CARRY A SCUOLA

Post n°262 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da CarryPina

Leggendo un post del mio amicone di blog (Sproloqui e Dintorni VISITATELO), mi è venuto in mente un particolare della scuola che mi ha resto l'ignorante(non in senso offensivo^^) che sono.

Mi ricordo che in diverse materia c'erano delle compagne che non avevano voglia di studiare ed i professori per "attirare" anche il loro interesse sulla lezione, si fermavano diverso tempo su quel punto fino a quando anche loro non avessero capito, in questo modo il resto della classe che aveva capito doveva aspettare e perdere tempo.

Oppure, è questa me la ricorderò a vita, in matematica ero una cima, non esagero ma prendevo molto spesso 10 fino a quando la prof non ha deciso che se io prendevo 10 a quelle che andavano male avrebbe dovuto dare 2, perciò ha iniziato a dare a me 8 per poter dare a loro almeno un 4...anche se a loro non gliene fregava un emerito cavolo della scuola. In questo modo mi abbassava un casino la media, anche perchè per la scuola, PER TUTTA LA SCUOLA, il massimo dei voti era un 10 perciò agli occhi della scuola io non prendevo il massimo ed in pagella mi ritrovavo un 8.

Io i miei 2 e 3 in economia me li sono presa senza fiatare, se andavo male era solo colpa mia e meritavo quei voti.

Come si fa ad invogliare una persona a studiare quando l'unico premio che gli spetta per aver studiato(IL VOTO), non gli viene dato?

L'unica materia dove non mi importava nulla del voto, anche se alla fine era alto ^^, era informatica, AMAVO QUEL PROF!! ^^ Durante le sue lezioni non riuscivo ad essere distratta!! Da una gita, insieme ad alcune compagne, gli abbiamo portato in regalo una matriosca(ci aveva insegnato una cosa d'informatica paragonandola alle matriosche ^^).

E voi, che ricordi avete della scuola?

 
 
 

EP. CCLIV: COSA NON FAI QUANDO TI SENTI "BLEAH"

Post n°263 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da CarryPina

L'altra sera all'eredità c'era la domanda: Cosa non fanno le donne quando si sentono brutte?

Inutile dire che tutte le opzioni che avevano dato erano veritiere, noi donne siamo molto complessate.

Se ci sentiamo brutte non andiamo al mare, in palestra o in piscina, oppure a fare shopping(anche se qui devo dissentire perchè spendere soldi mi fa sentire una dea^^)

Detto ciò mi sono ritrovata a pensare:

COSA NON FANNO GLI UOMINI QUANDO SI SENTONO BRUTTI?

Io quando mi sento brutta evito di parlare con i miei amici in maniera ravvicinata, tengo solitamente una distanza di 100 metri ^^(evviva i walkie talkie).

Oppure se devo andare al mare evito di mettere costumi appariscenti per riuscire a passare inosservata!

^^ Buona giornata a tutti!

 
 
 

EP. CCLV: DOLCE E SALATO IN AMORE

Post n°264 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da CarryPina

Da quando sono piccola ho sempre sentito dire che gli opposti si attragono oppure che chi disprezza compra. Tutti sciocchi modi di dire. A mio avviso se due persone si ritengono uno l'opposto dell'altro non riescono a stare insieme. Per opposti non si può intendere cose(che io ritengo futili) come che uno mangia il cioccolato bianco e l'altro nero. Oppure che uno preferisce i film romantici e l'altro d'azione. Quello che realmente rende l'opposto l'uno dall'altro sono ad esempio che uno vuole uscire tutte le sere ed andare spesso a ballare, mentre l'altro è più "casalingo" e non gli piace andare in discoteca. Purtroppo fra le differenze ce anche il concetto di romanticismo. Per alcuni può essere basato sulla musica (*_^) per altri sulle parole e per altri ancora sui gesti. Se ci sono troppe cose che differenziano due persone non credo che possa funzionare. Il principio degli opposti che si attraggono vale solo per le calamite. Sarebbe come unire qualcosa di dolce a qualcosa di salato. Eppure, nel mio profondo ottimismo( che mi aveva un po' abbandonato ^^),  credo che la cosa non sarebbe poi così male. Si impara gli uni dagli altri cose nuove. Dolce e salato assieme...non sembra neanche tutta sta fesseria...d'altronde...il cioccolato piccante non è così male! ^_^

 
 
 

