Creato da Silvio.Perroni il 13/04/2010
Di tutto un pò
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultime visite al Blog

lunarossa111126Silvio.Perronialf.cosmospokerinadepressagiovila1966marko19630blue.ice75cicciolina720valentinalupo90acquadaltoziryabbCineCuriosityblogITALIANOinATTESAhivebolg
 

Ultimi commenti

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Contatta l'autore

Nickname: Silvio.Perroni
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: BR
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Area personale

 
 

 

« LA RICERCA INTERIORE COM...PRIMO MAGGIO, FESTA? CON... »

GRILLO ANTIPOLITICO?

Finchè lo dicono gli avversari politici lo posso pure capire, dopotutto Grillo li ha definiti nei modi più offensivi (e purtroppo nella maggior parte dei casi meritati). Ma se lo dice Napolitano, il nostro Presidente della Repubblica, riguardo ad un movimento che esiste da anni, che si è creato da solo, senza i capitali di una famiglia di ricconi o di una rete di cooperative, e che ha un programma ben preciso, dettagliato, molto più corposo e chiaro di al...tri programmi come per esempio quello del PD, e per di più, secondo me, con soluzioni molto più concrete alla crisi, se pur su alcuni argomenti non sono d'accordo, allora non ci sto. Il Movimento 5 Stelle è un esempio di democrazia, di applicazione della Costituzione, e Napolitano dovrebbe difenderlo. Posso essere ed anzi lo sono d'accordo sui modi che ha Grillo di criticare gli altri partiti, ma quando l'ha fatto la Lega non ho sentito Napolitano od altri agitarsi allo stesso modo, nè tantomeno quando Berlusconi, non come capo di partito, ma capo di Governo, faceva lo stesso, cosa ancora più grave. E mi incazzo quando anche un giornalista come Santoro lo definisce tale, "antipolitico", proprio mentre si candida pubblicamente a "direttore generale della rai", e l'Annunziata sostiene quella definizione. Invito quindi chi mi legge a dare una occhiata al programma del Movimento 5 Stelle, e decidere con la propria testa se si tratta di antipolitica o di VERA politica, se pur discutibile in alcuni punti, come del resto per i programmi degli altri partiti. Ecco il link al programma: http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/silvioperroni/trackback.php?msg=11269244

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
nonlofacciopiu1
nonlofacciopiu1 il 30/04/12 alle 22:52 via WEB
Si certo! Bella la lista,come è bella la tua o potrebbe esserlo la mia o di chiunque altro! Ma cel'hai mai visto tu Beppe grillo ad un qualsiasi dibattito in cui desse la possibilità a chiunque glielo chiedesse,di farsi spiegare..."Bene...bella lista...ora però mi dovresti spiegare,se ti votano...come c...o fai a metterla in atto,e soprattutto a metterla in atto senza finire come la Grecia".L'ha mai fatto lui questo? Si è mai presentato ad un dibattito ?? NO!!!!
(Rispondi)
 
 
Silvio.Perroni
Silvio.Perroni il 01/05/12 alle 00:31 via WEB
Perchè, tu hai mai visto attuato il programma del PD quando era al governo? O quello del PDL o della Lega, quando sono stati al governo? E tutti quelli che hai visto nei dibattiti, hanno mai mantenuto quello che hanno detto? Sono mai stati chiari? Dove ci hanno portato queli che sono stati sempre presenti ai dibattiti? Hai mai visto fare un dibattito serio, chiaro, in quelle trasmissioni? Cosa ci deve venire a fare Grillo in trasmissioni di tv e giornalisti al soldo dei ricchi dove lo attacheranno in tutti i modi? A quale scopo? Non ne ha bisogno. Lui parla alla gente tramite le piazze e la rete. Cercalo, cerca qualcuno dei suoi, direttamente o tramite rete, e forse ti spiegheranno come hanno intenzione di attuare il loro programma. Come la Grecia ci stiamo già finendo. Monti sta facendo tutto quello che hanno fatto in Grecia, e quindi finiremo come loro. Fra poco comincerà anche a licenziare i dipendenti statali, come hanno fatto in Grecia. Vedrai... E sono le stesse cose che hanno fatto in Argentina, portandola alla guerra civile. E' quello che accadrà. Vuoi continuare a credere a chi ci ha portato a questo punto, e continua a massacrarci, o vuoi deciderti a prendere coraggio e a cambiare?
(Rispondi)
 