EP. CCLVI: LA VENDETTA DELLA CRISALIDE

Post n°265 pubblicato il 12 Ottobre 2007 da CarryPina

No, non è un film. E' una rivincita che mi sono presa finite le scuole medie. Sin da piccola ho portato l'apprecchio, 12 anni della mia vita con l'apparecchio ai denti e chi la portato può capire la mia sofferenza. Pochi sanno cosa vuol dire passare tutte le scuole elementari e medie con della ferraglia ad oscurarti il sorriso. Non essendo molto sviluppata nelle zone importanti(ad essere sincera non lo sono ancora ^^), avevo poche armi per farmi apprezzare dai baldi giovinotti, dite quel che volete ma con la simpatia gli strappi solo qualche sorriso non i vestiti(oh cielo ma come parlo @_@). Nella mia classe c'erano diversi maschi, ma come in tutte le classi ce ne erano solo due o tre che facevano battere il cuore a noi dolci pulzelle. Putroppo con il mio aspetto avevo rimediato solamente un amichetto del cuore ^^ Così, ho finito le medie con il rimpianto di non essere riuscita a "stregare" nessuno di quei maschiotti che invece facevano il filo alle mie amiche. Le superiori sono venuta a farle in Romagna, quindi ciao ciao Piemonte e maschiotti di scuola. In prima superiore ho tolto l'apparecchio e devo dire che il mio "proverbiale" ^^ sorriso iniziava a farsi strada. Ma verso la fine della prima mi si presenta la rivincita. Vado in Piemonte per la cresima ed inevitabilmente le mie amiche che avevo su, organizzano una cena di classe dove ci sarebbero stati anche i baldi giovinotti. Capelli biondi con piastra, occhi verdi e vestita di bianco(se sei bionda e ti vesti di bianco fai la tua porca figura). Arrivo alla cena e c'erano buona parte dei miei compagni, se non altro quelli che valeva la pena di vedere =P, ma manca F., il lui che mi aveva stregato il cuore durante quei tre anni. Con gioia scopro che ci avrebbe raggiunto dopo. Erano tutti pressochè identici tranne negli atteggiamenti nei miei confronti. ^^ Con gioia ho accettato di fare le foto con loro e di scambiarci i numeri. Ed infine è arrivato F., la persona per la quale mi ero tirata a lucido,(cosa che faccio di rado), colui che riusciva a farmi avere le palpitazioni anche se eravamo a km di distanza, mi avrebbe visto come una farfalla questa volta, ero fuori dal mio bozzo. INCUDINE DA 8t!!!! Porca miseria quanto era brutto!!!! Durante quella serata ci provò diverse volte con me ma io (elegantemente) rifiutavo. E' stata una delle mie vittorie più grandi!!!! ^_^

Se quella volta quando ho tolto l'apparecchio mi sono sentita una farfalla, fra due anni quando toglierò il prossimo mi sentirò una dea!!! ^___^ Spero che questo pensieri mi aiuti a superarli perchè il 6 novembre vado a rimettere l'apparecchio!!! DOH!!! ^_^

 
 
 

EP. CCLVII: VITA ALTA A GO GO

Post n°266 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da CarryPina

Nella mia gioventù erano di utilizzo i pantaloni a vita alta stile "Fantozzi" ^^ Poi la moda, i ventri piatti, hanno portato ad indossare i pantaloni a vita bassa, generando notevoli problematiche per noi "poveri imbecilli" dove sia in ambiente lavorativo sia in ambiete scolastico la pancia nuda era bandita(maglie corte, pantaloni bassi...toccava portare la pancera ^^).

L'altro giorno sono andata a fare shopping, tra i pantaloni piegati ce ne erano alcuni con l'etichetta "A VITA ALTA", sopresa di tale ritorno ci ho buttato un occhio...purtroppo solo il Signore ne è testimone perchè non ho avuto modo di fargli la foto...

Erano pantaloni a vita passa dove in cima, collegato al resto dei pantaloni da alcuni bottoni, c'era un altro pezzo di pantaloni (la parte in alto con patta e bottone), che gli faceva raggiungere l'altezza dovuta...OH MY GOD!!!! Periodo buio per la moda sembra!!! ^_^

 
 
 

EP. CCLVIII: UOMO, DONNA E AMICIZIA

Post n°267 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da CarryPina

L' altro giorno nel blog del giorno si parlava di amicizia fra uomo e donna. Sarà che oggi sono un po' pessimista, ma non so quando possa essere pienamente sincera. Volendo citare una scena da "Harry ti presento Sally", "solitamente quando un uomo e una donna sono amici è perchè uno dei due è attratto dall'altro". Come amicizia può essere molto utile perchè l'uomo darebbe una visione delle cose che la donna non avrebbe e viceversa. Ma allo stesso tempo non sarebbe possibile una conversazione senza che uno dei due non dia un significato differente al dialogo. Difficilmente uomini e donne riescono a comprendersi, è questo invece è un punto fondamentale in un amicizia. E' l'attrazione fisica che ci fa stare diverso tempo ad ascoltare i problemi e/o lamentele di un uomo o donna, a seconda del caso. Secondo me ci sono diversi livelli di amicizia con una persona dell'altro sesso. Livello 4: Amicizia da ambiente scolastico o lavorativo Livello 3: Amicizia da gruppo con il quale esci la sera Livello 2: Amicizia da confidenza e conforto Livello 1: Amicizia senza compromessi

Fino ad ora credo di aver conosciuto un solo ragazzo che possa mettere nel 1 livello. Ma non mi lamento ^^

Ma alla fine, ammettiamolo, la vera amicizia fra uomo e donna può avvenire soltanto...SE LUI E' GAY! ^____^ Perciò mi tocca cercarmi un amichetto gay! ^_^

Buonagiornata a tutti!!! Il mio umore oggi sta subendo diversi sali e scendi oggi! ^____^ Giornata del cavolo in ufficio che durerà fino ad orario da decidersi!!! @__@ DOH!!!

Certo che rileggendolo... COME HA FATTO IL MIO OTTIMISMO A SPARIRE COSI' IN UN SOLO GIORNO???

 

 
 
 

EP. CCLIX: Vittima o Carnefice

Post n°268 pubblicato il 17 Ottobre 2007 da CarryPina

L'altro sera in un programma notturno parlavano del fatto che molti giovinotti e giovinotte lasciano qualche "segno" sul proprio partner con un preciso scopo: Far sapere che quella persona è già di qualcuno! ^_^ Una sorta di "marcatura del territorio". Questo mi ha fatto pensare ai vari racconti delle mie amiche e dei segni che lasciano sui baldi omini. Fra questi marchi i più diffusi sono senza dubbio:

  • MORSI
  • SUCCHIOTTI
  • GRAFFI

Durante il programma hanno parlato del fatto che questi marchi iniziano ad essere "rischiosi" in caso di relazione clandestina o che in ogni caso non si vuole far conoscere. In effetti... mi ha dato da pensare. Se il mio bambolotto gonfiabile tornasse a casa con un morso sul collo o in altre parte visibili, come il suo bel cosciotto latticioso ^^, prenderei subito il calco dei miei denti (lo so che è strano ma io lo tengo sul comodino insieme ai gommini per i denti ^^) e controllerei, non si sa mai, magari gliel'ho fatto io durante la notte! ^_^  Mi ricordo durante qualche inverno fa, dovevo opportunamente cammuffare succhiotti sul collo con propizi fuolar...anche se era difficile da spiegare a mia madre perchè portavo il foular anche con il pigiama ^_^. Fortunatamente graffi non ne ho mai lasciati, anche perchè non ho unghie ^^ Però una volta ho piazzatto un morso ben assestato, legittima difesa ^^ il LUI continuava a marchiarmi e dovevo contrattaccare! ^___^ Inutile dire che in quelle situazioni sono sempre stata "vittima", anche perchè ho la pelle sensibilissssssima! Un bacio a tutti! ^_^

 
 
 

EP. CCLX: BANCOMAT O CONTANTI

Post n°269 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da CarryPina

Carry si aggiorna! ^_^

Eh sì, come tante donne e taaaaaaaaanti uomini, mi piace spendere soldi, spesso per cose futili ma molto più spesso su cose di estrema necessita, e fra quest'ultima rientra ad esempio il cofanetto di qualche film =P

Fino ad ora usavo i contanti. Mi piacciono i contanti, sai quanto hai con te e sai quanto puoi spendere. Se so che non mi occorre niente, quando vado a fare shopping porto con me pochi soldi, almeno so che avrò un freno per le mie ca22ate. ^^ Se invece mi occorre qualcosa mi porto dietro la somma adeguata, se poi io ho 40 euro e quella qual cosa costa 50 euro, beh, quella cosa non mi occorre ^_^ certamente ne riuscirò a trovare un' altra simile ad un prezzo alla mia portata. Adesso però sto valutando l'ipotesi di trasferire il mio conto dalla posta ad un conto corrente in banca, che mi darebbe la possibilità di avere un bancomat...grande dilemma. Inutile dire che mi sarebbe comodo poter ritirare i soldi senza dover utilizzare il bancomat di mia madre. Avrei pieno accesso al MIO conto...ed è questo che un cicinin mi preoccupa...CHI MI FERMA PIU' DOPO?? ^_^ Avete qualche suggerimento per questa ragazza spendacciona? ^_^

P.s.: Non sono solo i diamanti i migliori amici di una donna ^_^

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CarryPina
Data di creazione: 09/06/2006
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CarryPina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: FO
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

HTTP://BLOG.LIBERO.IT/ZEUBUNGA/

             Teresa

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sergio1938pinaclaNEWYORKER205bosco2003vittorio.arcangelivittosteo84nicuzza5fdg98ElisabettaDeStefanistudio.deambrosisfrankdanielefra87chiccaSauroDino137claudiascarponi1985fina85
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963