MarquisDeLaPhoenix
MarquisDeLaPhoenix il 01/05/12 alle 10:29 via WEB
Grillo vorrebbe fare il qualunquista ma gli mancano gli ideali liberali e liberisti di Guglielmo Giannini...
(Rispondi)
 
 
Silvio.Perroni
Silvio.Perroni il 02/05/12 alle 01:14 via WEB
Qualunquista? E da dove lo si evince che vorrebbe fare il qualunquista? Che intendi per qualunquiata? Secondo me invece Grillo, nonostante molte ottime idee nel suo programma, è purtroppo ancora troppo liberale e liberista, nonostante tutto. Gli ideali liberali e liberisti sono quelli che hanno portato questo sistema alla crisi attuale, e sono gli stessi che Monti sta perseguendo, e che ci porteranno oltre la Grecia, ed oltre l'Argentina. Meno male allora che a Grillo manca qualche ideale liberale e liberista! :-)
(Rispondi)
 
nonlofacciopiu1
nonlofacciopiu1 il 01/05/12 alle 12:46 via WEB
Avevo scritto un commento logorroico e non me l'ha preso ! Sgrunt ! Io non vado a cercare proprio nessuno perchè tanto non saprebbero rispondermi perchè risolvere la crisi è impossiile.PUNTO. TUTTI i partiti compreso il tuo Grillo parlante,blaterano e basta,con o senza dibattiti e media.Poi andati al comando RUBANO,compreso il tuo Grillo parlante.RIPUNTO.Monti stà facendo l'unica cosa che può fare,cioè prendere soldi ai soliti posti dove si trovano facile e senza via di fuga e non poteva fare altrimenti,vista l'urgenza della situazione attuale..ma cosa credi,che ci voglia un giorno per scovare tutti i potenti ladroni che evadono il fisco? Ci vuole tempo che lui adesso non ha e quindi paghiamo noi e se finiremo lo stesso come la Grecia non sarà certo colpa sua.
(Rispondi)
 
 
Silvio.Perroni
Silvio.Perroni il 02/05/12 alle 01:21 via WEB
Se non chiedi tu stessa ai "grillini" le risposte alle domande che tu stessa hai posto nel tuo primo commento, allora non puoi neanche dire che non hanno risposte a questa crisi. Puoi solo dire che non sai se ce l'hanno o no. Dici che risolvere la crisi è impossibile. Perchè? Spiegamelo. Può darsi che anche Grillo se andrà al potere ruberà. Intanto però non ci è ancora mai andato, e non ha ancora rubato, mentre gli altri sì. Monti non sta facendo l'unica cosa possibile. A parte gli evasori, ci sono molti italiani che hanno redditi dichiarati e patrimoni molto alti. Bastava aumentare le tasse a loro. E se non pagavano, bastava sequestrare i loro patrimoni in Italia, come sta facendo Equitalia con i poveri. Non venire quindi a dire che non poteva fare altro di immediato. Se finiremo come la Grecia, e ci finiremo, proprio con le manovre che sta facendo, sarà anche colpa sua. Perchè avrebbe potuto fare altro, o almeno per onestà rifiutare l'incarico.
(Rispondi)
 
nonlofacciopiu1
nonlofacciopiu1 il 01/05/12 alle 17:02 via WEB
ah..questo mi era sfuggito...Io non credo proprio a nessun politico o ministro che sia...e la risposta che tu mi dici di andare a cercare..me la dò da sola : Mistero della fede...annunciamo la tua morte o popolo Italiano (per non dire mondiale)e proclamiamo la tua sconfitta in attesa della tua risurrezione (dopo la vita terrena) AMEN.
(Rispondi)
 
 
Silvio.Perroni
Silvio.Perroni il 02/05/12 alle 01:22 via WEB
Chissà, forse quando verranno a toglierti casa e terreno ti deciderai a reagire....
(Rispondi)
 
nonlofacciopiu1
nonlofacciopiu1 il 02/05/12 alle 13:19 via WEB
La mi casa e il mi terreno un si toccano, che c'ho buttato un quintale e mezzo di patate e l'orto !!!! Sgrunt!!!!
(Rispondi)
 
 
Silvio.Perroni
Silvio.Perroni il 03/05/12 alle 12:40 via WEB
Sai bene che quelli se ne fregano. Se vogliono la tua casa, se la prendono. Pensaci bene quindi, a cercare una soluzione anche te e darti da fare, che altrimenti rischi grosso, come tutti noi.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963